Problema connessione dati S3
Ciao a tutti ragazzi, sono un nuovo membro del forum.
Mi servirebbe un aiuto su un problema che il mio s3 ha da questa mattina. La mia connessione dati non va.
Ho provato di tutto spengere e riaccendere togliere la batteria riavviare ma niente. La connessione è attiva ma del segno 3G o H+ niente. Sapete aiutarmi???
Grazie:)
Problema connessione dati
Allora, praticamente,quando la connessione dati passa dalla linea edge(con cui funziona ma va lento)ad h+ cade la linea telefonica. Ho una scheda wind.
Problema Download con connessione dati
Salve a tutti, ho un Galaxy S3 e funziona perfettamente.. Da un po' di tempo ho però questo problema. Non riesco a fare nessun tipo di download o aggiornamento, nè dal play store e nè da qualunque altra parte, nonostante la connessione dati funzioni e anche con un ottima ricezione (3G/H+). Con il wifi scarica tranquillamente, ma quando provo a farlo con la connessione dati non va, parte e rimane lí con la linea blu all'infinito. Ho scritto qui perchè ho la vodafone, non sapevo bene dove postare.
Qualcuno ha il mio stesso problema o sa da cosa è causato? Grazie. 😉
problema connessione dati s3
Salve a tutti da un po di giorni ho un problema con la connessione dati del mio s 3 , a volte mi funziona a volte no. L'unico modo per farlo funzionare è staccare la connessione dati e poi funziona. Non è un problema di campo non so che fare