CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 884 di 958 primaprima ... 384784834874882883884885886894934 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,831 a 8,840 su 9578
Discussione:

AGGIORNAMENTI UFFICIALI GS3(Prima di chiedere leggi la prima pagina)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8831
    Androidiano L'avatar di vero68


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    113
    Smartphone
    Galaxy S9 Plus

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Per build intende la versione firmware
    40 mb, è sicuramente un aggiornamento di bug fix, nulla di stravilgente e facilmente riconoscibile
    Grazie per le delucidazioni al riguardo dieguccio, sempre puntuale! Non trovi però curioso che nessun altro ne abbia parlato?
    Ultima modifica di vero68; 21-07-13 alle 16:34

  2.  
  3. #8832
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vero68 Visualizza il messaggio
    Grazie per le delucidazioni al riguardo dieguccio, sempre puntuale! Non trovi però curioso che nessun altro ne abbia parlato?
    Germania, evidentemente in pochi se ne sono accorti

    ........

  4. #8833
    Androidiano VIP L'avatar di Emandroid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Lo sai te
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    Huawei u8160,Galaxy Note,Nexus

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Io ho un s3 tedesco no brand ma nessun update trova


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Telefoni:
    Huawei u8160 4.0.4
    Asus transformer prime 4.1.1

  5. #8834
    Androidiano L'avatar di vero68


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    113
    Smartphone
    Galaxy S9 Plus

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Il mio è Vodafone.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  6. #8835
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emandroid Visualizza il messaggio
    Io ho un s3 tedesco no brand ma nessun update trova


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da vero68 Visualizza il messaggio
    Il mio è Vodafone.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Bha, ho risposto in questa pagina e ha messo il post a quella precedente
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4246752


    ........

  7. #8836
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    909

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vero68 Visualizza il messaggio
    Ciao carissimi. Ho un brand Vodafone Germania e due giorni fa mi è stato proposto via ota un'aggiornamento di circa 40 mega. Ho provato quindi, dopo aver fatto il wipe data factory ed il wipe cache, ad installarlo con kies, ma ho avuto dei problemi, quindi ho deciso di procedere con odin e naturalmente è andato tutto liscio. Ora, a parte un naturale consumo di batteria aumentato che spero diminuirà dopo qualche ciclo, non riesco sinceramente a capire cosa sia cambiato e soprattutto, stando alle notizie di sammobile che è l'unico sito dove ho trovato la presenza della notizia, la versione che mi è stata segnalata sarebbe spagnola. Qualcuno mi sa dare qualche notizia? Possibile che sia capitato solo ad un paio di persone? Il mio GS3 attualmente riporta queste indicazioni:
    AP I9300XXEMRD
    CP I9300BUEMF2
    CSC I9300VFREMF2

    Grazie a tutti Veronica



    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    no su sammobile noterai che il csc è uguale sia per vodafone germania che per vodafone spagna! questo perchè alcuni paesi esteri (anche brand) usano lo stesso csc! se vuoi vedere il tuo vero csc legato al paese di provenienza devi andare in recovery mode (tasto accensione+tasto menù + volume su, da telefono spento) e leggere le tre lettere vicine alla scritta CSC! Anche io ho un brand vodafone germania ma quando l'ho portato in assistenza a gennaio mi hanno messo il no brand italia (forse perchè ho detto che ho una sim tim) quindi non saprei dirti quali siano le modifiche di questo aggiornamento ma se è così piccolo: o hanno aggiunto qualche app oppure si tratta di bug fixing generale!
    Ultima modifica di cristian93; 22-07-13 alle 15:57

  8. Il seguente Utente ha ringraziato cristian93 per il post:

    vero68 (22-07-13)

  9. #8837
    Androidiano L'avatar di vero68


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    113
    Smartphone
    Galaxy S9 Plus

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristian93 Visualizza il messaggio
    no su sammobile noterai che il csc è uguale sia per vodafone germania che per vodafone italia! questo perchè alcuni paesi esteri (anche brand) usano lo stesso csc! se vuoi vedere il tuo vero csc legato al paese di provenienza devi andare in recovery mode (tasto accensione+tasto menù + volume su, da telefono spento) e leggere le tre lettere vicine alla scritta CSC! Anche io ho un brand vodafone germania ma quando l'ho portato in assistenza a gennaio mi hanno messo il no brand italia (forse perchè ho detto che ho una sim tim) quindi non saprei dirti quali siano le modifiche di questo aggiornamento ma se è così piccolo: o hanno aggiunto qualche app oppure si tratta di bug fixing generale!
    Grazie cristian93, sei stato illuminante!
    A presto Veronica

  10. #8838
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vero68 Visualizza il messaggio
    Possibile che sia capitato solo ad un paio di persone? Il mio GS3 attualmente riporta queste indicazioni:
    AP I9300XXEMRD
    CP I9300BUEMF2
    CSC I9300VFREMF2
    Mi unisco a vero68. Anche io ho un brand Vodafone Germania ed ho ricevuto lo stesso aggiornamento ieri. Premettendo che non ho fatto nessun wipe in quanto ho notato subito che, visto il peso contenuto, poteva trattarsi di un bugfix, dopo l'aggiornamento non ho notato nessun miglioramento sostanziale ma piuttosto un paio di problemucci:
    - ieri dopo aggiornamento via OTA ho dovuto lottare un po' tra spegnimenti e riaccensioni perchè il cellulare sembrava non prendere più il segnale della connessione dati. Il tutto si è risolto togliendo la sim e reinserendola.
    - Stamattina lo tolgo dalla carica e la batteria sembrava non scaricarsi, rimanendo al 100% per quasi 1 ora e 45 minuti con 15 minuti di schermo attivo. Dopo un misto di esaltazione e incredulità ho provato a riattaccare il cellulare giusto un secondo in carica, e dopo averlo scollegato di nuovo la situazione si è sistemata con la batteria che cala normalmente. Rimangono però quell'ora e 45 di cellulare attivo in cui anche nelle impostazioni/batteria si vedeva un'insolita ed incredibile barra orizzontale fissa, azzeratasi poi una volta ricollegato/riscollegato.

  11. #8839
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    909

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lordreptile Visualizza il messaggio
    Mi unisco a vero68. Anche io ho un brand Vodafone Germania ed ho ricevuto lo stesso aggiornamento ieri. Premettendo che non ho fatto nessun wipe in quanto ho notato subito che, visto il peso contenuto, poteva trattarsi di un bugfix, dopo l'aggiornamento non ho notato nessun miglioramento sostanziale ma piuttosto un paio di problemucci:
    - ieri dopo aggiornamento via OTA ho dovuto lottare un po' tra spegnimenti e riaccensioni perchè il cellulare sembrava non prendere più il segnale della connessione dati. Il tutto si è risolto togliendo la sim e reinserendola.
    - Stamattina lo tolgo dalla carica e la batteria sembrava non scaricarsi, rimanendo al 100% per quasi 1 ora e 45 minuti con 15 minuti di schermo attivo. Dopo un misto di esaltazione e incredulità ho provato a riattaccare il cellulare giusto un secondo in carica, e dopo averlo scollegato di nuovo la situazione si è sistemata con la batteria che cala normalmente. Rimangono però quell'ora e 45 di cellulare attivo in cui anche nelle impostazioni/batteria si vedeva un'insolita ed incredibile barra orizzontale fissa, azzeratasi poi una volta ricollegato/riscollegato.
    ahah beh è normale che si sia azzerata!! quando raggiungi il 100% e stacchi il caricatore il grafico parte dal quel momento ! poichè il telefono non si era scaricato minimamente in quell'ora e 45 (è capitato anche a me ) riattaccando e staccandolo hai resettato di nuovo il grafico!

  12. #8840
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristian93 Visualizza il messaggio
    ahah beh è normale che si sia azzerata!! quando raggiungi il 100% e stacchi il caricatore il grafico parte dal quel momento ! poichè il telefono non si era scaricato minimamente in quell'ora e 45 (è capitato anche a me ) riattaccando e staccandolo hai resettato di nuovo il grafico!
    Ehehe esatto esatto appena ristacchi resetta il counter della batteria! Non nego però l'emozione nel vedere che la batteria continuava a non calare ogni volta che guardavo il cel !! Per un secondo ho pensato che l'aggiornamento avesse davvero stravolto tutto il consumo del cellulare.... ma solo per un secondo dopo sono ritornato alla cruda realtà!

Pagina 884 di 958 primaprima ... 384784834874882883884885886894934 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy