CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 458 di 958 primaprima ... 358408448456457458459460468508558 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,571 a 4,580 su 9578
Discussione:

AGGIORNAMENTI UFFICIALI GS3(Prima di chiedere leggi la prima pagina)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4571
    Androidiano L'avatar di deniro91


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    101
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 19Francesco81 Visualizza il messaggio
    Mi ha mandato un messaggio un amico dicendomi che è spettacolare e altri particolari...solo che ora visto che sono al lavoro volevo sapere delle cosucce così quando tornavo a casa procedevo con l'aggiornamento.
    Su sammobile non c'è la 4.1.1 per i nobrand...

  2.  
  3. #4572
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jols
    Napoletano78, il "motivo" è quello descritto da fabiosm...

    Se io, H3G, mi impegno a vendere X dispositivi, e faccio guadagnare Y euro a te, Samsung, tu, Samsung, certamente acconsentiresti a concedermi "l'esclusiva" di un aggiornamento per, diciamo 10 giorni...

    Sono d'accordo ma questo lo puoi fare con chi ha Tim e Wind ma non con chi ha scelto di prenderlo libero.
    Dove la Samsung deve vendere 3 terminale alla H3g per guadagnare quello che ha ricavato con me.
    In breve 10 gg prima o dopo nn mi risolvono chissà cosa ma quello che mi urta i nervi e che nn trovi risposte da nessuna parte e tanto meno chi di dovere lo dovrebbe fare te ne dia.
    Cioè a me è caputato che il mio iPhone 4 non andava bene (si surriscaldava) sono andato in un Apple Store hanno verificato ho esibito lo scontrino 10 min. e mi hanno cambiato il terminale.
    Per me quando si parla di un Top Gamma deve essere Top in tutto e per tutto non solo per il Top prezzo e per il Top guadagno della Samsung.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Inviato dal mio GS3 BLU

  4. #4573
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    678
    Smartphone
    Galaxy Nexus,Optimus 3D

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 46 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 19Francesco81 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho visto che è uscito l'aggiornamento per il No Brand, ora vorrei sapere prima di procedere con l'aggiornamento tramite Kies devo fare qualcosa o aggiorno semplicemente?
    Lo chiedo giusto per non avere problemi dopo l'aggiornamento...Grazie!
    Non è uscito un bel niente...il tuo amico è convinto di avere un no brand,che in realta non lo è...o lo è ma di altri paesi.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato fava per il post:

    19Francesco81 (30-10-12)

  6. #4574
    Androidiano L'avatar di Lucaice


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Domani non mi stupirei se non uscisse jb.. Samsung Italia ha fatto un Marone atomico...

  7. #4575
    Androidiano L'avatar di ratchet2012a


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    201
    Smartphone
    galaxy s III

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    se domani non esce vado a dare fuoco al centro samsung più vicino

  8. #4576
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    152
    Smartphone
    G4

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    tim è presente solo in italia, non fa numero, (una volta era un colosso neglia anni 90) se non sbaglio vodafone e h3g sono presenti in tutta europa..... ai voglia a comprare quantità superiori a tim

  9. #4577
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fava Visualizza il messaggio
    Non è uscito un bel niente...il tuo amico è convinto di avere un no brand,che in realta non lo è...o lo è ma di altri paesi.
    Va bè, grazie per la spiegazione!!

  10. #4578
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    152
    Smartphone
    G4

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danlan3 Visualizza il messaggio
    caro fabio
    sei tu che ti stupisci sul perchè ancora non abbiamo capito il motivo del ritardo di JB in italia e per spiegarcelo scrivi delle grandi e maggiori vendite ottenute dai brand, dandolo per ufficiale, io ti ho semplicemente posto delle domande per capire se avevi dati certi su ciò che hai scritto, non sbilanciandomi in considerazioni personali fatte passare per reali (come hai fatto tu). comunque seguendo il tuo ragionamento, facciamo che (in barba alla tantissime vendite grazie alla promozione del tab) sono stati venduti più brand, non pensi che il gestore comprando a stock paga molto meno rispetto al prezzo pieno del singolo acquirente che è lui a rendere la vendita un profitto massimizzato? se lo pensi anche tu, allora perchè dovrebbe essere di serie B casomai il contrario? e poi di questa lobby dei gestori che samsung è costretta a rispettare accordi su aggiornamenti, tim che è il maggior gestore (visto che il suo brand ancora deve uscire) è rimasta esclusa o cos'altro?
    per quanto riguarda tim, essa è presente solo in italia, non fa numero,
    (una volta era un colosso neglia anni 90)
    se non sbaglio vodafone e h3g sono presenti in tutta europa..... ai voglia a comprare decine di migliaia di unità in più rispetto a tim, dettando anche i termini dell'acquisto e degli aggiornamenti.

  11. #4579
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si è sicuramente così e i clienti Tim potrebbero lamentarsi con il proprio operato che non li tutela ma per noi che abbiamo comprato un no brand come la mettiamo? Ci dovrebbe tutelare direttamente la Samsung e invece ci ignora.

    Inviato dal mio GT-I9300
    Inviato dal mio GS3 BLU

  12. #4580
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    104
    Smartphone
    Umidigi F1

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    OT :
    Ho avuto sempre HTC come telefoni ( signor smatphone HTC )..............adesso da circa 1 mese ho preso 700 euro di " pacco", non contando che posseggo pure un Samsung tv 46 c8000 3D ( pagato ben 2799 EURO ) poi sempre della Samsung ho preso anche l'impianto Home Theatre ( C5900 )e pure il frigo ultima generazione ,insomma alla signora Samsung ho "regalato" diversi migliaia di euro, e questo è il trattamento che Samsung mi riserva? scusate lo sfogo e l'OT ragazzi ,ma sono rimasto molto deluso , si il cell.funziona perfettamente anche con ICS 4.0.4,ma queste cose ti fanno incacchiare di brutto ,per protesta appena sarà disponibile questo aggiornamento non lo dovremmo installare nessuno , e poi altra cosa che dovremmo fare tutte le nostre lamentele le dovremmo esporre in massa sui social network così da rendere ( se mai c'è ne fosse bisogno ) la cosa pubblica .
    Mai più Samsung ,stavolta non stai facendo una bella figura..........

Pagina 458 di 958 primaprima ... 358408448456457458459460468508558 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy