CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 20 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 192
Discussione:

Aggiornamento Firmware Fotocamera

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di csrurt

Ringraziamenti
    1,118
    Ringraziato 4,080 volte in 1,512 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lacico Visualizza il messaggio
    Si certo l'ho seguita,i firmware fotocamera sono cam FW ZDFE02 e Phone FW ZDFI02, ho JB 4.1.2 XEMA2
    Molto strano...ricapitoliamo, il file da scricare nel tuo caso è questo, dopo di che devi estrarre il .bin contenuto nel file scaricato, copiarlo nella memoria di massa (non nella microsd), nella root della memoria, al di fuori di qualsiasi cartella e, quindi, dovresti riuscire ad aggiornare....
    Perdonami se specifico i passaggi così in questo stile "For Dummies" ma è utile sia per capire se la procedura che hai eseguito è corretta, sia per chi sta leggendo e non é pratico
    Ultima modifica di csrurt; 08-02-13 alle 07:09
    "Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"

"OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

io ho il kernel stock e ho comunque la funzione write inibita nonostante abbia la versione piu vecchia di fw...

Baby Droid

Smartphone
    GT-I9100

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao, sono riuscito finalmente ad aggiornare a JB. Faccio parte di quelli con il Gs2 chip nfc e brand tim. Oltre all'aggiornamento del sistema operativo, pensavo mi facesse anche un upgrade del firmware della fotocamera. Se digito il codice *#34971539# il firmware rimane sempre SBEF02. Sapreste dirmi perchè non è stato aggiornato? C'è una guida o un'applicazione per aggiornarlo manualmente? Molte grazie se vorrete rispondermi. Ho cercato su Samsung Apps il programma "Camera Firmware Update", ma non l'ho trovato. Vorrei fare questo aggiornamento per vedere se l'alone rosa diminuisce. Non so se questa è la sezione adatta per fare questa domanda. Me ne scuso con i moderatori se ho sbagliato.

Androidiano L'avatar di mikelino72

Smartphone
    Mi Max3 Redmi Note 7 P10Lite

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

a me invece sono diverse le versioni e l'opzione per aggiornarlo non si clicca,il pulsante è di colore nero... ho un no brand con jelly bean 4.1.2 ...non saprei perchè ciao

PS: HO RISOLTO... bastava leggere le discussioni e ho scaricato manualmente il firmware

thanks
    Ultima modifica di mikelino72; 17-04-13 alle 09:04

Androidiano

Smartphone
    S22 Ultra

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mikelino72 Visualizza il messaggio
    a me invece sono diverse le versioni e l'opzione per aggiornarlo non si clicca,il pulsante è di colore nero... ho un no brand con jelly bean 4.1.2 ...non saprei perchè ciao

PS: HO RISOLTO... bastava leggere le discussioni e ho scaricato manualmente il firmware

thanks
    Sarà ma io consiglio di non aggiornarlo... oltre al fatto di avermi tolto la modalità scena Notturna ora fa anche delle foto schifose, qualsiasi luce riflessa da fastidio e non mette a fuoco per niente bene... con il fw originale che avevo andava da dio, ora ho rimetto quello vecchio che avevo però non ho ancora la modalità notturna... faccio un bel format e riflesho la rom ufficiale dinuovo.

Ringraziamenti
    1,118
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Enrico90 Visualizza il messaggio
    Sarà ma io consiglio di non aggiornarlo... oltre al fatto di avermi tolto la modalità scena Notturna ora fa anche delle foto schifose, qualsiasi luce riflessa da fastidio e non mette a fuoco per niente bene... con il fw originale che avevo andava da dio, ora ho rimetto quello vecchio che avevo però non ho ancora la modalità notturna... faccio un bel format e riflesho la rom ufficiale dinuovo.
    Personalmente ho sempre aggiornato il firmware all'ultima versione disponibile e non ho riscontrato nessun problema...probabile che tu abbia qualche problemino software o qualche mod non ben digerita dalla tua fotocamera...io ti consiglierei di lasciare il firmware della fotocamera aggiornato e di fare il format ed il flash del firmware/rom, come hai scritto, per partire da una situazione pulita, quindi verificherei come si comporta...se così non dovesse andare, valuterei il downgrade del firmware fotocamera...un downgrade firmware dovrebbe essere sempre l'ultima spiaggia...ovviamente è solo il mio parere

Androidiano

Smartphone
    S22 Ultra

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da csrurt Visualizza il messaggio
    Personalmente ho sempre aggiornato il firmware all'ultima versione disponibile e non ho riscontrato nessun problema...probabile che tu abbia qualche problemino software o qualche mod non ben digerita dalla tua fotocamera...io ti consiglierei di lasciare il firmware della fotocamera aggiornato e di fare il format ed il flash del firmware/rom, come hai scritto, per partire da una situazione pulita, quindi verificherei come si comporta...se così non dovesse andare, valuterei il downgrade del firmware fotocamera...un downgrade firmware dovrebbe essere sempre l'ultima spiaggia...ovviamente è solo il mio parere
    ho fatto varie prove, deep clean 1 con fw aggiornato e fw vecchio. la voce notturna non la trovo piu n'è con il vecchio nè con il nuovo. ho tutto stock.
    le foto fatte con quello vecchio mi risultano migliori, leggendo in giro per il web anche altri hanno riscontrato lo stesso problema, il mio è zd il tuo?

Androidiano L'avatar di mikelino72

Smartphone
    Mi Max3 Redmi Note 7 P10Lite

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

Il mio era svizzero e lo ho flashato con firmaware ITV ho aggiornato la fotocamera e poi ieti l 'ultimo firmware 4.1.2 uscito giorni fa.... Le foto sono perfette e la modalità notte non ce ma ce la voce illuminazione scarsa... Penso sia quella ora...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Ringraziamenti
    1,118
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Enrico90 Visualizza il messaggio
    ho fatto varie prove, deep clean 1 con fw aggiornato e fw vecchio. la voce notturna non la trovo piu n'è con il vecchio nè con il nuovo. ho tutto stock.
    le foto fatte con quello vecchio mi risultano migliori, leggendo in giro per il web anche altri hanno riscontrato lo stesso problema, il mio è zd il tuo?
    Io ho firmware GDFI02 con configurazione software come da firma, uso l'applicazione camera stock (solo temata) ed ho foto perfette...anch'io, come segnalato da mikelino72, credo che la modalità scatto "Illuminazione scarsa" abbia sostituito la "notturna".

Androidiano

Smartphone
    S22 Ultra

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da csrurt Visualizza il messaggio
    Io ho firmware GDFI02 con configurazione software come da firma, uso l'applicazione camera stock (solo temata) ed ho foto perfette...anch'io, come segnalato da mikelino72, credo che la modalità scatto "Illuminazione scarsa" abbia sostituito la "notturna".
    Capito, io con la zdfi02 mi ha dato problemi nella qualità...

Pagina 12 di 20 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio