R: Audio in cuffia galaxy s3.
Quote:
Originariamente inviato da
Albxd98
balto ti quoto. Anche io uso volume+ da quando il era in fase beta ma non è buona come app. Ne esistono di migliori. Ve ne consiglio una moolto più potente ed equalizzata di volume+. Si chiama SpeakerBoost. Provatela spacca!! Non mettetela più del 60% perchè le cuffie non è che si sfasano ma si bruciano direttamente.
Inviato dal mio Galaxy s3 con firmware jelly bean
Scusami mi sono confuso....non era quella l'app che mi stonava...avevo vodoo control...ecco...davvero un altro mondo..non so se esistenancora..ricordo però che servisse il root e un kernel particolare...altrenti cera quella a pagamento che poteva essere utilizzata con qualsiasi kernel..non mi vorrei sbagliare
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
R: Audio in cuffia galaxy s3.
Scusate ancora sono andato a vedere e ora si chiama vodoo sound plus...provatela..non oso immaginare se l'ha migliorata...:eek:
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
Sentire Audio TV su Galaxy S3 ?
Ciao,
appurato che Samsung Smart View non funziona su S3, volevo sapere se conoscete qualche programma che permette di usare l'S3 come una cuffia e cioè sentire almeno l'audio della TV (senza immagini), in modo che mettendo gli auricolari diventa come una cuffia e la mia ragazza la notte non mi rompe che tengo il volume alto :bd:
Se non esiste bisognerebbe inventarla!!
Cmq io ho un tv samsung ES6100
Quando chiamo o mi chiamano non mi sentono e non sento loro
Da oggi mi capita che il telefono dai i numeri, se chiamo o mi chiamano, non si sente nulla e loro non sentono me.
L'unica cosa diversa è che stamattina è partito un aggiornamento di android.
Non capisco se dipende da WInd o dal cell.
AIUTOOOO!!!!