scusa la mia domanda e cosa centra questo cn la cassa di sopra nella quale io nn sento nulla ?non funziona ne una ne laltra
Visualizzazione stampabile
scusa la mia domanda e cosa centra questo cn la cassa di sopra nella quale io nn sento nulla ?non funziona ne una ne laltra
salve a tutti vorrei un aiuto il mio samsung quando ricevo chiamate non riescono a sentirmi e non li sento ,nemmeno con vivavoce o auricolari
o provato a cabiare firmware ma nulla il problema persiste :unamused2:
spero di poter risolvere in questo modo DroidMe..... sto impazzendo da un mesetto a questa parte.
Unito Thread a discussione corretta
Buonasera a tutti.
Mi sono appena iscritta, quindi chiedo scusa in anticipo se sbaglierò qualcosa :tongue:
Il Samsung Galaxy S3 di mia suocera, versione Android 4.3, da ieri ha dei problemi con l'audio durante le chiamate: la persona dall'altro capo del telefono si sente a malapena, può conversare solo con il vivavoce. Specifico che al cell non è successo nulla, nel senso che non è caduto nè altro.
Abbiamo provato a ricontrollare le varie impostazioni, l'abbiamo resettato, ho tolto la spunta alla riduzione dei disturbi.... niente da fare.
Cercando qua e là, ho letto del codice *#*#197328640#*#*, ma il telefono non lo accetta.
Avete qualche rimedio da suggerirmi per ripristinare il volume?
NB: il cell non è stato rootato e, visto che non ci capisco molto di termini specifici, parlatemi in modo semplice O:)
Salve a tutti sono nuovo e mi servirebbe una mano! nel galaxy s3 di mia moglie no funziona più il microfono nè laudio durante le chiamate anche con il bluetooth! il microfono funziona perchè i messaggi con wa li registra ed anche il registratore vocale funziona!la chiamata viene inviata o ricevuta normalmente ma poi non funzionano nè il microfono nè l'audio in capsula o vivavoce!qualcuno può aiutarmi! ho rootato il telefono e reinstallato il modem ma niente!grazie in anticipo
Prova a reinstallare il firmware originale.
Già fatto ma niente!
Inviato dal mio LG-H818 usando Androidiani App