Originariamente inviato da Kheyr
Dato che ad oggi Samsung Italia è rimasta in silenzio al mio messaggio sopra riportato, ho mandato quest'altro che naturalmente sarà ignorato come il precedente:
'Grazie mille per la cordialità e la professionalità con la quale avete non risposto ed ignorato la mia domanda.
Non vi meravigliate se la gente si inizi a stancare e usi parole poco educate nei vostri confronti quando prendete in canzone posticipando un aggiornamento che, a chiacchiere vostre, doveva arrivare a fine agosto massimo inizi di settembre.
Un aggiornamento che, paradossalmente, è arrivato dopo tutto questo ritardo e per utenti h3g e Vodafone mentre i 'no brand' che dovrebbero avere per primi i vari aggiornamenti ancora aspettano innervositi e giustamente irritati dai vostri silenzi e le vostre prese in giro e rare risposte per di più vaghe.
Detto ciò, personalmente sono infastidito da come trattate i vostri clienti con superficialità e quasi menefrechismo. Dovreste ascoltare l'utente non solo quando, in un primo momento, deve cacciare 700€ per l'acquisto di un vostro prodotto ma anche quando, una volta cacciati questi soldi, si aspetta da voi professionalità e diligenza idonei.
Saluti.'
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2