Problemi Streaming Audio A2DP
Ciao a tutti
Non trovando nulla in rete ho deciso di aprire una nuova discussione al riguardo.
Allora ho un problema che non ho capito bene se riguarda il mio galaxy s3, oppure è un problema delle mie cuffie/casco bluetooth.
ll problema è che molto spesso mentre ascolto musica, avvengono delle interruzioni, degli sbalzi sonori, come se ci fossero delle interferenze tra le cuffie e lo smartphone che sta in tasca.
Sono partito dalla versione 4.1 jb fino alla 4.2.2 leak ufficiale, ma il problema c'è sempre stato.
A qualcuno capita ? ne sa qualcosa? Sarà un guasto del BT ?
Grazie a Tutti
Problema lettore nusicale, lettore video e audio in generale
Salve a tutti, sono nuovo di questa comunità ma vorrei esporvi ugualmente il mio problema. In pratica da una settimana, più o meno, il lettore musicale, il lettore video e l'audio inerente a registrazioni in generale (ad esempio quelle mandate su WhatsApp) non funzionano più bene, anzi spesso non mi funzionano proprio. In pratica con il lettore musicale il problema è che quando faccio partire una canzone, il lettore musicale inizia a comportarsi in modo strano: Si blocca, dice che la canzone sta andando ma rimano ferma sul minuto 0:00, oppure va ma a una velocità di 3s al secondo... In tutti e tre i casi l'audio è assente, o se c'è si sente a scatto o si sente un rumore che sembra stiano ammazzando i folletti canterini nelle mie cuffiette. Per il lettore video il problema è pressochè lo stesso, solo che in questo caso c'è l'immagine ferma così. L'audio stessa cosa del lettore musicale. Se qualcuno ha riscontrato lo stesso problema, può dirmi se ha trovato un qualche modo per ovviare questo problema? O se qualcuno sa come si risolve può dirmi come fare?
P.S.: Ho fatto già i due wipe :)
Grazie per l'attenzione
audio dei video galaxy s3
salve a tutti. ho un galaxy s3 e quando riproduco un video o un mp3 l'audio è troppo basso. quando guardo un film a volte neanche con le cuffie, se all'esterno c'è molto rumore, riesco a capire bene cosa dicono. Ho visto alcuni smartphone dei miei amici che quando ascoltano un video messaggio devono abbassare il volume invece io devo infilarmi il cell nell'orecchio. Si può fare niente, non ho i permessi di root.
grazie