CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 648 di 958 primaprima ... 148548598638646647648649650658698748 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,471 a 6,480 su 9578
Discussione:

AGGIORNAMENTI UFFICIALI GS3(Prima di chiedere leggi la prima pagina)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6471
    Senior Droid L'avatar di fragalaxy79


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    477
    Smartphone
    Leggere in firma!

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lunidroide Visualizza il messaggio
    Marcoar...Ovviamente THANKS! :-)

    Tuttavia, mi perdonerai la confusione...sempre leggendo qua e lá ho voluto installare l'app OTA su tel per tenermi pronta, e tappandoci sopra mi richiedeva i permessi di root... ed ecco a questo punto il dubbio...
    OTA app non c'entra nulla, ma si tratta del famoso avviso di aggiornamento che di tanto in tanto mi arriva tramite OTA??
    E dunque Kies che parte ha?

    Grazie ancora..
    Lunid
    l'aggiornamento OTA è quello che fai direttamente dal terminale, mentre il kies è la suite per il samsung
    i miei dispositivi:
    Samsung Galaxy S2 bianco ceramica;
    Samsung Galaxy S3 blu metallizzato.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato fragalaxy79 per il post:

    lunidroide (07-01-13)

  3.  
  4. #6472
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fragalaxy79 Visualizza il messaggio
    l'aggiornamento OTA è quello che fai direttamente dal terminale, mentre il kies è la suite per il samsung
    THANKS anche a te Fragalaxy :-)

    Adesso é chiaro.

  5. #6473
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    143
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5. Prima S3

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lunidroide Visualizza il messaggio
    Mark

    Delucidazioni chiarissime le tue...GRAZIE!

    E poiché i passaggi sono tanti, e l'esperienza (conoscenza :-)!) minore, ahimé, districarsi non é semplice.

    Da quanto comprendo, a paritá di tipo/dimensione del download, OTA comporta possedere i permessi di root - e dunque una certa familiaritá con il modding, mentre kies lo rilascia su terminale stock esattamente come l'avviso di aggiornamento che continuo a ricevere "on air".
    ODIN é addirittura un passaggio ulteriore, come ben precisi tu.

    Non sono ancora del tutto chiari i vantaggi/svantaggi di ciascun metodo, almeno per me...(per esempio un reset post-aggiornamento..aiuto!! :-)).

    Credo sia inevitabile cmq fare l'upgrading del software...a questo punto lasceró fare al tel direttamente al prox avviso. E forse fare un reset successivo...(prima vado a studiare xó!).....vediamo che succede!!

    Grazie Ancora :-)
    No OTA non necessita dei permessi di root. OTA è al pari di KIES, diciamo per semplicità, per terminali stock (originali).
    La sola differenza con KIES è che quest'ultimo si fa tramite pc, OTA invece On The Air ... via WiFi come dice la parola stessa. Apposta dicevo che le conoscenze di modding occorrono solo per Odin.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato MarkStone per il post:

    lunidroide (07-01-13)

  7. #6474
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    25
    Smartphone
    galaxy s3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buon giorno a tutti....ho un s3 con brand h3g....ho aggiornato jb 4.1.2 sabato mattina via ota in meno di 10 minuti....il che nn è male.....
    Che dire in questi 2 giorni sto veramente mettendo sotto pressione l' s3.....per avere dei dati sulla durata della batteria attendibili a mio avviso ci vuole ancora un Po x il momento mi sembra uguale a jb 4.1.1 e a me durava indicativamente 1giorno e 5/8 ore con wifi attivo sul lavoro e a casa,connessione 3g sempre attiva...modalità risparmio energia attiva, limite a me2 dei processi in background....
    Per quanto riguarda la premiun suite ( multiview , pagebuddy ecc)
    Multiview effetto peccato che al momento nn si possano aggiungere un granché di applicazioni ..
    La nuova galleria effettivamente ci impiega qualche secondo ad aprirsi come anche x la rubrica......
    Molto utili le migliorie sulla fotocamera , modalità volto migliore, rilevamento volti e panorama,scatto migliore e condivisione......adesso si fanno delle gran belle foto(ma anche prima si facevano)...
    Chrone fra i browser va molto bene.....
    Migliorie sulla tastiera devo dire bravi bravi sono riuscito a mettere l'opzione continua a salvarsi le nuove parole create...... trovo molto più intuitiva l'auto completamento delle parole.....e il fatto che tutta la punteggiatura principale sia raggruppata tutta in un tasto.....


    Per il momento nn mi posso lamentare se riscontro altre imperfezioni o problemi ve li comunichero

  8. #6475
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho un amico con s3 no brand come me e dice che stamattina gli ha notificato l'update via OTA automaticamente, puo essere rientri in quella fase di "test" pre-release o significa un parziale inizio di rilascio? qualche altro no-brand ha ricevuto niente?

  9. #6476
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franco853 Visualizza il messaggio
    ragazzi ho un amico con s3 no brand come me e dice che stamattina gli ha notificato l'update via OTA automaticamente, puo essere rientri in quella fase di "test" pre-release o significa un parziale inizio di rilascio? qualche altro no-brand ha ricevuto niente?
    uffa...dì al tuo amico di specificare sempre la provenienza del telefono..altrimenti ogni volta salta fuori un no brand che riceve update e poi viene dalla polonia o altro stato..
    va a finire che quando c'è una segnalazione reale non la si prende sul serio

  10. #6477
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Samsung galaxy s III

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi da quello che ho capito i brand tim verranno aggiornati per ultimi... perché? ( sempre se è così) grazie a tutti!


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  11. #6478
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robpope Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi da quello che ho capito i brand tim verranno aggiornati per ultimi... perché? ( sempre se è così) grazie a tutti!


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    è un comunicato ufficiale?

    sono solo dicerie, ogni brand prende i suoi tempi, e il perchè non lo sa nessuno

  12. #6479
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Samsung galaxy s III

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie dieguccio del chiarimento


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  13. #6480
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io aggiornato stanotte via OTA a 4.1.2 cell no brand provenienza francese.
    La mia principale speranza è che mi sistemi la durata della batteria che dopo l'aggiornamento dalla 4.1.1 si è praticamente dimezzata (da oltre un giorno e mezzo a un giorno (molto) scarso :-( )
    Dite che ci sono speranze?! E già che ci sono un link dove vedere le modifiche apportate da questo nuovo aggiornamento alle funzionalità del telefono?!
    Grazie.

Pagina 648 di 958 primaprima ... 148548598638646647648649650658698748 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy