Originariamente inviato da fava
Non so...ma se ti sei registrato oggi dovresti ricevere un voucher di 15 euro da spendere nel video hub
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Originariamente inviato da fava
Non so...ma se ti sei registrato oggi dovresti ricevere un voucher di 15 euro da spendere nel video hub
Ora effettivamente è a 1 euro. Io il vaucher c'è l'ho da 5 euro. :confused:
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da flamenjo
Mmm se lo hai comprato da poco e fatto la registrazione doveva esse di 15...comunque leggiti qualche articolo in merito..la notizia è uscita fresca di ieri...
ma la funzione noleggio in cosa consiste?
quanto tempo si può tenere il film?
non so se qualcuno può aiutarmi, ho comprato e scaricato da video hub un film. vorrei poterlo spostare dal telefono al pc per vederlo tranquillamente e per non occupare un sacco di memoria. sapete dirmi come fare? non ho trovato il nome del film fra i file del telefono.
Giusto per rendere pure te partecipe
Gentile Cliente,
Grazie per aver contattato Video Hub. Apprezziamo l'opportunita di assistervi.
Ci scusiamo per gli eventuali disagi in utilizzo del nostro servizio.
La informiamo che, purtroppo, non e possibile spostare i film da S3 Galaxy su PC nel servizio Video Hub.
Inoltre, si prega di notare che l'acquisto di film per PC non e disponibile. La ragione di cio e che il contenuto del PC sarebbe trasferibile e questo non e consentito dai fornitori di contenuti.
Ci scusiamo per gli inconvenienti avvenuti. Sia sicuro che faremo del nostro meglio per soddisfarla in futuro.
Speriamo che le informazioni fornite sono utili.
Se ha ulteriori domande, non esiti a contattarci. Puo anche leggere le nostre risposte alle domande frequenti.
Grazie per aver scelto i nostri servizi. La vostra soddisfazione e molto importante per noi.
Le auguriamo una buona giornata.
Cordiali saluti,
Video Hub
ben fatto. ecco chiarito il dubbio, ora bisognerebbe capire se esistono via 'traverse' per poterlo fare!![]()