CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 106 di 958 primaprima ... 65696104105106107108116156206606 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,051 a 1,060 su 9578
Discussione:

AGGIORNAMENTI UFFICIALI GS3(Prima di chiedere leggi la prima pagina)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1051
    Banned


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Varese
    Messaggi
    62
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    l'aggiornamento è praticamente ufficiale, anche se di questi tempi via OTA non è che sia il top della sicurezza

  2.  
  3. #1052
    bimba90
    Guest
    Predefinito

    Ma porca paletta Vodafone mi ha scocciato che aspetta a fare uscire sto cavolo di aggiornamento ..Natale?
    Superata ta tim e tre sob ma non c'è un luogo dove dirgli di darsi na mossa?

  4. #1053
    Androidiano L'avatar di Eos3


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho da poco un galalxy S3 brandizzato TIM, già un paio di volte mi dice che è disponibile un aggiornamento, (infatti la mia versione non è quella riportata nella prima pagina del thread), e me lo ha riproposto anche stamattina, io l'ho posticipato anche perchè non ero connesso sotto wifi ma ero fuori... ma il dubbio è questo: Visto che dopo due settimane finalmente ho un telefono con tutti le app funzionanti e settato come piace a me se faccio l'aggiornamento mi "scompagina" qualcosa?!? tipo suonerie sfondi ecc...

    Se risolve qualche bug lo farei ma se mi deve tornare un cell come appena acquistato quasi quasi lo ignoro... voi che dite?!?!

  5. #1054
    Androidiano L'avatar di Tommi16


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eos3 Visualizza il messaggio
    Ho da poco un galalxy S3 brandizzato TIM, già un paio di volte mi dice che è disponibile un aggiornamento, (infatti la mia versione non è quella riportata nella prima pagina del thread), e me lo ha riproposto anche stamattina, io l'ho posticipato anche perchè non ero connesso sotto wifi ma ero fuori... ma il dubbio è questo: Visto che dopo due settimane finalmente ho un telefono con tutti le app funzionanti e settato come piace a me se faccio l'aggiornamento mi "scompagina" qualcosa?!? tipo suonerie sfondi ecc...

    Se risolve qualche bug lo farei ma se mi deve tornare un cell come appena acquistato quasi quasi lo ignoro... voi che dite?!?!
    se lo aggiorni via ota non perdi niente ... vai tranquillo. Stesso discorso con kies ... il problema nasce se installi rom con odin. In questo caso bisogna fare distinzione tra rom no wipe e wipe (full wipe) ... ma dipende dalla singola rom da come è stata concepita dallo sviluppatore solitamente viene scritto se è wipe o meno

  6. #1055
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tommi16 Visualizza il messaggio
    se lo aggiorni via ota non perdi niente ... vai tranquillo. Stesso discorso con kies ... il problema nasce se installi rom con odin. In questo caso bisogna fare distinzione tra rom no wipe e wipe (full wipe) ... ma dipende dalla singola rom da come è stata concepita dallo sviluppatore solitamente viene scritto se è wipe o meno
    ma ti riferisci a firmware con la parola ROM?

  7. #1056
    Androidiano L'avatar di Tommi16


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    ma ti riferisci a firmware con la parola ROM?
    per quello che ne so io il la ROM è un FW modificato dove lo sviluppatore tra le tante cose può decidere se fare in modo che la sua rom sia full wipe o no wipe, giusto ? o.O
    effettivamente nel post precedente ho abusato del termine ROM visto che le rom si installano (quasi?) esclusivamente da recovery.
    Resta il fatto che anche i FW possono essere no wipe o full wipe ....
    dimmi se sbaglio, sono qua per imparare

    OT: ti ho mandato un messaggio prima

  8. #1057
    Androidiano VIP L'avatar di Albxd98


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,559
    Smartphone
    Nexus 5 Black

    Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

    Ragazzi questo aggiornamento H3G
    ALF6 non ha portato quasi niente di buono. La fluidità è sempre la stessa un po scattosa di sempre. L'unica cosa che è cambiata è la tastiera.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

  9. #1058
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tommi16 Visualizza il messaggio
    per quello che ne so io il la ROM è un FW modificato dove lo sviluppatore tra le tante cose può decidere se fare in modo che la sua rom sia full wipe o no wipe, giusto ? o.O
    effettivamente nel post precedente ho abusato del termine ROM visto che le rom si installano (quasi?) esclusivamente da recovery.
    Resta il fatto che anche i FW possono essere no wipe o full wipe ....
    dimmi se sbaglio, sono qua per imparare

    OT: ti ho mandato un messaggio prima
    ora sei stato chiaro

    concordo su tutto, però è meglio lasciare i due esempi separati, visto che qui parliamo di aggiornamenti ufficiali, e le rom cucinate, vanno OT senza dubbio, non trovi?

    si anche i firmware possono essere full wipe, raramente ma possono


    non pervenuto il pm, adeesso controllo se ho la posta piena, rimanda

  10. #1059
    Androidiano L'avatar di Tommi16


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albxd98 Visualizza il messaggio
    Ragazzi questo aggiornamento H3G
    ALF6 non ha portato quasi niente di buono. La fluidità è sempre la stessa un po scattosa di sempre. L'unica cosa che è cambiata è la tastiera.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    cosa intendi per scattoso ? parli della Touchwiz o generalizzi a tutto quindi navigazione messaggi chiamata rubrica ecc ecc ?

  11. #1060
    Senior Droid L'avatar di lorenzo63


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Foggia
    Messaggi
    531
    Smartphone
    Samsung Galaxy S9+

    Ringraziamenti
    702
    Ringraziato 103 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albxd98 Visualizza il messaggio
    Allegato 18833....
    DICHIARO UFFICIALMENTE IO UTENTE: albxd98 RESIDENTE IN XXXXXX IN VIA XXXXXX DATA DI NASCITA:XXXXXXX CHE L'AGGIORNAMENTO FIRMWARE PER SAMSUNG GALAXY S3 CODICE PRODOTTO: I9300
    IN COLLABORAZIONE CON SAMSUNG inc. E TRE ITALIA s.p.A. è STATO UFFICIALMENTE RESO DISPONIBILE PER TUTTI GLI I9300 CON BRAND H3G AL MOMENTO SCARICABILE SOLO TRAMITE KIES E PROSSIMAMENTE ANCHE IN VIA OTA....
    Ciao a tutti/e.... a proposito dell'annuncio di Albxd98 da me quotato, volevo chiedere una cosa...anche io ho 3 come operatore ma kies non mi segnala aggiornamenti...è per caso perchè ho il telefono rootato? (spero di non averla sparata grossa) ....ciao!

Pagina 106 di 958 primaprima ... 65696104105106107108116156206606 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy