CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 496 di 958 primaprima ... 396446486494495496497498506546596 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,951 a 4,960 su 9578
Discussione:

AGGIORNAMENTI UFFICIALI GS3(Prima di chiedere leggi la prima pagina)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4951
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    R: [info] AGGIORNAMENTI UFFICIALI

    Quote Originariamente inviato da axdipendente Visualizza il messaggio
    sisi...però quando vado a fare l'aggiornamento mi esce una schermata dove ci sono alcune opzioni che devo selezionare ed è li che non so che fare
    Prova a scrivere che opzioni ci sono..

    inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale

  2.  
  3. #4952
    Androidiano L'avatar di virtus79


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    118
    Smartphone
    HUAWEI P7

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Istallando l'ultima versione Kies, il programma mi riconosce il modello del cel e basta. Nel riquadro "versione firmware:" è completamente vuoto, senza farmi accedere a rubrica ecc.... in pratica non vede neanche la versione 4.0...
    Seguendo il forum, un utente consigliava una versione Kies 2.3.3.... consigliata x gli utenti Windows 8. Questa versione funzionava con le altre utilità, mi legge l'aggiornamento JB LH2 ma per poterlo installare mi obbligava ad aggiornare il Kies che come detto sopra mi riporta ad una versione che non mi legge neanche la 4.0.4!
    Ho provato a disabilitare l'Antivirus, riavvi, deframmentazione, ccleaner ma nulla!!!
    Vorrei prendermi a schiaffi perchè il 31/10/2012 non avendo nulla da fare ho acquistato Windows 8, mentre prima con Vista tutto filava bene!

  4. #4953
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io attendero un po...oggi ho provato cn l'agg ma senza esito..con kies addirittura mi trova l'agg poi scarica i primi file,e poi scompare tutto..booo!!vediamo tra qualke gg.



    Inviato dal mio GT-I9300

  5. #4954
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vntmarco Visualizza il messaggio
    ... No ...
    da newbie pensavo che wind, come ultima ruota del carro, aspettasse il No brand per modificarlo e rilasciarlo.... peccato

  6. #4955
    Androidiano L'avatar di virtus79


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    118
    Smartphone
    HUAWEI P7

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vntmarco Visualizza il messaggio
    versione vecchia di cosa? Chi ti chiede l'update? E tu cosa vorresti fare?


    Istallando l'ultima versione Kies, il programma mi riconosce il modello del cel e basta. Nel riquadro "versione firmware:" è completamente vuoto, senza farmi accedere a rubrica ecc.... in pratica non vede neanche la versione 4.0...
    Seguendo il forum, un utente consigliava una versione Kies 2.3.3.... consigliata x gli utenti Windows 8. Questa versione funzionava con le altre utilità, mi legge l'aggiornamento JB LH2 ma per poterlo installare mi obbligava ad aggiornare il Kies che come detto sopra mi riporta ad una versione che non mi legge neanche la 4.0.4!
    Ho provato a disabilitare l'Antivirus, riavvi, deframmentazione, ccleaner ma nulla!!!
    Vorrei prendermi a schiaffi perchè il 31/10/2012 non avendo nulla da fare ho acquistato Windows 8, mentre prima con Vista tutto filava bene!

    Modifica/Elimina

  7. #4956
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Torino - Alessandria
    Messaggi
    407
    Smartphone
    Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da virtus79 Visualizza il messaggio
    Istallando l'ultima versione Kies, il programma mi riconosce il modello del cel e basta. Nel riquadro "versione firmware:" è completamente vuoto, senza farmi accedere a rubrica ecc.... in pratica non vede neanche la versione 4.0...
    Seguendo il forum, un utente consigliava una versione Kies 2.3.3.... consigliata x gli utenti Windows 8. Questa versione funzionava con le altre utilità, mi legge l'aggiornamento JB LH2 ma per poterlo installare mi obbligava ad aggiornare il Kies che come detto sopra mi riporta ad una versione che non mi legge neanche la 4.0.4!
    Ho provato a disabilitare l'Antivirus, riavvi, deframmentazione, ccleaner ma nulla!!!
    Vorrei prendermi a schiaffi perchè il 31/10/2012 non avendo nulla da fare ho acquistato Windows 8, mentre prima con Vista tutto filava bene!
    Non conosco i problemi di Win8 con KIES, ma nel caso aggiornerei via OTA, se ricevi l'update, oppure con Odin.

  8. #4957
    Androidiano L'avatar di virtus79


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    118
    Smartphone
    HUAWEI P7

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vntmarco Visualizza il messaggio
    Non conosco i problemi di Win8 con KIES, ma nel caso aggiornerei via OTA, se ricevi l'update, oppure con Odin.
    Odin mi installerebbe la versione JB senza intaccare la garanzia??? Sarebbe sicuro Kies???

  9. #4958
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Qualcuno é riuscito ad aggiornare via OTA?

  10. #4959
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Torino - Alessandria
    Messaggi
    407
    Smartphone
    Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da virtus79 Visualizza il messaggio
    Odin mi installerebbe la versione JB senza intaccare la garanzia??? Sarebbe sicuro Kies???
    Che telefono hai? Italiano NOBRAND? Cmq si, con Odin se metti un firmware ufficiale Samsung non ti invalida niente.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato vntmarco per il post:

    virtus79 (02-11-12)

  12. #4960
    Baby Droid L'avatar di Dares23


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho installato jelly bean con Kies senza alcun problema!

Pagina 496 di 958 primaprima ... 396446486494495496497498506546596 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy