CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 36 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 358
Discussione:

Widget Meteo Accuweather

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid L'avatar di LoriOP3


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    590
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 169 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Ciao, io vorrei fare 2 domande, come posso modificare la localizzazione del meteo nella schermata di sblocco dato che non mi prende la stessa che ho nel accuweather con l'orologio.

    e come mai nel s3 hanno tolto il meteo dove mi dà anche le previsioni per i 4 giorni successivi come c'era nel s2? sapete come posso reinstallarlo dato che sul market non c'è?

    grazieee

  2.  
  3. #42
    Senior Droid L'avatar di Molecola


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Aprilia (LT)
    Messaggi
    381
    Smartphone
    Galaxy SIII- Tab2- Note3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 79 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackHoleSun Visualizza il messaggio
    Ciao filly...non sei tonta oppure se è così allora siamo in 2! ...ci fu una discussione tempo fà a riguardo dove in molti si chiedevano di cosa si trattasse ma non ne uscirono fuori...poi abbandonai l'idea e il thread..non so se alla fine un gruppo di eroi riuscii a trovare risposta...
    Io non credo di essere un eroe o quant'altro..semplicemente credo di conoscere la risposta!
    Il piccolo sole con un 1 dentro è la "città di base" che hai impostato!
    Se nelle impostazioni manuali (non quelle del riconoscimento automatico di zona),imposti altre città...Vedrai cambiare il numero nel sole,che serve a farti capire che stai osservando il meteo della prima,seconda,terza,città in lista...
    Cioè: se abiti a roma e imposti quella come base ma vuoi sapere che tempo fa a milano (e la imposti come seconda) quando sei nel widget,in base al numero dentro al sole capisci di quale città stai osservando il meteo!
    spero di essere stato chiaro! :PP
    Se funziona aspetto un thanks! XD

  4. #43
    Senior Droid L'avatar di Molecola


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Aprilia (LT)
    Messaggi
    381
    Smartphone
    Galaxy SIII- Tab2- Note3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 79 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LoriGS2 Visualizza il messaggio
    Ciao, io vorrei fare 2 domande, come posso modificare la localizzazione del meteo nella schermata di sblocco dato che non mi prende la stessa che ho nel accuweather con l'orologio.

    e come mai nel s3 hanno tolto il meteo dove mi dà anche le previsioni per i 4 giorni successivi come c'era nel s2? sapete come posso reinstallarlo dato che sul market non c'è?

    grazieee
    Le previsioni per i giorni successivi li hai se clicchi sul widget del meteo..ti apre tutta la settimana!
    Hanno preferito cosi' per un design più compatto...Hanno fatto un bel restyling secondo me!

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    31
    Smartphone
    S3, S6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io ho impostato a casa la localita' dove abito, poi ieri invece ho abilitato dove lavoro la localita' corrente. Adesso mi tiene in memoria queste 2 fregandosene altamente se la localita corrente nel frattempo cambia.. inoltre anche quando sono a casa e gli rifaccio calcolare la localita' corrente non me lo fa' impostare perche' gia' esistente...
    Dove sbaglio? Credo di avere abilitato tutto il possibile..

  6. #45
    Senior Droid L'avatar di Molecola


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Aprilia (LT)
    Messaggi
    381
    Smartphone
    Galaxy SIII- Tab2- Note3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 79 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fringe74 Visualizza il messaggio
    Io ho impostato a casa la localita' dove abito, poi ieri invece ho abilitato dove lavoro la localita' corrente. Adesso mi tiene in memoria queste 2 fregandosene altamente se la localita corrente nel frattempo cambia.. inoltre anche quando sono a casa e gli rifaccio calcolare la localita' corrente non me lo fa' impostare perche' gia' esistente...
    Dove sbaglio? Credo di avere abilitato tutto il possibile..
    disabilita il riconoscimento automatico della zona!

  7. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Molecola Visualizza il messaggio
    Io non credo di essere un eroe o quant'altro..semplicemente credo di conoscere la risposta!
    Il piccolo sole con un 1 dentro è la "città di base" che hai impostato!
    Se nelle impostazioni manuali (non quelle del riconoscimento automatico di zona),imposti altre città...Vedrai cambiare il numero nel sole,che serve a farti capire che stai osservando il meteo della prima,seconda,terza,città in lista...
    Cioè: se abiti a roma e imposti quella come base ma vuoi sapere che tempo fa a milano (e la imposti come seconda) quando sei nel widget,in base al numero dentro al sole capisci di quale città stai osservando il meteo!
    spero di essere stato chiaro! :PP
    Se funziona aspetto un thanks! XD
    Dunque se tu hai provato è sicuramente così! Hai provato vero?
    Personalmente io non ho nessun sole con numeretto e la città sotto osservazione tra quelle preselezionate mi viene indicata con il proprio nome.
    Mi viene in mente che se uno ha magari una trentina di località preselezionate, dovrà inventare una app che gli indichi quale città appartriene ad un determinato numeretto. Non ti sembra?
    Preciso che io ho ancora la versione "originale" fornita con il cell. e che a questo punto non capisco come mai impostando una località senza ora legale il numeretto scompare.
    Domani vado in ferie, quando torno farò delle prove.
    Ciao Renato

  8. #47
    Baby Droid L'avatar di filly74


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Jiayu S2 Advance

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Molecola Visualizza il messaggio
    Io non credo di essere un eroe o quant'altro..semplicemente credo di conoscere la risposta!
    Il piccolo sole con un 1 dentro è la "città di base" che hai impostato!
    Se nelle impostazioni manuali (non quelle del riconoscimento automatico di zona),imposti altre città...Vedrai cambiare il numero nel sole,che serve a farti capire che stai osservando il meteo della prima,seconda,terza,città in lista...
    Cioè: se abiti a roma e imposti quella come base ma vuoi sapere che tempo fa a milano (e la imposti come seconda) quando sei nel widget,in base al numero dentro al sole capisci di quale città stai osservando il meteo!
    spero di essere stato chiaro! :PP
    Se funziona aspetto un thanks! XD
    ma non ti mette il nome della città già in basso a dx? che senso ha aggiungere anche un numero... io credo sia la notifica dell'ora legale ... cmq ho appena testato, ho impostato come luogo Yaoundè dove non esiste l'ora legale e... il numerino col sole è sparito... FINE
    Ultima modifica di filly74; 26-06-12 alle 21:47

  9. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da filly74 Visualizza il messaggio
    ma non ti mette il nome della città già in basso a dx? che senso ha aggiungere anche un numero... io credo sia la notifica dell'ora legale ... cmq ho appena testato, ho impostato come luogo Yaoundè dove non esiste l'ora legale e... il numerino col sole è sparito... FINE
    ACCUWEATHER.jpg

    Si mette il nome della città in questione, credo quindi che la soluzione "Molecola" non abbia tanto senso e che rimanga senz'altro valida la questione della presenza dell'ora legale nella zona interessata.

    Ora però viene il bello! Perché io non ho quel numeretto? Ho provato sia con accuweather in dotazione al cellulare che con la versione scaricata da google Play
    Ciao Renato

  10. #49
    Androidiano L'avatar di Pilone88


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Montemurlo (PO).
    Messaggi
    207
    Smartphone
    Meizu Pro 5

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ma insomma, come è possibile che se io vado da Firenze a Roma, una volta arrivato a Roma mi prende ancora il meteo di Firenze?? Ho gps e compagnia bella attiva!!

  11. #50
    Baby Droid L'avatar di filly74


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Jiayu S2 Advance

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pilone88 Visualizza il messaggio
    ma insomma, come è possibile che se io vado da Firenze a Roma, una volta arrivato a Roma mi prende ancora il meteo di Firenze?? Ho gps e compagnia bella attiva!!
    IN questo caso prova con l'aggiornamento manuale... cioè dgt sopra le freccette a forma di cerchio... o aspetti l'aggiornamento del meteo impostato ai minuti che hai messo ... se hai il riconoscimento automatico della zona ci mette un po...

Pagina 5 di 36 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy