CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema all'avvio e allo spegnimento del telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Problema all'avvio e allo spegnimento del telefono

    Innanzitutto mi scuso se duplico un post già esistente,
    mi sono appena iscritta e ho fatto una ricerca sui topic esistenti, ne ho trovato alcuni ma devo ammettere che non ci ho capito niente....
    Io credo di saper usare discretamente android (finora ho usato il galaxy2).... ma non l'ho mai modificato nè so come si possa modificare al di là di ciò che il software installato consente di fare agli utenti comuni mortali...
    Ora il mio problema è il seguente:
    Mio marito mi ha regalato il samsung galaxy s3 acquistandolo su g........ via internet
    Ebbene, all'accensione e allo spegnimento compare il logo del gestore tre...
    E' una cosa che mi infastidisce molto....
    Io vorrei l'animazione standard della fabbrica, ma non ho la più pallida idea di come si possa entrare nel sistema per modificare l'avvio e lo spegnimento del dispositivo
    Suppongo si debba installare un'applicazione apposita...? O no? boh
    Se non è complicatissimo, qualcuno può spiegarmi tutta la procedura con un linguaggio non troppo tecnico?
    L'alternativa è portarlo all'assistenza e far reinstallare il software standard

    Grazie a chi vorrà rispondermi

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    232
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 69 volte in 36 Posts
    Predefinito

    devi flashare una rom stock tramite un software chiamato odin....cerca quassu la guida su come sbrandizzare l s3. Occhio che avrai il reset del telefono.

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lelaa Visualizza il messaggio
    Innanzitutto mi scuso se duplico un post già esistente,
    mi sono appena iscritta e ho fatto una ricerca sui topic esistenti, ne ho trovato alcuni ma devo ammettere che non ci ho capito niente....
    Io credo di saper usare discretamente android (finora ho usato il galaxy2).... ma non l'ho mai modificato nè so come si possa modificare al di là di ciò che il software installato consente di fare agli utenti comuni mortali...
    Ora il mio problema è il seguente:
    Mio marito mi ha regalato il samsung galaxy s3 acquistandolo su g........ via internet
    Ebbene, all'accensione e allo spegnimento compare il logo del gestore tre...
    E' una cosa che mi infastidisce molto....
    Io vorrei l'animazione standard della fabbrica, ma non ho la più pallida idea di come si possa entrare nel sistema per modificare l'avvio e lo spegnimento del dispositivo
    Suppongo si debba installare un'applicazione apposita...? O no? boh
    Se non è complicatissimo, qualcuno può spiegarmi tutta la procedura con un linguaggio non troppo tecnico?
    L'alternativa è portarlo all'assistenza e far reinstallare il software standard

    Grazie a chi vorrà rispondermi
    Il tuo è un brand 3 quindi dovresti sbrandizzarlo con un firmware no brand. Ti consiglio di dare una bella lettura qua così da imparare qualcosa

    https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html

  5. #4
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lelaa Visualizza il messaggio
    Innanzitutto mi scuso se duplico un post già esistente,
    mi sono appena iscritta e ho fatto una ricerca sui topic esistenti, ne ho trovato alcuni ma devo ammettere che non ci ho capito niente....
    Io credo di saper usare discretamente android (finora ho usato il galaxy2).... ma non l'ho mai modificato nè so come si possa modificare al di là di ciò che il software installato consente di fare agli utenti comuni mortali...
    Ora il mio problema è il seguente:
    Mio marito mi ha regalato il samsung galaxy s3 acquistandolo su g........ via internet
    Ebbene, all'accensione e allo spegnimento compare il logo del gestore tre...
    E' una cosa che mi infastidisce molto....
    Io vorrei l'animazione standard della fabbrica, ma non ho la più pallida idea di come si possa entrare nel sistema per modificare l'avvio e lo spegnimento del dispositivo
    Suppongo si debba installare un'applicazione apposita...? O no? boh
    Se non è complicatissimo, qualcuno può spiegarmi tutta la procedura con un linguaggio non troppo tecnico?
    L'alternativa è portarlo all'assistenza e far reinstallare il software standard

    Grazie a chi vorrà rispondermi
    l'operazione non è difficile, basta solo farla con calma, per tutte le informazioni che vuoi chiedi qui
    https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
    Quote Originariamente inviato da fosseperme Visualizza il messaggio
    devi flashare una rom stock tramite un software chiamato odin....cerca quassu la guida su come sbrandizzare l s3. Occhio che avrai il reset del telefono.
    fortuna che diceva con linguaccio semplice
    sto scherzando
    Quote Originariamente inviato da Linuxx Visualizza il messaggio
    Il tuo è un brand 3 quindi dovresti sbrandizzarlo con un firmware no brand. Ti consiglio di dare una bella lettura qua così da imparare qualcosa

    https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
    quoto e chiudo

    scrivi dove ti ho detto, e cercheremo di rendere la cosa il più semplice possibile

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy