Visualizzazione stampabile
-
3g/H/H+ lento...
Da un pezzo la connessione è lentissima, indifferente dalla potenza del segnale, pensavo fosse dal gestore, magari avendo superato il limite di trafico mensile, ma ieri ho attivato una promozione x la quale ho 2gb al giorno di trafico, ma la velocità nn è cambiata x niente quindi mi fa pensare che sia dal dispositivo. Ho fatto un test con speed test, dal server più vicino (25km), mi da un ping di 145, down speed 0.93mbps, up speed 0.07 mbps...
-
dipende dal gestore e dalla linea, io con tim ho down speed 18.0 mbps, up speed 3.0 mbps circa, ma cambia da citta e citta, con tre wind voda e solo un sogno arrivare a queste velocità
-
Ho la Vodafone da 10 anni, e ho questo piano tariffario da quando ho preso il telefono, questo problema è cominciato tipo 1 mese e mezzo fa...
-
-
S3 non va in wcdma
Ciao a tutti... il mio samsung s3 non va in modalità WCDMA. Quando la seleziono perde la rete...e mi viene fuori non registrato sulla rete. Soluzioni???
-
Forzi la modalità a solo wcdma? Potrebbe essere dovuto alla mancata copertura della rete 3G nella tua zona. Hai provato a mettere in modalità automatica?
-
Quote:
Originariamente inviato da
condor115
Ciao a tutti... il mio samsung s3 non va in modalità WCDMA. Quando la seleziono perde la rete...e mi viene fuori non registrato sulla rete. Soluzioni???
Quote:
edosossi
Forzi la modalità a solo wcdma? Potrebbe essere dovuto alla mancata copertura della rete 3G nella tua zona. Hai provato a mettere in modalità automatica?
Discussione unita
-
Ragazzi ho un problema con s3...ho una rom imperium installata...l altra volta avevo usato il toggle x cambiare la modalità 3g in 2g o in automatico...da quando l ho usato da li appena riavvio il cell mi va in automatico in gsm...anche avendo selezionato prima la modalità gsm/wmcda automatica...cosa puo essere? Ho provato a reinstallare la rom ma nulla :(
-
Salve a tutti! Riapro questo thread un pò vecchio in quanto riscontro gli stessi problemi dell'autore. Ho un note 3 con scheda tim e molto spesso mentre navigo in 3g la freccina del download sparisce, resta colorata soltanto quella dell'upload e chiaramente la connessione si perde. Resta così per un sacco fino a che si riprende da solo oppure manualmente disattivo e riattivo la connessione dati dal menu a tendina o ancora sparisce da solo, lasciando il posto al simbolo del divieto (assenza di rete totale), per tornare poi a funzionare autonomamente pochi secondi dopo. Ho ripristinato gli apn predefiniti, adesso ho tim web e tim wap, gli forzo l'utilizzo di tim web impostando alla voce "tipo apn" default,supl. Ma anche con l'impostazione predefinita che utilizza tim wap come apn accade lo stesso. Inoltre ho notato, magari è normale non so, che quando effettuo una telefonata automaticamente l'icona del 3g scompare, quindi se nel frattempo sto scaricando qualcosa con il traffico dati si interrompe inesorabilmente il download. Da cosa può dipendere tutto ciò? Grazie in anticipo e auguri di buon Natale a tutti!
-
Quote:
jaykidd
Salve a tutti! Riapro questo thread un pò vecchio in quanto riscontro gli stessi problemi dell'autore. Ho un note 3 con scheda tim e molto spesso mentre navigo in 3g la freccina del download sparisce, resta colorata soltanto quella dell'upload e chiaramente la connessione si perde. Resta così per un sacco fino a che si riprende da solo oppure manualmente disattivo e riattivo la connessione dati dal menu a tendina o ancora sparisce da solo, lasciando il posto al simbolo del divieto (assenza di rete totale), per tornare poi a funzionare autonomamente pochi secondi dopo. Ho ripristinato gli apn predefiniti, adesso ho tim web e tim wap, gli forzo l'utilizzo di tim web impostando alla voce "tipo apn" default,supl. Ma anche con l'impostazione predefinita che utilizza tim wap come apn accade lo stesso. Inoltre ho notato, magari è normale non so, che quando effettuo una telefonata automaticamente l'icona del 3g scompare, quindi se nel frattempo sto scaricando qualcosa con il traffico dati si interrompe inesorabilmente il download. Da cosa può dipendere tutto ciò? Grazie in anticipo e auguri di buon Natale a tutti!
Da trattare in sezione Note 3.... dove abbiamo il thread oer problemi recezione 3G ....
-
Ok grazie, devo scrivere io oppure mi sposti tu la richiesta?
-
Quote:
jaykidd
Ok grazie, devo scrivere io oppure mi sposti tu la richiesta?
Scrivi tu.... ;)
Qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=347539
;)
-
Grazie mille, appena fatto!