CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 38
Discussione:

[UTILITA'] Passare da Iphone a Galaxy S3 - Easy Phone Sync - Samsung ti aiuta

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ploi86 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono Nuovo del forum, pochi giorni fa ho preso l'S3, scrivo in questa discussione perchè nonostante questo forum sia molto dettagliato io ho un grosso problema, non riesco a recuperare i dati (le cose essenziali per me sono contatti, sms e photo) dal mio iphone 3G, la prima cosa dopo aver letto un po' nel forum è stato scaricare kies e collegare il mio S3, ma nell'avviare il trasferimento dati backup da un dispositivo apple mi ha dato un avviso : "i dati backup creati prima della versione iOS 4.35 non sono supportati, aggiornare all'ultima versione IOS prima di creare i dati di backup da trasferire" .quindi la prima cosa è andare in itunes ed aggiornare il mio iphone, ma era già aggiornato all'ultima versione supportata ( non credo che il modello 3G supporti IOS6) e credo che 4.35 sia la versione massima.
    Allora ho cercato l'app e il progrmma EASY PHONE SYNC, ma o io sono un pollo ( molto probabile) ma ho trovato solo EASY PHONE TUNES, che ho utilizzato, ma a malincuore si sono trasferite solo le canzoni e i video, ma niente contatti e dati personali, chi può aiutarmi a non perdere tutti gli sms e a perdere ore inutili a copiare a mano tutti i contatti?

    Devo retificare...ma il problema continua ad esserci, ho trovato sia il programma EASY PHONE SYNC ( che ho installato e si apre senza problemi), mentre ho trovato anche la APP su google play tramite pc, ma nel momento in cui mi chiede il dispositivo su cui voglio eseguire l'installazione, io selezione la casella SAMSUNG GT-I9300, ma non si seleziona, e esce un'altra finestra con scritto: impossibile installare questo articolo nel tuo paese.
    Per favore AIUTATEMI!!!

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non c'è nessuno in grado di aiutarmi ?

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    56
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io per i messaggi e le note mi sono rassegnato, per la rubrica invece sono riuscito a ritrovarmela sul galaxy senza copiare i contatti uno ad uno, in gran parte grazie al fatto che la SIM li conteneva quasi tutti, invece per gli altri devo aver combinato qualcosa collegando iCal a google contacts....

    insomma devi provare, fare dei tentativi.... io non saprei riportarti passo passo la procedura che ho seguito, ma in qualche modo ho fatto, poi mi sono addirittura ritrovato con un sacco di doppioni che grazie ad un'applicazione trovata su Google Play ho eliminato in automatico UNENDO tutti i contatti che avevano lo stesso numero ad uno ad uno in modo da poter controllare che non stessi facendo danni

    in un'ora avevo al rubrica perfetta

    per gli sms invece attendo lumi perché anche se Appians riporta nel primo post che questo EasyPhone Sync sincronizza anche i messaggi, a me non pare proprio, sta cosa proprio non la trovo nell'applicazione del mac

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no, il problema che dal mio GS3 non riesco a scaricare l'app EASY PHONE SYNC, al momento di premere il tasto install, mi risulta che non è compatibile e non la fa scaricare.
    ora addirittura volevo riprovare con Kies a sincronizzare con i dati contenuti in itunes, ma adesso mi da dei problemi, mi risulta FATAL ERROR, riferimento a un oggetto non impostato su un instanza di oggetto.
    che fatica....chi può aiutarmi???

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono riuscito ad aggirare in piccola parte del mio il problema (portare i miei contatti dal iphone 3g al galaxy s3) siccome non riuscivo a scaricare l'applicazione di EASY PHONE SYNC sul mio GS3 ( perchè non era compatibile con il modello) e visto che anche KIES non leggeva il sistema IOS 4 dell'iphone e non mi dava la possibilità di sincronizzare i dati, ho trovato in un altro forum una soluzione al problema riguardante il trasferimento di tutti i contatti.
    dal mio iphone ho portato tutti i contatti su google account ( GMAIL) e con il GS3 ho sincronizzato con la rubrica di gmail.
    Per lo meno adesso tutti i numeri di telefono sono stati trasferiti.
    RIMANE IL GROSSO PROBLEMA degli sms e le note, sinceramente mi dispiace perdere tutto, magari aspetto che facciano una versione di EASY PHNE SYNC anche per i dispositivi italiani o comunque italiana. (non capisco perchè la app EASY PHONE TUNES ha funzionato perfettamente spostando tutte le canzoni da itunes al GS3)
    Volevo riprovare anche con KIES, ma non si apre più sul mio pc, segnala fatal error: riferimento a un oggetto non impostato su un istanza di oggetto.

    voi che dite? sapete se esistono altre app che possono aiutarmi???

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi!
    CONFERMO riguardo Kies
    Stavo impazzendo x avere Easy Phone Sync, e poi ho letto ke Kies fa tutto.
    Scaricato, installato e appena connesso mi ha trovato i dati Iphone e mi ha kiesto di sincronizzarli.
    Lo sta facendo attualmente! Finalmente!
    Grazie a ki lo ha mensionato e detto ke è riuscito

  8. #27
    Senior Droid L'avatar di negrandr


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    690

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 83 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lucif3ro Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi!
    CONFERMO riguardo Kies
    Stavo impazzendo x avere Easy Phone Sync, e poi ho letto ke Kies fa tutto.
    Scaricato, installato e appena connesso mi ha trovato i dati Iphone e mi ha kiesto di sincronizzarli.
    Lo sta facendo attualmente! Finalmente!
    Grazie a ki lo ha mensionato e detto ke è riuscito
    Visto che ti sono stato d'aiuto ringraziami clickando sul thanks. grazie!!!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato negrandr per il post:

    Lucif3ro (01-08-12)

  10. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    fatto! scusa...nn sono praticissimo di forum granzie ancora!

  11. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi! Sono appena passato (da qualche ora) al Galaxy s3 provenendo da un Iphone 4s. Ciò che mi preme maggiormente è trasferire tutte le foto e gli sms sul nuovo smartphone.. Ho visto che con Easy Phone Tunes oltre alla musica non si riesce a trasferire nulla.. Con Kies si può trasferire l'intero backup dell'iphone??

    AGGIORNAMENTO: sono riuscito a trasferire grazie e Kies tutte le foto che avevo sul backup dell'iphone, per gli sms la questione si complica.. Premetto che in totale sono parecchi sms (più di 16000 per quanto riporta il contatore); ho seguito prima il trasferimento con Kies e l'applicazione Messaggi si bloccava. Ho poi fatto ricordo ad un altra guida (iSMS2Droid + SMS Backup&Restore) ed il problema si ripresenta.. Sapete come posso fare??
    Ultima modifica di kaitokid; 08-09-12 alle 18:50

  12. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti. Ho aggiornato S3 e Iphone 3gs, ho fatto il backup dell'iphone su itunes, ho collegato l's3 e aperto kies che mi chiede da dove voglio importare i contatti sul samsung. Seleziono backup di iphone e mi esce un avviso scritto in giapponese che mi blocca la conversione. Dopodiche per uscire da kies devo andare in gestione risorse e sbloccarlo. E' capitato a qualcun altro? Suggerimenti? Grazie, buona serata

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy