Sta crescendo ed è carino... Non è completo come gli altri ma è un pó social network
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Io utilizzo waze che mi sta' molto simpatico anche se in alcuni punti google maps e' piu' aggiornato e preciso...
Ps. una domanda ma google maps come fa' a calcolare le strade trafficate? Voglio dire su waze x esempio lo segnalano gli stessi utenti ma su maps?
Inviato dal mio Galaxy S Plus usando Androidiani App
Io sto provando ad usare copilot gps free ma nn son contenta qualcuno che sa usarlo c è
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
ok...ma proprio oggi sygic mi ha crashato almeno un paio di volte, poi l'ho chiuso e mandato a "quel paese"
così, visto che ho ancora iphone per qualche giorno ho utilizzato il tom tom pagato a caro prezzo tempo fa...
piuttosto sygic - prima di crashare - non mi dispiaceva, ma costa circa 70€ o sbaglio??:'(
oggi ho provato il navigatore "nativo"...e questo sembra funzionare molto, molto bene...solo che la grafica mi pare un po' troppo ridotta, cioè, per un anziano come me, soprattutto di giorno, è problematico seguire la macchinetta sul percorso...poi se disattivo la voce - fastidiosa per me - che dà le istruzioni...
insomma,
oltre a sygic non c'è altro?? :cool:
Quote:
Originariamente inviato da exIphoniano
è uscito da poco il tomtom ma per ora nessuna compatibilità con i nostri device. si spera aggiornino a breve.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao ho i seguenti problemi con il navigatore google sul mio Galaxy SIII:
1) non si possono rinominare ne assegnare nomi ai luoghi salvati escluso Casa e Lavoro
2) se cambio itinerario a ricalcolare il percorso passano almeno 5 minuti,nei quali o mo devo fermare o mi perdo
3)Non riconosce i sensi delle strade,per poco stamattina non ho fatto un frontale perchè mi ha detto di girare in una strada contromano
4)Per avere le informazioni sul traffico devo uscire dalle mappe e cliccare su "percorso e mappe correlati" e quando sto guidando tengo gli occhi sulla strada,di solito si fa così
5)Le indicazioni del traffico son date solo per le autostrade,allora a cosa serve la connessione dati per utilizzarlo quando Nokia insegna che si puo usare tranquillamente un Gps senza alcun bisogno di connettersi alla rete?
6)Nelle modifiche del percorso non si puo inserire informazioni tipo"percorrere la strada più breve,percorrere la strada meno trafficata,indicami autovelox" eccetera,solo evitare autostrade e pedaggi
7)Non si possono effettuare i salvataggi dei percorsi effettuati.
Sicuramente andando avanti ad usarlo,cosa che se non si risolvono queste cose sicuramente non farò,userò quello del Nokia N8 che funziona perfettamente ed include tutte le sopraelencate funzioni che nel Galaxy invece...........,troverò altri difetti ma questi già direi che son sufficenti a farlo risultare abbastanza inutile ed anche dannoso per certe necessità
Mi dite come ovviare a questi punti,o almeno a qualcuno di essi?
Grazie
Stranissimo che stiano perdendo cosi tanto tempo per implementare tom tom su s3...quando da decenni é disponibile sui vari nokia
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App