CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 670 di 958 primaprima ... 170570620660668669670671672680720770 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,691 a 6,700 su 9578
Discussione:

AGGIORNAMENTI UFFICIALI GS3(Prima di chiedere leggi la prima pagina)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6691
    Senior Droid L'avatar di Tony76


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    420
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Su internet si legge che per tim e wind non uscira' prima di febbraio, mentre per i no brad ci vogliono ancora una o due settimane. Siamo sempre gli ultimi in italia..


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  2.  
  3. #6692
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Samsung galaxy s III

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi conviene sbrandizzarlo dite ragazzi o aspetto?? Io ho brand tim.. mamma mia quanto sono lenti!!


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  4. #6693
    Androidiano VIP L'avatar di sixx79


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Montespertoli
    Messaggi
    1,762
    Smartphone
    Huawei P9 Lite, Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Anche io ho brand tim, ma se anche fosse febbraio, che vuoi che sia...nemmeno un mese....io aspetto.

  5. #6694
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Samsung galaxy s III

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dai aspetto anche io perché tanto non sono esperto per sbrandizzare o fare cose di questo genere...


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  6. #6695
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    740
    Smartphone
    iPhone 3GS (32 gb), Galaxy S3

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 104 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcoar Visualizza il messaggio
    Non giustifico assolutamente la chiesa (anche perché in questa parrocchia ci sono finito più per caso che per scelta data la questione nexus). Quello che critico, e continuerò a farlo (qualsiasi sia la "chiesa di appartenenza" ) è questa spasmodica impazienza. Si potrà parlare di mastodontica lentezza se arriverà con sei mesi di ritardo questo aggiornamento. O se quelli di samsung si grattano tutti i giorni anziché "mandare" firmware ( e dalla mole di fw che Sammobile carica il giorno escluderei anche il fatto che quelli della "chiesa" si grattano). Quindi cosa rimane? Semplicemente da aspettare e non farsi prendere da questa isteria da aggiornamento. E il fatto che il nuovo bootloader sistemi la questione "morti improvvise" è ancora tutta da dimostrare (magari sarà un effetto placebo? O un qualcosa detto propositamente per far calmare le acque da parte di samsung) ma date passate esperienze con samsung direi che è più probabile che ci sia una (o magari qualcuna?) partita di SIII assemblata con componenti fallate (hai voglia a mettere nuovi bootloader). E se muore che si fa? Sbaglio o siete/siamo coperti da una garanzia? Droidme niente di personale sia chiaro. Termino l'ot qui

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Tranquillo, so che non è con me che te la stai prendendo (anche perché non sono uno di quelli che viene qui a chiedere "quando esce?"); del resto nemmeno io me la stavo prendendo con te ma con l'uso di dire "pazientate" quando stiamo parlando di un firmware che, presumibilmente, fixa un grave errore (su cui io stesso, come ho scritto, ho dubbi per diverse ragioni).
    Parliamo non di un minor update ma di un major... di qualcosa che "dovrebbe" esser grosso.

    I ritardi biblici purtroppo sono evidenti... qui attendiamo un major, v4.1.2, mentre Android puro è già rilasciato in versione 4.2
    E' un gap enorme... ci sono mesi di distacco (e lo so, vale per ogni marca tranne per i Google Phone, ma credo che ciò sia intollerabile). Anche considerando l'inizio delle release del 4.1.2 su S3, in riferimento alla versione italiana nobrand (che ancora non c'è), non so più se siano 2 o 3 le settimane e... ritengo sia troppo. Troppo perché i vari firmware, parliamo di no brand, non ho idea di cosa possano avere di così differente da rendere tollerabile una dilazione simile.

    In ogni caso, anche se non penso sia OT, la chiudo qui. Chiedo solo pazienza a chi dice di pazientare e a chi dice "quando esce?"; quelli poco esperti (mi ci metto io fra questi) hanno questo splendido forum che spiega in forma davvero semplice come usare Odin per flashare quello che vogliamo (e come ti ho detto io non flasho la versione più recente, che non è nemmeno più quella UK, giusto perché non penso che risolva davvero il bug delle morti e, quindi, posso attendere ancora il rilascio della versione no brand italiana sperando sia la più recente possibile).

  7. #6696
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Una domanda OT, che però c'entra direttamente con il Galaxy S3 e con il famoso bug:
    Ho installato il programma per vedere se l's3 è affetto dal bug su un tablet Mediacom che SICURAMENTE non monta processore Exynos.
    Ecco, il responso è stato che è affetto.
    Io mi chiedo quindi se è una bufala o se il programma che mi rivela l'esistenza di questo bug è davvero affidabile.
    Voi che ne pensate?

  8. #6697
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi scusate l intrusione ma dato che siamo arrivati a piu di 500 pagine vorrei sapere se qualcuno sa qualcosa per l aggiornamento alla versione 4.1.2 per il mio s3 ita no brand...sapete dirmi quando uscirà ?

  9. #6698
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Catanzaro, Italy
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Raga, il cellulare non so per quale motivo mi risulta in stato modificato e so che per resettarlo devo fare un reset di fabbrica, ma la mia domanda è: Facendo tale formattazione perderó anche l'aggiornamento 4.1.1 ?

  10. #6699
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate ma secondo voi visto che questi aggiornamenti non sembrano arrivare mai, mi conviene reinstallare il mio vecchio brand vodafone(vfg)?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  11. #6700
    Senior Droid L'avatar di gesu1978


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    727
    Smartphone
    GALAXY S3 BLU

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 155 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jeanko Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate ma secondo voi visto che questi aggiornamenti non sembrano arrivare mai, mi conviene reinstallare il mio vecchio brand vodafone(vfg)?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Ciao io sono contento che percorso non esca. Come si può leggere su vari forum è uscita un versione più aggiornata e sinceramente avere da aspettare per regalarci l'ultima.... Meglio così... Scimmia a parte meglio così....

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2

Pagina 670 di 958 primaprima ... 170570620660668669670671672680720770 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy