CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Differenza schermo tra Galaxy S3 e Galaxy Note ?!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Differenza schermo tra Galaxy S3 e Galaxy Note ?!

    Salve, prima di tornarlo al negozio in cui l'ho comprato, per una settimana ho avuto il piacere di provare questo gioiellino, e ho notato una cosa strana confrontandolo con il Galaxy Note di un mio amico, perchè se entrambi i telefono montano uno Schermo Super Amoled HD con matrice PenTile quello del Galaxy S3 al sole non si vede niente mentre con quello del Note riesco a vedere perfettamente tutto ?

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ded94 Visualizza il messaggio
    Salve, prima di tornarlo al negozio in cui l'ho comprato, per una settimana ho avuto il piacere di provare questo gioiellino, e ho notato una cosa strana confrontandolo con il Galaxy Note di un mio amico, perchè se entrambi i telefono montano uno Schermo Super Amoled HD con matrice PenTile quello del Galaxy S3 al sole non si vede niente mentre con quello del Note riesco a vedere perfettamente tutto ?
    Personalmente parlando io trovo decisamente migliore lo schermo di GS3, del resto è più piccolo a parità di risoluzione e sotto il sole non mi ha mai dato problemi... Mi spiace che hai avuto questo inconveniente!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas Visualizza il messaggio
    Personalmente parlando io trovo decisamente migliore lo schermo di GS3, del resto è più piccolo a parità di risoluzione e sotto il sole non mi ha mai dato problemi... Mi spiace che hai avuto questo inconveniente!
    Guarda io con l'S3 devo sforzarmi per riuscire a vedere lo schermo quando sono sotto il sole in spiaggia... E questo è un problema di tutti gli S3 !

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    329
    Smartphone
    GS2,Nexus,Note,Onex,GS3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ded94 Visualizza il messaggio
    Guarda io con l'S3 devo sforzarmi per riuscire a vedere lo schermo quando sono sotto il sole in spiaggia... E questo è un problema di tutti gli S3 !
    Confermo sotto il sole e dura vedere lo schermo

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ded94 Visualizza il messaggio
    Guarda io con l'S3 devo sforzarmi per riuscire a vedere lo schermo quando sono sotto il sole in spiaggia... E questo è un problema di tutti gli S3 !
    Se la metti così allora ti dò ragione. Come tutti gli schermi (almeno quelli che ho provato io) sotto al sole è più difficile da leggere, questo lo ammetto. Ma da qui a dire "non si vede niente" mi trovi in disaccordo, perchè anche se con difficoltà, lo schermo risulta leggibile.

    Mi spiace per il piccolo malinteso

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas Visualizza il messaggio
    Se la metti così allora ti dò ragione. Come tutti gli schermi (almeno quelli che ho provato io) sotto al sole è più difficile da leggere, questo lo ammetto. Ma da qui a dire "non si vede niente" mi trovi in disaccordo, perchè anche se con difficoltà, lo schermo risulta leggibile.

    Mi spiace per il piccolo malinteso
    Figurati ! Comunque volevo sapere perchè c'è questa differenza con lo schermo del Note ?! Cioè sotto il sole riesco a vedere molto meglio sullo schermo del Note che su quello dell'S3... Cioè fondamentalmente sono quasi gli stessi.. Quale è la differenza ?

  8. #7
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ded94 Visualizza il messaggio
    Figurati ! Comunque volevo sapere perchè c'è questa differenza con lo schermo del Note ?! Cioè sotto il sole riesco a vedere molto meglio sullo schermo del Note che su quello dell'S3... Cioè fondamentalmente sono quasi gli stessi.. Quale è la differenza ?
    Su questo lascio la parola a chi ne capisce più di me. Sinceramente, dimensioni a parte ovviamente, sapevo che le caratteristiche erano le stesse: Super Amoled HD con medesima risoluzione per tutti e due, tecnologia pentile e non RGB per entrambi e stesso supporto WACOMM per l'uso della penna. Sto per dire una cosa azzardata, ma sullo schermo l'unica cosa che cambia è il Gorilla Glass, di prima generazione per il Note e di seconda per il GS3.

  9. #8
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    gli schermi fisicamente e dal lato hardware sono pressoche identici anzi dai dati tecnici sono identici, cambia la densità dei pixel ce ne sono di meno sul note dato la maggior grandezza, la cosa che cambia casomai è la luminosità che mi sembra più bassa sul gs3

    e poi sotto il sole tutti gli schermi si vedono male o non si vedono affatto, contro sole e in una certa posizione si riescono a vedere

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy