CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 38 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 373
Discussione:

Galaxy S3 Problemi Connessione 3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Altra prova effettuata, e riconferma che a me è proprio la SIM a non funzionare. Ho scambiato la mia SIM con quella di un collega sempre Wind ,lui ha messo la mia nel suo iPhone ed io la sua nel mio s3. Risultato l'iPhone quando attivava il 3G si impallava mentre io navigavo a palla e senza nessun tipo di problema. Abbiamo confrontato le SIM ed effettivamente sono di diverso modello, cioè il chip è differente, non sarà che il problema riguarda sono un determinato tipo si SIM ecco perché non tutti si lamentano del problema?

  2.  
  3. #162
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    cmq in modalità gsm il tel va bene, ho provato nel posto dove andava sempre in tilt e non lo ha fatto!!

  4. #163
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikyb Visualizza il messaggio
    cmq in modalità gsm il tel va bene, ho provato nel posto dove andava sempre in tilt e non lo ha fatto!!
    Infatti, se non si attiva la funzione dati nessun problema..... Quindi effettivamente potrebbe essere un problema di SIM che si impalla nello switch tre 2G e 3G

  5. #164
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi come potete vedere da altre mie discussioni aperte queste prove le avevo fatte tutte
    disabilitato dati telefono perfetto
    la mia sim impallava altri tel, e le loro di altri gestori non impallavano il mio
    cmq con TIM è perfetto ormai da 2gg

  6. #165
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora, stamattina ho sostituito la sim, fino a questa'ora nessun blocco.... Vi terrò aggiornati è sempre un esperienza che può tornare utile a qualcuno.

  7. #166
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    89
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eagle77 Visualizza il messaggio
    Si quando si impalla mi segna che ho campo ma in realtà non chiama. Se lo riavvio funziona oppure ho visto che dopo un po' di tempo anche mezza'ora si ripristina da solo.
    anche a me è successo , però solo due o tre volte in 5 mesi , il segnale del campo è presente ma se apri il menù a tendina non compare il nome dell'operatore .

    Ps: Io ho Vodafone
    Ultima modifica di trombetta; 23-11-12 alle 13:22
    errare è umano , ma per fare veramente casino ci vuole la password di root

  8. #167
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io ho questo problema da circa una settimana
    Telefono brand Wind ics 4.0.4
    Secondo me è un problema di Wind perché fino a settimana scorsa non ho avuto problemi se non l'assenza di rete 3g per 3 volte dovuta(a detta di Wind) a un gran numero di richieste allinclusive.
    A questo punto,visto le innumerevoli prove fatte da altri utenti attendo jb.
    p.s. stamattina ho fatto una prova facendo una ricerca manuale degli operatori disponibili (dal menù seleziona rete) e ho selezionato Wind
    per ora nessun impallamento ma mi si è consumata più velocemente la batteria. Di solito facevo un giorno pieno(con risparmio energia),oggi carica
    100% alle 11 e adesso ore 19:30 18%(sempre con risparmio energia)

  9. #168
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ieri ci ho provato anche io, ma niente da fare, non si blocca solo se metto modalità GSM.

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  10. #169
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io continuo senza problemi con tim


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  11. #170
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera, mi accodo anche io al 3d, ahimè soffro degli stessi problemi.
    Ho un Galaxy chat comprato giovedì, però ho una sim della Tre che sul precente Samsung con Gingerbread andava benissimo. Adesso con questo tel nuovo che ha ICS appena faccio una chiamata di oltre 20-30 sec si blocca la linea. Inizialmente mi sono fatto cambiare il telefono, poi vedendo che non cambiava nulla ho intuito che fosse un problema della SIM. Provando con una Vodafone non si blocca mai; mi spaventa leggere che alcuni hanno cambiato sim e non hanno risolto, comunque domani andrò alla Tre a farmene dare un'altra.
    Ritengo ad ogni modo che sia una follia avere certe incompatibilità nel 2012...
    Alberto.

Pagina 17 di 38 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy