CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 911 di 958 primaprima ... 411811861901909910911912913921 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,101 a 9,110 su 9578
Discussione:

AGGIORNAMENTI UFFICIALI GS3(Prima di chiedere leggi la prima pagina)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #9101
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djpaul79 Visualizza il messaggio
    Kies Mi dice che il dispositivo non supporta l'aggiornamento

    PDA:MF6 / PHONE:MF6 / CSC:MF1 (VD2)

    era un vodafone sbandizzato. Un paio di settimane fa avevo fatto l'aggiornamento ota a questa versione. Cosa vuol dire quel VD2? Non dovrebbe risultare ITV? Se lo installassi con odin perderei la cartella efs?
    non hai sbrandizzato correttamente probabilmente. ora hai il firmware itv ma il pcode vodafone
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

    djpaul79 (09-08-13)

  3.  
  4. #9102
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    909

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djpaul79 Visualizza il messaggio
    Kies Mi dice che il dispositivo non supporta l'aggiornamento

    PDA:MF6 / PHONE:MF6 / CSC:MF1 (VD2)

    era un vodafone sbandizzato. Un paio di settimane fa avevo fatto l'aggiornamento ota a questa versione. Cosa vuol dire quel VD2? Non dovrebbe risultare ITV? Se lo installassi con odin perderei la cartella efs?
    perchè l'hai sbrandizzato male o hai fatto il ripristino con il codice seriale su un firmware diverso (mi è capitata la stessa cosa). per risolvere vai di flash con odin della versione che vuoi! io ti consiglio l'ultima no brand.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato cristian93 per il post:

    djpaul79 (09-08-13)

  6. #9103
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristian93 Visualizza il messaggio
    perchè l'hai sbrandizzato male o hai fatto il ripristino con il codice seriale su un firmware diverso (mi è capitata la stessa cosa). per risolvere vai di flash con odin della versione che vuoi! io ti consiglio l'ultima no brand.
    No, l'ultima no brand è da usare solo se si fa il root prima e si salva la cartella efs
    Altrimenti finché non ci sarà un firmware vodafone con modem uguale, non potrà rientrare in garanzia

  7. #9104
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    909

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    No, l'ultima no brand è da usare solo se si fa il root prima e si salva la cartella efs
    Altrimenti finché non ci sarà un firmware vodafone con modem uguale, non potrà rientrare in garanzia
    ma scusa io sono passato da brand vodafone germania a no brand italia (anzi la prima volta me l'hanno fatto direttamente in assistenza) e non è successo nulla! eppure avevano modem diversi.. non ho capito allora cosa ha questo di così particolare!

  8. #9105
    Senior Droid L'avatar di djpaul79


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    389

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristian93 Visualizza il messaggio
    perchè l'hai sbrandizzato male o hai fatto il ripristino con il codice seriale su un firmware diverso (mi è capitata la stessa cosa). per risolvere vai di flash con odin della versione che vuoi! io ti consiglio l'ultima no brand.
    Grazie a tutti. Vista la situazione ho approfittato per fare il backup della cartella efs. Quindi ho usato il penultimo che avevo ancora salvato tanto per non perdere tempo a scaricare. Quindi procedura di de brand e ora è completamente itv e sta aggiornando. Quello che mi chiedo è perché l'aggiornamento precedente me lo aveva proposto senza battere ciglio.
    Grazie ancora

  9. #9106
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristian93 Visualizza il messaggio
    ma scusa io sono passato da brand vodafone germania a no brand italia (anzi la prima volta me l'hanno fatto direttamente in assistenza) e non è successo nulla! eppure avevano modem diversi.. non ho capito allora cosa ha questo di così particolare!
    L'ultimo modem rilasciato da samsung per itv (e anche per altri paesi), modifica la cartella efs, conseguenza, se adesso installi quel firmware o solo il modem, dopo non potrai tornare indietro, a meno che non salvi la cartella efs adesso che hai ancora io vecchio modem
    In sezione Modding, in rilievo c'è un thread che spiega tutto
    e sempre in sezione Modding, c'è il thread dell'ultimo aggiornamento, dove è ripiegato questo punto particolare del nuovo modem

    Quote Originariamente inviato da djpaul79 Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti. Vista la situazione ho approfittato per fare il backup della cartella efs. Quindi ho usato il penultimo che avevo ancora salvato tanto per non perdere tempo a scaricare. Quindi procedura di de brand e ora è completamente itv e sta aggiornando. Quello che mi chiedo è perché l'aggiornamento precedente me lo aveva proposto senza battere ciglio.
    Grazie ancora
    Misteri

  10. #9107
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Non so se può servire. .ma per usare kies,ed avviare tranquillamente l'aggiornamento, ho lanciato kies, come amministratore. .
    Puo sembrare una banalità. .ma é detto


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  11. #9108
    Androidiano L'avatar di virtus79


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    118
    Smartphone
    HUAWEI P7

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Io avendo Windows 8 ho rinunciato da più di 1 anno ad usare kies per l'installazione degli updates... Lo uso solo per i backup!


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  12. #9109
    Androidiano L'avatar di pescixx79


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    MONZA e BRIANZA
    Messaggi
    187
    Smartphone
    One Plus 5 8/128

    Ringraziamenti
    2,354
    Ringraziato 3,327 volte in 641 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da virtus79 Visualizza il messaggio
    Io avendo Windows 8 ho rinunciato da più di 1 anno ad usare kies per l'installazione degli updates... Lo uso solo per i backup!


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Io con win8 ho risolto facendo avviare kies in modalità compatibilità x win7. Adesso non mi da più problemi.

  13. #9110
    Androidiano L'avatar di Arcobaleno


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    58
    Smartphone
    Galaxy S3 Bianco

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da highlander950 Visualizza il messaggio
    Sono al 90% con quasi 1h di schermo...stavolta lo sto provando col risparmio energetico attivato! A fine giornata do i risultati
    Concordo con te la batteria sembra migliorata e poi lo vedo più reattivo, il dialer non lagga

Pagina 911 di 958 primaprima ... 411811861901909910911912913921 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy