linus sms messaggi email e facebook non producono audio
Visualizzazione stampabile
linus sms messaggi email e facebook non producono audio
Non producendo audio qualcosa dovranno pure fare!!
Spero proprio di si anche perchè io ho già installato il primo aggiornamento software e non è cambiato nulla
Installa android assistance e vai nelle opzioni audio non vorrei che hai abbassato il volume delle notifiche
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Istallato android assistance ma il problema non è stato risolto il telefono ha solo una settimana di vita credo che gli farò fare un giro al centro assistenza
Anche a me non suonano . In più vorrei sapere come faccio a cambiare il suono di notifica delle email... nelle impostazioni non permette di personalizzare nulla!
inviato dal mio SIII
Ho risolto con le notifiche email...bisognava andare nelle impostazioni delle email,non del telefono! Cmq il suono chiamato facebook ora mi funziona
inviato dal mio SIII
Io continuo a ricevere ancora gli sms senza alcun suono ragazzi non è possibile che con una spesa di 700 euro si debbano avere questi problemi così stupidi.
Ciao ragazzi finalmente ho risolto il problema della mancanza di suono per gli sms e tutte le notifiche c'è d'abbassare il menu a tendina nella schermata principale e attivare il pulsante notifiche dove c'è una i con un cerchio attorno
Lol
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Facendo delle prove ho riprodotto sul mio gs3 alcuni brani e ho notato che l'audio è abbastanza basso e alcune volte gracchia e l'ho messo a confronto con l'audio del nokia 5800 che risulta essere molto + alto e limpido! è una mia impressione o è un problema all'altoparlante? chi ha questi 2 cell. può fare questo confronto? GRAZIE
presentati alla sezione benvenuto grazie ;)
Benvenuto - Forum Android Italiano
Mi sono presentato adesso
Salve a tutti sono un possessore di un galaxy S3.
Vi pongo il mio problema ho scaricato due giochi Fifa 12 e real racing 2 ed ho visto che a questi due giochi l'audio và a scatti :'(
volevo sapere se è un problema dei due giochi o del cellulare anche perchè con altri giochi di dimensioni minore non mi danno questo problema.
grazie in anticipo :)
Ciao, molto probabilmente i due giochi non sono ottimizzati per l s3, oppure basta che riavvii il galaxy. Se rimane l audio laggoso, aspetta che risponda un utente molto più esperto di un novizio come me ;-)
By Galaxy S3
devi aspettare degli aggiornamenti delle applicazioni, sono loro che devono adeguarsi all's3
mentre aspetti aggiornamenti, presentati al forum grazie ;)
Benvenuto - Forum Android Italiano
Disabilita il feedback tattile per questo gioco e non avrai piu' il problema dell'audio scattoso, io ho risolto cosi'.
Ciao a tutti,
non riesco a capire se è un mio problema, o è qualcosa che accomuna tutti i Galaxy S3.
L'audio non mi sembra vada un granché bene.
- Come lettore mp3, il volume massimo non è paragonabile alla concorrenza; non è che non si sente, ma di sicuro non ha un suono alto.
- Durante le chiamate alle volte faccio fatica a sentire, lo strano è che non capita sempre, alle volte il suono è chiaro, tanto da tenere il volume del telefono a metà; altre volte devo alzare al massimo, ma ugualmente faccio fatica a sentire.
Ci sono modifiche da poter fare per risolvere questo problema?
Grazie
Più volte mi capita che nel riaccendere il cellulare mi sparisce l audio completamente nel senso che risulta attivo e al massimo del volume (tutto suoni notifiche ecc ecc) ma nn si sente niente ne suonerie ne musica niente di niente e devo riavviare più volte o spegnerlo fino a che nn torna a funzionare il mio è Brand 3 qualcuno a lo stesso problema o sa come risolverlo grazie
gs3
Sì sì tutto originale
gs3
Già ho provato ma dopo un po ha ricominciato quindi credo possa dipendere da qualche app nn ben ottimizzata in caso aspetto aggiornamento a jb sperando che il difetto sparisca
gs3
Scusa nn capisco che intendi
gs3
Salve. La qualità in cuffia del galaxy non è tra le migliori. Ha una buona equalizzazione ma il livello del volume non è molto alto. Ho provato con varie cuffie comprese le beats ma niente! Io confronto con l'IPhone 4s di mia sorella che sembra essere moolto più performante del s3. Infatti con l'IPhone qualsiasi tipo di cuffie ti fanno venire il mal di testa, invece con l's3 si sentono le persone che parlano in sottofondo. Qualche soluzione?? Intendo qualche soluzione seria e non la solita app. che fa aumentare il volume perchè non fanno altro che aumentare gli alti e non hanno una buona equalizzazione.
Guarda oltre a qualche app non so cosa potresti fare, il ti consiglio volume più dove non si aumento solo gli alti ma si equalizza il suono in tutti i caratteri. Comunque sai che è scientificamente provato che ascoltare musica dalle cuffie a volume troppo alto fa molto male. Ora non la prendere come un accusa perché questo non è proprio la mia intenzione.
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Non esiste qualcosa da flashare?? Tipo un kernel o un modem... a me non frega niente se fa male avere il volume troppo alto perchè io esigo da uno smartphone pagato 700 euro che abbia un audio potente e in HD. Lo stesso discorso vale anche quando lo collego alle casse aggiuntive. Ho da sempre equalizzatori, poweramp e volume booster per aumentare il tutto ma non so perchè l'IPhone ha sempre qualcosa in più.
Io uso Volume+ e funziona bene, provala.
Sinceramente non sono sicuro però ho sentito da parte qualche parte che flashando si può agire anche sul volume vedi chedi nella sezione modding dell s3
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
on devi flash nulla.. avevo Il 4s e ascoltando tanta musica da Giugno fino a poco tempo fa avevo il tuo problema. C'è un fine di sistema da cambiare. Cerca su google galaxy s3 insane volume mod. Dopo si sente benissimo e molto alto. Diciamo che 11 le orecchie cominciano a soffrire ]
Quote:
Originariamente inviato da AndreaHH90
Grazie per il consiglio ma queste app le ho provate tutte e servono solo a rovinare le cuffie o gli speaker.
Inviato dal mio Galaxy s3 con firmware jelly bean.
Quote:
Originariamente inviato da Enton91
Grazie!!! Da paura!! Proverò e ti farò sapere.
Inviato dal mio Galaxy s3 con firmware jelly bean
non vorrei sembrare indiscreto ma si sa che il chip audio dell'iphone è migliore rispetto al resto dei cell
Non per rompere le scatole, ma solo io ho notato che la qualità audio delle cuffie in dotazione fa piuttosto schifo? Ho fatto diversi confronti e mi è sembrato che con queste i bassi non esistessero, mentre era tutto schiacciato su medi e alti. È una mia impressione?
io sto molto attento a queste cose, ed ovviamente uso le cuffie, non gli auricolari per ascoltare musica...ma devo dire che quelli dell's3 non sono male...il volume è basso sì, ma il timpano ringrazia, credetemi...