a me ha cambiato posizione ma 1 volta giusto perchè ero più lontano del solito!!! ma poi di nuovo la stessa zona :'(
Visualizzazione stampabile
Confermo.
Ora pure dove lavoro(milano zona san siro)segna il quartiere :thumbup:
inviato dal mio s3
rom:ultima rom 9.0.1
kernel:blackened 5.0 dyers
modem:AILDI1+ril
operatore:Tim
le provo tutte..ma tanto torno sempre alla ultima :-)
A me inizia a segnare il quartiere ma non e preciso. ..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
E' vero , me ne sono accorto adesso, funziona !!!!! qui mi da Settecamini, Roma Bello!!!!
Per questo widget bisogna avere il gps acceso oppure si aggiorna da solo?
Altra domanda che riguarda i widget meteo in generale. Per l'aggiornamento in tempo reale del meteo e località è necessario sempre avere il gps attivo immagino o qualche widget rileva il tutto in automatico senza avere gps attivo?
Grazie.
Vate1.
ok grazie.
Domanda: è un po'che non seguo, ci sono novità con le ultime stock..io ero rimasto che attivando l'individuazione della posizione nel widget capitava che il meteo della lock non aggiornasse, è risolto?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ragazzi scusate come si fa a mettere l'orario 24 ore e non am/pm?
Grazie
Vai dentro il widget meteo (devi avere il gps attivato) . Vai su opzioni e fai cerca citta attuale. Attiva l'opzione ritrovamento cotta e aspetta che te lo cerca. Fatto cio torna nella schermata home, elimina il widget meteo e rimettilo. Vicino al nome della citta dovrebbe apparire il segno del gps . Fammi sapere se hai risolto
A me non funziona... la città corrente si aggiorna solo con il GPS attivo... (v. 4.1.2 GT-I9100)
a volte capita anche a me (tipo ora, sembra fatto apposta XD) allora vai su impostazioni-->servizi per la posizione--> togli e rimetti la spunta su "usa reti senza fili" preoccupandoti di farti apparire la seguente scritta quando rimetti la spunta: "consenti al servizio di localizzazione di Google di raccogliere... ecc..." se non appare non funzionerà! quindi riavvia il dispositivo e riprova :) appena fatto e tutto risolto :)
OK grazie funziona! :D Vediamo ogni quanto si deve rifare...!
Io non capisco..lo uso dai tempi dei precedenti Galaxy ma si blocca..cioè finché non mi sposto funziona anche giorni e giorni..se vado in giro spostandomi funziona per un po'e poi non aggiorna più la città..sempre fatto così.
Io ho gps sempre attivo e connessione anche.
Io invece vorrei sapere una cosa: perchè se uso un widget meteo quando inserisco il GS3 nella docking station, il meteo non si aggiorna e non può essere modificato il collegamento???
io avevo o stesso problema fino a due minuti fa; da quasi un mese non mi aggiornava ne posizione ne meteo corrente!!! ora ho letto un pò di post ed ho riavviato il cell e funziona tutto bene; mi domando, è quindi un problema del cell? oppure della app di accuweather che mal si integra con L'SIII a seguito di qualche aggiornamento? Grazie per la disponibilità.
comunque, niente da fare! stamattina, dopo aver lasciato il cell in modalità aeroplano per tutta notte, il widget non funziona di nuovo...non mi aggiorna località e meteo! ho riavviato di nuovo, ha funzionato giusto una volta però, poi, nulla! ho notato, però, che se "entro" nel widget e metto la lista di città e aggiorno da lì, funziona....bah non ci capisco molto:(((
Ragazzi,
dove trovo il widget trasparente al 100%?
Esiste quello disegnato come per S4?
grazie
ciao
Come da altro thread chiuso dopo l'ora legale il widget indica ora sbagliata
Scusate ma io ho gravi problemi con sto widget...siamo in ora legalr da ieri nottr, il telefono è a posto si è aggiornato da solo e anche il widget , stamattina il widget invece segnava un'ora indietro nel pomeriggio si è ristabilizzato e ora di nuovo un'ora indietro...non so che fare ne come poter cambiare manualmente sto benedetto orario. Mi sapete aiutare? Grazie
Anche io ho problemi....come si risolve?
Proviamo ad aspettare domani, la cosa strana è che varia a seconda della città..ma su s2 come è ?
A me non aggiorna nemmeno il meteo, da una settimana circa, anche forzando l'aggiornamento con l'apposito "pulsante".
Eppure la connessione internet funziona alla perfezione, come pure il gps.
Deve essere un problema dell'applicazione (io ho 4.1.2 UK). Infatti ho rimesso beatiful widget...
Per il problema ora legale in questo momento ho tutte le città a posto
Anche a me da problemi. Alcune città a posto altre no, il tutto casualmente. Mentre per"la città attuale" che stamattina funzionava ora non c'è verso
Io spero sia un problema di server, ora a me è saltata una città
Non credo sia un problema di Accuweather: su Beatiful widget tutto funziona perfettamente.
Cavolo quindi tutti i milioni di s3 e s2 si trovano con questo bug e dovranno aspettare un update con i tempi biblici di Samsung...
Ah meno male non sono l'unica. ..effettivamente mi sa dovremmo aspettare domani...nel frattempo è già la terza volta che va a posto e poi dopo un paio d'ore ritotna un'ora indietro
Stamattina sembra tutto ok
a me meteo, città tutto ok, se aggiorno anche l'ora è ok
se spengo il telefono torna un ora indietro
Tutto ok anche a me dopo un giorno di "sballo"
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Se non leggi i post precedenti non puoi capire il senso dell'affermazione...Quote:
non ha senso questa affermazione.. se beautiful widget funziona non vuol dire che sia un problema di samsung! anzi è proprio un problema di accuweather.. che in sto periodo fa molto schifo.. sia come previsioni sia con bug mai risolti..
Rispondevo al fatto che il mancato aggiornamento del meteo sul widget stock NON è dovuto a un problema del server di accuweather... poichè lo stesso server funziona normalmente con gli altri widget. Cioè, l'aggiornamento meteo sul widget meteo di beautiful widget funziona normalmente.
Ecco, la prossima volta vedi di essere un po' più educato, anche se credi di avere ragione.
non è una chat! non posso mica leggermi tutti i post dietro.. quindi grazie per la risposta e poi non ho offeso nessuno, sono solo stato diretto.. ho detto quello che ho pensato.
P.S. i puntini di sospensione servono per dare tono alla frase non per diventare uno scorbutico.