CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 36 primaprima ... 223031323334 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 358
Discussione:

Widget Meteo Accuweather

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

Io spero sia un problema di server, ora a me è saltata una città

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Non credo sia un problema di Accuweather: su Beatiful widget tutto funziona perfettamente.

Ringraziamenti
    82
    Predefinito

Cavolo quindi tutti i milioni di s3 e s2 si trovano con questo bug e dovranno aspettare un update con i tempi biblici di Samsung...

startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

edea86
    Guest
    Predefinito

Ah meno male non sono l'unica. ..effettivamente mi sa dovremmo aspettare domani...nel frattempo è già la terza volta che va a posto e poi dopo un paio d'ore ritotna un'ora indietro

Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DesMoines Visualizza il messaggio
    Non credo sia un problema di Accuweather: su Beatiful widget tutto funziona perfettamente.
    non ha senso questa affermazione.. se beautiful widget funziona non vuol dire che sia un problema di samsung! anzi è proprio un problema di accuweather.. che in sto periodo fa molto schifo.. sia come previsioni sia con bug mai risolti..

Ringraziamenti
    82
    Predefinito

Stamattina sembra tutto ok

Androidiano L'avatar di NelloMontana

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

a me meteo, città tutto ok, se aggiorno anche l'ora è ok

se spengo il telefono torna un ora indietro

Androidiano

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Tutto ok anche a me dopo un giorno di "sballo"

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    LG OPTIMUS ONE------Gingerlol 1.5.2

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

non ha senso questa affermazione.. se beautiful widget funziona non vuol dire che sia un problema di samsung! anzi è proprio un problema di accuweather.. che in sto periodo fa molto schifo.. sia come previsioni sia con bug mai risolti..
    Se non leggi i post precedenti non puoi capire il senso dell'affermazione...
    Rispondevo al fatto che il mancato aggiornamento del meteo sul widget stock NON è dovuto a un problema del server di accuweather... poichè lo stesso server funziona normalmente con gli altri widget. Cioè, l'aggiornamento meteo sul widget meteo di beautiful widget funziona normalmente.

Ecco, la prossima volta vedi di essere un po' più educato, anche se credi di avere ragione.
    Ultima modifica di DesMoines; 01-04-13 alle 22:18

Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DesMoines Visualizza il messaggio
    Se non leggi i post precedenti non puoi capire il senso dell'affermazione...
    Rispondevo al fatto che il mancato aggiornamento del meteo sul widget stock NON è dovuto a un problema del server di accuweather... poichè lo stesso server funziona normalmente con gli altri widget. Cioè, l'aggiornamento meteo sul widget meteo di beautiful widget funziona normalmente.

Ecco, la prossima volta vedi di essere un po' più educato, anche se credi di avere ragione.

non è una chat! non posso mica leggermi tutti i post dietro.. quindi grazie per la risposta e poi non ho offeso nessuno, sono solo stato diretto.. ho detto quello che ho pensato.
    P.S. i puntini di sospensione servono per dare tono alla frase non per diventare uno scorbutico.

Pagina 32 di 36 primaprima ... 223031323334 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio