CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Aggiornamento firmware e bug luminosità automatica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento firmware e bug luminosità automatica

    Oggi pomeriggio ho aggiornato il mio S3 all'ultima versione firmware (I9300XXALF6) tramite Kies (vedi screenshot allegato).Screenshot_2012-06-23-15-46-44.jpg

    Con mio grande disappunto, ho però notato subito che il bug relativo alla luminosità automatica non sembra affatto risolto né migliorato: settando la luminosità automatica, anche in condizioni ambientali di scarsa luce o buio completo, lo schermo si mantiene su valori bassi di luminosità, esattamente come faceva prima dell'aggiornamento.

    Anche voi avete riscontrato questa cosa o sono l'unico sfortunato?
    Un mio amico ha proceduto all'aggiornamento tramite Odin e dice che ha riscontrato dei miglioramenti...

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Taotec Visualizza il messaggio
    Oggi pomeriggio ho aggiornato il mio S3 all'ultima versione firmware (I9300XXALF6) tramite Kies (vedi screenshot allegato).Screenshot_2012-06-23-15-46-44.jpg

    Con mio grande disappunto, ho però notato subito che il bug relativo alla luminosità automatica non sembra affatto risolto né migliorato: settando la luminosità automatica, anche in condizioni ambientali di scarsa luce o buio completo, lo schermo si mantiene su valori bassi di luminosità, esattamente come faceva prima dell'aggiornamento.

    Anche voi avete riscontrato questa cosa o sono l'unico sfortunato?
    Un mio amico ha proceduto all'aggiornamento tramite Odin e dice che ha riscontrato dei miglioramenti...
    parlane nel thread LF6

    https://www.androidiani.com/forum/mo...-6-2012-a.html

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di appians


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    1,209
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 278 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Taotec Visualizza il messaggio
    Oggi pomeriggio ho aggiornato il mio S3 all'ultima versione firmware (I9300XXALF6) tramite Kies (vedi screenshot allegato).Screenshot_2012-06-23-15-46-44.jpg

    Con mio grande disappunto, ho però notato subito che il bug relativo alla luminosità automatica non sembra affatto risolto né migliorato: settando la luminosità automatica, anche in condizioni ambientali di scarsa luce o buio completo, lo schermo si mantiene su valori bassi di luminosità, esattamente come faceva prima dell'aggiornamento.

    Anche voi avete riscontrato questa cosa o sono l'unico sfortunato?
    Un mio amico ha proceduto all'aggiornamento tramite Odin e dice che ha riscontrato dei miglioramenti...
    ma scusa è normale che al buio la luminosità sia bassa
    si alza con la luce e si abbassa con il buio
    se al buio la metti al massimo ti acceca

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao!

    Sono totalmente nuovo di questo mondo e, spulciando per il forum mi sono accorto di questa discussione postata tra l'altro anche oggi. La domanda che volevo porti, non andando in OT ovviamente è : come hai eseguito l'aggiornamento sempre tramite Kies all'ultima versione di FW?
    Te lo chiedo per il semplice motivo che non so se effettuando l'aggiornamento con Odin si possa invalidare la garanzia e, trattandosi di un terminale da parecchi Euri ( :P ) prima di fare qualcosa è sempre meglio interpellare i PRO.

    Grazie tante

  6. #5
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 404NoNameFound Visualizza il messaggio
    Ciao!

    Sono totalmente nuovo di questo mondo e, spulciando per il forum mi sono accorto di questa discussione postata tra l'altro anche oggi. La domanda che volevo porti, non andando in OT ovviamente è : come hai eseguito l'aggiornamento sempre tramite Kies all'ultima versione di FW?
    Te lo chiedo per il semplice motivo che non so se effettuando l'aggiornamento con Odin si possa invalidare la garanzia e, trattandosi di un terminale da parecchi Euri ( :P ) prima di fare qualcosa è sempre meglio interpellare i PRO.

    Grazie tante
    ciao
    prima di proseguire la tua permanenza nel forum , è cosa gradita che passassi da qui

    Benvenuto - Forum Android Italiano a presentarti, appunto al forum
    grazie

  7. #6
    Androidiano L'avatar di sierrasierra


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    147
    Smartphone
    Galaxy Note 4 - S5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 43 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 404NoNameFound Visualizza il messaggio
    Ciao!

    ... non so se effettuando l'aggiornamento con Odin si possa invalidare la garanzia ...
    Se l'aggiornamento è ufficiale (ad es. l'ultimo italiano è I9300XXALF6) non si perde la garanzia.

  8. #7
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Quoto e chiudo.

    inviato con l'autorizzazione della mia ragazza :-*

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy