CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 317 di 958 primaprima ... 217267307315316317318319327367417817 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,161 a 3,170 su 9578
Discussione:

AGGIORNAMENTI UFFICIALI GS3(Prima di chiedere leggi la prima pagina)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3161
    Senior Droid L'avatar di zak84


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    890
    Smartphone
    Google Nexus 5 32GB Black

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 62 volte in 60 Posts
    Predefinito

    si ma dovete capire che android è intelligente: se serve ram la da, se no no: evidentemente app come youtube all'evento os_is_paused fa resettare lo streaming, o mette in pausa.
    ogni app fa quello che vuole: ad esempio io sulle mie metto in pausa per liberare i processi.
    sono scelte del programmatore.
    se poi samsung su alcuni telefoni "sovrascrive quella funzione" non lo sò, ma vi assicuro che sul mio galaxy io ho app e giochi che non si resettano come dite voi.
    youtube ha ragione a fermare il video: esci dall'app, cosa vuoi continuare lo streaming o tenere attivo un processo che occuperebbe dimensione_app+dimensione_video???

  2.  
  3. #3162
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    Tantissimi, li ho avuti tutti

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 211 volte in 158 Posts
    Predefinito

    ma oggi non doveva arrivare jb?? fatemi sapere notizie

  4. #3163
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    939
    Smartphone
    galaxy S III

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zak84 Visualizza il messaggio
    si ma dovete capire che android è intelligente: se serve ram la da, se no no: evidentemente app come youtube all'evento os_is_paused fa resettare lo streaming, o mette in pausa.
    ogni app fa quello che vuole: ad esempio io sulle mie metto in pausa per liberare i processi.
    sono scelte del programmatore.
    se poi samsung su alcuni telefoni "sovrascrive quella funzione" non lo sò, ma vi assicuro che sul mio galaxy io ho app e giochi che non si resettano come dite voi.
    youtube ha ragione a fermare il video: esci dall'app, cosa vuoi continuare lo streaming o tenere attivo un processo che occuperebbe dimensione_app+dimensione_video???
    ok capito, grazie. perchè denigrare le capacità di un cellulare, o di una applicazione o del sistena operativo, senza argomentare meglio, visto che alcuni dicono una cosa altri un altra? non tutti siamo esperti di software o hardware.

  5. #3164
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    59
    Smartphone
    galaxy S, galaxy S2, galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    A me questi discorsi di RAM mi lasciano perplesso...davvero quoto linuxx.
    Non so cosa fate con quei telefoni evidentemente alcuni di voi lavorano per la swat a livello di ufficio mobile e avete reinpostato il telefono come dispositivo tattico-militare.
    Per i poveri umili civili come me la RAM basta e avanza. Scusate il delirio ma credo sia comunque più logico di chi pensa che il processore dell s3 sia insufficiente.

  6. #3165
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    269

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ironandrew Visualizza il messaggio
    Boh, forse c'è qualche problema nel tuo S3...ma il mio quando esco da Gmail mentre sto scrivendo una email mi esce il popup che dice che sta salvando in bozza, vado a vedere dopo qualche minuti ed è tutto lì in bozza.
    scrivo un msg in whatsapp, lo lascio senza inviarlo, esco con home, torno dopo un po' (tenendo premuto il pulsante home), e il msg è lì che aspetta di esser inviato.
    Per il browser invece confermo che a volte può capitare che venga ricaricata la pagine e perso il contenuto, ma non è una cosa standard, almeno nel mio!
    Esatto g mail chiude e salva in bozze! NON tiene in memoria ma bensì chiude l'applicazione e salva in bozze! L'applicazione di default nemmeno quello, chiude e basta! Ma ti sembra normale? Scrivo una mail esco, vado sul browser per copiare un link rientro per metterlo sulla mail ed è sparito tutto.. Mavaffa... Ma a che Minchia la usa la ram se non per tenere aperti programmi che sto usando? Per tenere aperte app che consumano batteria e basta!

  7. #3166
    Androidiano L'avatar di Filix1976


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ironandrew Visualizza il messaggio
    Boh, forse c'è qualche problema nel tuo S3...ma il mio quando esco da Gmail mentre sto scrivendo una email mi esce il popup che dice che sta salvando in bozza, vado a vedere dopo qualche minuti ed è tutto lì in bozza.
    scrivo un msg in whatsapp, lo lascio senza inviarlo, esco con home, torno dopo un po' (tenendo premuto il pulsante home), e il msg è lì che aspetta di esser inviato.
    Per il browser invece confermo che a volte può capitare che venga ricaricata la pagine e perso il contenuto, ma non è una cosa standard, almeno nel mio!
    Ecco esatto, quelli che sbagliano è che quando devono riaprire l'applicazione che è stata precedentemente chiusa non la riaprono tenendo premuto il tasto home, io scrivo mail e le invio anche dopo 4 ore

    Inviato dal mio GT-Turbo bianco
    SAMSUNG GALAXY SIII

  8. #3167
    Androidiano VIP L'avatar di Antoder10


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Arborea
    Messaggi
    2,920

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Abrax Visualizza il messaggio
    ma oggi non doveva arrivare jb?? fatemi sapere notizie
    Oggi è uscito per la Korea, per l'Italia si parla di fine mese
    Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto Thanks....grazie!

    Ho concluso positivamente delle vendite con: santal - simone87stilo - Albano - giuscola - 95andy - xyon80 - lampy - leorogue85 - ZioMorris13 - ilgladiatore - jigiu

  9. #3168
    Senior Droid L'avatar di JaCkAnNyS3


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    586
    Smartphone
    Galaxy S3/Next/G Nexus/5/7

    Ringraziamenti
    176
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Scusate ma a me dice in impostazioni info sul disp. agg. software:
    "Errore di rete. Riprovare" o qualcosa del genere. Che si stiano preparando a rilasciare anche in italia JB???

  10. #3169
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jackanni Visualizza il messaggio
    Scusate ma a me dice in impostazioni info sul disp. agg. software:
    "Errore di rete. Riprovare" o qualcosa del genere. Che si stiano preparando a rilasciare anche in italia JB???
    non sperarci troppo

  11. #3170
    Senior Droid L'avatar di JaCkAnNyS3


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    586
    Smartphone
    Galaxy S3/Next/G Nexus/5/7

    Ringraziamenti
    176
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcone1119 Visualizza il messaggio
    non sperarci troppo
    Veramente!!! L'S3 un telefono del momento che non ha JB... mah io sono e saro per sempre samsung e google ma per JB sono proprio arrabbiato...
    Ultima modifica di JaCkAnNyS3; 09-10-12 alle 19:07

Pagina 317 di 958 primaprima ... 217267307315316317318319327367417817 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy