CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 940 di 958 primaprima ... 440840890930938939940941942950 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,391 a 9,400 su 9578
Discussione:

AGGIORNAMENTI UFFICIALI GS3(Prima di chiedere leggi la prima pagina)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #9391
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristian93 Visualizza il messaggio
    guardate che samsung non ha mai annunciato una sola data di rilascio di aggiornamenti!! sono solo rumor! di cosa vi lamentate??
    Tanto rumor per nulla..
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  2.  
  3. #9392
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Signori, però se abbiamo qualcosa di costruttivo sul quale discutere, ok! Altrimenti sono solo lamentele (inutili) che trasformano il thread in una chat
    C'è sempre scritto la stessa cosa dal primo aggiornamento 4.0, nessuno sa le date di rilascio, quando lo vedrete scritto qui o vi arriverà la notifica sul terminale, allora saprete con sicurezza che c'è l'aggiornamento

    Fine della chat

  4. #9393
    Androidiano VIP L'avatar di FedericoPS


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,113
    Smartphone
    SGS3 - LG G2 - OP3T

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 387 volte in 328 Posts
    Predefinito

    Voglio proporre una mia spiegazione (non è una lamentela): presupponendo che il numero dei programmatori Samsung non sia aumentato in modo direttamente proporzionale al numero dei dispositivi lanciati sul mercato, non riescono più a stare dietro a tutti gli aggiornamenti, poiché devono dare la precedenza alla creazione di firmware per i dispositivi che di volta in volta Samsung lancia sul mercato.
    Questo spiegherebbe perché, fino al lancio dell'S3, Samsung era il top in materia di aggiornamenti, ed ora che ha millemila dispositivi in commercio non riesce nemmeno ad aggiornare il suo top di gamma (S4).
    Inviato dal mio GT-I9300 al sapore di torrone


  5. #9394
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Parma
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

    E bastaaa!!! Volete lasciar libero il thread per eventuali segnalazioni di aggiornamenti!
    Dieguccio... dopo puoi cancellare, ma non si potrebbe bloccare il thread fino all'uscita di aggiornamenti?


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  6. #9395
    Androidiano VIP L'avatar di FedericoPS


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,113
    Smartphone
    SGS3 - LG G2 - OP3T

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 387 volte in 328 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Silvio64 Visualizza il messaggio
    E bastaaa!!! Volete lasciar libero il thread per eventuali segnalazioni di aggiornamenti!
    Dieguccio... dopo puoi cancellare, ma non si potrebbe bloccare il thread fino all'uscita di aggiornamenti?


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Non vedo il problema... Se non si può discutere degli aggiornamenti ufficiali nel thread "Aggiornamenti ufficiali", allora non so proprio cosa esista a fare!
    Comprendo le lamentele sulle domande del genere "quando uscirà l'aggiornamento?", ma per il resto è un forum, quindi fatto apposta per discutere di uno specifico argomento, che mi pare sia perfettamente pertinente.
    Inoltre, le segnalazioni degli aggiornamenti vengono inseriti nel primo post, quindi anche se scrivessimo un milione di pagine, sarebbe sempre facilmente reperibile l'ultima versione firmware disponibile.
    Occhio alla differenza tra il chiedere ad un moderatore di moderare un thread, e chiedergli di fare la censura nazista.
    Inviato dal mio GT-I9300 al sapore di torrone


  7. Il seguente Utente ha ringraziato FedericoPS per il post:

    Painkiller91 (13-10-13)

  8. #9396
    Androidiano VIP L'avatar di reS28raM


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,486
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 / LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 583 volte in 476 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FedericoPS Visualizza il messaggio
    Non vedo il problema... Se non si può discutere degli aggiornamenti ufficiali nel thread "Aggiornamenti ufficiali", allora non so proprio cosa esista a fare!
    Comprendo le lamentele sulle domande del genere "quando uscirà l'aggiornamento?", ma per il resto è un forum, quindi fatto apposta per discutere di uno specifico argomento, che mi pare sia perfettamente pertinente.
    Inoltre, le segnalazioni degli aggiornamenti vengono inseriti nel primo post, quindi anche se scrivessimo un milione di pagine, sarebbe sempre facilmente reperibile l'ultima versione firmware disponibile.
    Occhio alla differenza tra il chiedere ad un moderatore di moderare un thread, e chiedergli di fare la censura nazista.
    Un OT ogni tanto è comprensibile ma una pagina intera no, soprattutto in una thread seguita come questa. Cerchiamo di avere più rispetto per gli altri utenti e per i moderatori che quando scrivono "fine della chat" la chat è finita.

    Parlare di fatti personalmente accertati o in mancanza postare un link a una sorgente che li abbia - questo è essere ontopic, poi se uno vuole aggiungere un commento personale lo fà ma solo a margine. Nel forum si parla di fatti non di opinioni (a parte le thread apposite come quella sulle nostre home page), per quelle c'è la chat che è più rilassata e discorsiva. Non si tratta affatto di accettare le opinioni positive o neutre e scartare quelle negative o gli sfoghi di pancia come sembri aver capito tu, quella si sarebbe censura.
    Ultima modifica di reS28raM; 13-10-13 alle 09:10
    If Linux Is Not Unix Then Windows Are Not Gates
    Anonymous, XX Century


  9. #9397
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Abbiamo sempre detto che discutere di un fatto è ben accetto, se vogliamo parlare della prossima barra di stato o del nuovo menu impostazioni, ok, parliamone
    Ma dire e ridire che prendono in giro, samsung non mantiene la parola, la prossima volta compro Nexus, etc etc....non serve a nulla e se un utente fa una richiesta specifica, facilmente può essere buttata pagine a dietro e persa di vista

    Il succo è questo, niente censure!

  10. #9398
    Androidiano VIP L'avatar di FedericoPS


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,113
    Smartphone
    SGS3 - LG G2 - OP3T

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 387 volte in 328 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superpippo57 Visualizza il messaggio
    Parlare di fatti personalmente accertati o in mancanza postare un link a una sorgente che li abbia - questo è essere ontopic, poi se uno vuole aggiungere un commento personale lo fà ma solo a margine.
    Dato che più e più volte è stato ribadito che "nessuno sa quando uscirà l'aggiornamento", mi spieghi cortesemente come si faccia a parlare di fatti personalmente accertati?

    Ad ogni modo, il mio non era uno sfogo di pancia, anzi, per questioni lavorative ho dovuto innalzare di molto il mio livello di sopportazione e di calma, che ora va ben oltre queste piccolezze; più semplicemente, era una secca e decisa opposizione alla richiesta di un utente della chiusura del thread.

    Per il moderatore, sono d'accordo sulle lamentele inutili, ma anche quelle immagino poter essere tollerate, finché sporadiche...
    Inviato dal mio GT-I9300 al sapore di torrone


  11. #9399
    Androidiano VIP L'avatar di reS28raM


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,486
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 / LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 583 volte in 476 Posts
    Predefinito

    Ha già spiegato benissimo dieguccio, per gli sfoghi non mi riferivo a te parlavo in generale.
    If Linux Is Not Unix Then Windows Are Not Gates
    Anonymous, XX Century


  12. #9400
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Salve. Vista l'imminente uscita di android 4.3 per galaxy s3 volevo chiedere una cosa. Io ho montato sul mio s3 la build UFME7 (quindi 4.2.2) uscita a luglio se non sbaglio. Purtroppo prima di flashare la rom non feci il backup della cartella EFS e dopo trovai più di un articolo che metteva in guardia chi come me aveva flashato quella leaked dal fare un downgrade perchè si sarebbero persi dei dati tra cui il codice IMEI e il telefono ne avrebbe risentito (si parlava di dover portare il telefono in assistenza).
    Quello che mi chiedo è: tale problema si presenterà anche se vorrò flashare la rom 4.3 quando uscirà? Avrei lo stesso problema anche flashando altre rom non stock? Possibili soluzioni?
    Grazie mille

Pagina 940 di 958 primaprima ... 440840890930938939940941942950 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy