CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 150 di 958 primaprima ... 50100140148149150151152160200250650 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,491 a 1,500 su 9578
Discussione:

AGGIORNAMENTI UFFICIALI GS3(Prima di chiedere leggi la prima pagina)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1491
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas
    Originariamente inviato da marcone1119
    Grazie per il supporto c'è gente che parla senza sapere di cosa


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ma guarda, io mi lamento fino ad un certo punto. Con il tempestivo rilascio della LF6 all'inizio mi ero illuso che la politica di Samsung Italia fosse cambiata. Ho dovuto aspettare qualche settimana per disilludermi e installare anche sul GS3 Mobile Odin. Ora, finchè un aggiornamento non porta nulla non mi interessa, ma le differenze tra la LG8 uk e la LF6 ita sono molte e rilvevanti, per quanto siano aggiornamenti piccoli: ram più libera, battery drain fixato, durata della batteria maggiore, layout della tastiera molto migliorato. Per me, specie le prime 3 sono cose che migliorano non poco l'esperienza d'uso quotidiana, quindi mi spiace per tutti coloro che devono attendere mesi. Con questo andazzo non so quando di vedrà Jelly Bean ufficialmente qua. :P

    Originariamente inviato da Cloddok
    Io ho scritto a Samsung Italia...tanto non risponderanno mai
    Ahahahah, ma figurati! XD Io ho chiesto loro quando esce il Galaxy Note 10.1 (quindi una domanda in cui implico che voglio spendere per acquistare un loro prodotto) e ancora non mi hanno risposto, figurati se gli può interessare degli update! Con questo non voglio sminuire il tuo post, quanto semplicemente dire che il servizio di Samsung Italia, per molti aspetti, è a dir poco carente. :P

    Ok non pronuncio oltre perchè sono stato bacchettato...comunque vedo bene che il disagio non è solo mio...


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1492
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcone1119 Visualizza il messaggio
    Ok non pronuncio oltre perchè sono stato bacchettato...comunque vedo bene che il disagio non è solo mio...


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    non sei il solo

  4. #1493
    bimba90
    Guest
    Predefinito

    Se volete qualche risposta e solitamente rispondono domandate sulla pagina facebook di Samsung quella per i cellulari.
    Attualmente non sento necessità di aggiornamenti l'ultimo ha sistemato parecchie cose e mi basta
    Se proprio devo dire che mi piacerebbe qualcosa è il vocale off line che pare su Jelly Bean ci sia.
    Riguardo Jelly Bean credo che massimo fine settembre arriva, da quanto si vocifera in rete, e se uno lo vuole subito se lo installa con odin dato che c'è da scaricare.
    Poi aggiornamento io lo vedo come una cosa che da qualcosa in più e nel caso sistema bug secondari visto di enormi non ce ne sono quindi utile ma non necessario e sopratutto non un diritto per avere acquistato il telefono.
    Per tutto il resto non c'è mastercard per fortuna ma il modding pure gratis

  5. #1494
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi unisco al volo (anch'io devo dire la mia.) O voi che smanettate su tutti questi fw... ... illuminate un viandante digitale per favore...
    1) cosa hanno di così diverso una dall'altra le release nazionalizzate ?
    2) come mai ci vuole così tanto tempo tra una nazione e l'altra ?

    Ultimo io vengo da wave e lì l'Italia era sempre l'ultima ad apparire.

    Ok Grazie a tutti e ciao

  6. #1495
    Senior Droid L'avatar di Cloddok


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    422

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bimba90 Visualizza il messaggio
    Se volete qualche risposta e solitamente rispondono domandate sulla pagina facebook di Samsung quella per i cellulari.
    Attualmente non sento necessità di aggiornamenti l'ultimo ha sistemato parecchie cose e mi basta
    Se proprio devo dire che mi piacerebbe qualcosa è il vocale off line che pare su Jelly Bean ci sia.
    Riguardo Jelly Bean credo che massimo fine settembre arriva, da quanto si vocifera in rete, e se uno lo vuole subito se lo installa con odin dato che c'è da scaricare.
    Poi aggiornamento io lo vedo come una cosa che da qualcosa in più e nel caso sistema bug secondari visto di enormi non ce ne sono quindi utile ma non necessario e sopratutto non un diritto per avere acquistato il telefono.
    Per tutto il resto non c'è mastercard per fortuna ma il modding pure gratis
    Chiesto anche lì stamattina, fino ad ora niente...ah, dicono 29 agosto come data di rilascio

  7. #1496
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    si 29 di agosto per il resto del mondo e magari qualche brand ita..... per i no brand si parlerà sicuramente a fine settembre....

    che poi sta cosa non la capisco cazzo... cioè i no brand spendono molto di piu di un brandizzato, gli aggiornamenti dovrebbero arrivare prima da noi che da vodafone e company... mah...

  8. #1497
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    485

    Ringraziamenti
    195
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cloddok Visualizza il messaggio
    Chiesto anche lì stamattina, fino ad ora niente...ah, dicono 29 agosto come data di rilascio
    Cioè...io ho sistemato parecchie cose "secondarie" ma Voi non stressatevi se non Vi arriva l'aggiornamento...
    Io di problematici bug bene riscontro più di 3-4 e sono gravi a questi livelli ma non mi preoccupo perché l'hardware è a posto..
    Comunque...un piccolo aggiustamento come lo hanno avuto i brand mi farebbe comodo...e senza rootare nulla...visto i700€
    La penso così...

  9. #1498
    Senior Droid L'avatar di Cloddok


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    422

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Meno di 550€ online... :S

  10. #1499
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho un telefono no brand e mi viene già l'angoscia ad aspettare fine settembre


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  11. #1500
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    Madò ma perchè tutta sta fretta di aggiornare che alla fine non cambia proprio niente?? E jelly bean sarà quasi identico a ics!

Pagina 150 di 958 primaprima ... 50100140148149150151152160200250650 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy