Ciao. .sul mio S3 Samsung Smart View 3.2 funziona mentre la nuova versione non va.. Tv Es8000...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao. .sul mio S3 Samsung Smart View 3.2 funziona mentre la nuova versione non va.. Tv Es8000...
Allora, alla fine ho portato il mio galaxy s3 in assistenza, e sinceramnte sono stati veloci. Volete sapere come e andata a finire??? Per qualche giorno e andato bene, ho preso il telefino il giorno 22/01/2014, e da ieri ricomincia il solito problema, devo mettere il vivavoce per sentire l' interlocutore dall altra parte del telefono. Poi vi faccio sapere cosa hanno fatto il fogkio ce l' ho in macchina.
ecco cosa hanno fatto: sostituzione connettore di ricarica, ripristino contatti, ripristino impostazioni, aggiornamento software, test e infine cq. Cq non so cosa sia, se ho capito bene a livello ardware hanno cambiato solo Il connettore, il ripristino impostazioni e contatti più aggiornamento software ero capace di farlo anche io.
Dopo circa 10-15 minuti di riproduzione audio con cuffie o altoparlanti portatili il suono emesso dall's3 inizia a sfarfallare..anche se imposto il volume al minimo il suono è veramente scandaloso..bassi che stanno per esplodere,alti che fanno davvero pena,insomma,non sono piu in grado di ascoltare musica...risolvo semplicemente riavviando il terminale...pensavo fosse colpa di qualche mod audio che avevo installato,cosi ho ripristinato addirittura con odin per avere una situazione davvero pulita,ma il problema sussite ancora...è capitato anche ad altri?!qualcuno sa come posso risolvere??!
il problema è che non tutti i giochi permettono di disabilitarlo......
oggi ho dimenticato il cell sotto la pioggia dentro la zaino. era solo lievemente bagnato togliendo la plastica posteriore. funziona tutto perfettamente tranne laudio che funziona solo in parte. per chiamate e suoni di sistema tutto va bene. il cell è completamente muto se selezione una canzone o un video o un gioco. ho controllato le imposta audio ed è tutto messo al massimo anche per questi contenuti. cosa posso farme? non è una cosa assurda che parta laudio esclusivamente per alcuni elementi?
Scrivo anch'io perché ho il problema dell'audio qui descritto: se chiamo o vengo chiamato, io non sento nessun suono mentre gli altri mi sentono; posso sentirli solo se inserisco gli auricolari o se metto il vivavoce.
Purtroppo confermo che si tratta di un problema hardware come alcuni pensano e devo anche dire che il problema è noto e diffuso (se cercate ne parlano ovunque, XDA incluso); la soluzione risiede nel cambiare la motherboard del telefono oppure facendo un reflow o un reball del chip incriminato (per informazioni clickate qui). Nel thread linkato c'è anche un'app che effettua un fix (che sto provando) e, se il fix non funziona, vi linka alle possibili soluzioni (reflow, reball o sostituzione motherboard).
In ogni caso, per me, è impossibile effettuare le manovre di reflow e reball perché sinceramente sono operazioni a me ignote e, sfortunatamente, non saprei neanche da chi portarlo per fargliele fare.
PS. alcuni risolvono, almeno per un certo periodo, applicando sul chip uno spessore che facendo pressione permette al chip di funzionare ma è una soluzione che dubito duri granché e, anzi, temo possa fare danni a lungo andare.
come da titolo sono 5 giorni che l'audio spesso manca quando chiamo 2 chiamate su 3 sono mute..che posso fare?
ps..ho fatto tutti i vari reset ma niente ho sopra il 4.3
grazie
Solo il tuo?
Non senti l'altro?
Visto questo thread?
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=341839