ho scaricato da playstore sygic GPS navigation ma, alla fine dell'installazione ,mi dice che è una versione prova per 14 giorni: quindi dopo è a pagamento?
Visualizzazione stampabile
ho scaricato da playstore sygic GPS navigation ma, alla fine dell'installazione ,mi dice che è una versione prova per 14 giorni: quindi dopo è a pagamento?
Quote:
Originariamente inviato da Zoso
Copilot è gratis??? Nn lo sapevo...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Io con il Navigon mi trovo benissimo
Con copilot mi trovo benissimo, ma devo dire che anche il navigatore Google non mi ha mai deluso (voce robotica a parte)...in alternativa Navigon è ottimo ma costa un rene e mezzo!!
personalmente Navigon l'ho usato per girare la Sardegna, uno schifo, piu di una volta mi voleva mandare giu per un burrone, con Sygic invece tutto perfetto
io ho sygic ma si blocca sempre su galaxy s3....
il Navigatore di Default (google) a mio avviso ha una voce troppo robotica, preferisco Sygic e cmq. oramai mi sono abituato a quello!
Dipende dalla necessità... Se devo trovare un posto preciso in città uso Google, se invece devo fare un viaggio già fatto (lavorando in giro per l'Italia) uso sygic perché ha la possibilità di mettere avvisi e PDI con allarmi come autovelox e altro.
Anche se il sygic mi ha sempre portato a destinazione senza sbagliare per le ricerche mi fido più di Google.
Trollallero Trollallá
waze invece come è? io ho sempre usato google maps e mi sono trovato bene, anche se delle volte mi ha fatto fare strade oscenamente piccole perchè erano il percorso più breve