CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Problemi con chiamata diretta, a volte va a volte no!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Question

    Problemi con chiamata diretta, a volte va a volte no!!!

    Ciao, ho un problema e spero non sia solo mio, in pratica la funzione chiamata diretta a volte funziona perfettamente e a volte mi chiama tutt'altro numero di quello visualizzato, per risolvere devo riavviare il telefono. Cosa faccio??? Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Logitron


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    AN
    Messaggi
    200
    Smartphone
    S1 S2 S3 S4 LG G3 IPhone 6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Provata questa funzione intensamente e debbo dire, che non mi ha mai fallito una chiamata, ovviamente, dopo aver chiamato il numero dalla rubrica o tramite il numero dell'sms ricevuto, per richiamarlo da nuovo, si deve tormare indietro con l'apposito tasto e riselezionare l'sms o la rubrica, affinche l'utenza venga di nuovo richiamata, con l'apposito movimento. Non sò se questo è di tuo interesse, ma il sistema funziona così.
    Ultima modifica di Logitron; 25-06-12 alle 12:13

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Innanzitutto grazie ma il funzionamento lo conosco bene il problema che si presenta è questo:
    visualizzo X e quando parte la chiamata mi chiama Y.

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Logitron


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    AN
    Messaggi
    200
    Smartphone
    S1 S2 S3 S4 LG G3 IPhone 6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Di solito vado per logica del funzionamento, non avendolo sotto mano è difficile fare delle diagnosi, però, più di quello che già sapevi, la cosa potrebbe essere una rubrica non correttamente impostata, sincronizzata, oppure il telefono che ha bisogno di essere ripristinato allo stato di fabbrica, oppure fare un wipe, capisci le variabili ce ne sono, quindi al momento, da me, come alternativa mi viene da suggerirti così.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saliscendi85 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho un problema e spero non sia solo mio, in pratica la funzione chiamata diretta a volte funziona perfettamente e a volte mi chiama tutt'altro numero di quello visualizzato, per risolvere devo riavviare il telefono. Cosa faccio??? Grazie
    ciao io ho lo stesso problema al mio Galaxy S3, quando effettuo la chiamata diretta mi chiama quasi sempre lo stesso numero a prescindere quale sia il contatto selezionato in precedenza, mi faresti un gran favore se mi dicessi come fare x risolverlo se tu ci sei già riuscito. grazie

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da domenico230891 Visualizza il messaggio
    ciao io ho lo stesso problema al mio Galaxy S3, quando effettuo la chiamata diretta mi chiama quasi sempre lo stesso numero a prescindere quale sia il contatto selezionato in precedenza, mi faresti un gran favore se mi dicessi come fare x risolverlo se tu ci sei già riuscito. grazie
    Ciao Domenico, non ho ancora risolto a questo punto spero in un aggiornamento SW, non ho ancora provato a sentire il Samsung Exclusive.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao anche a me è successo lo stesso...ho risolto riavviando il telefono...spero che non si ripresenti più...

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti sono nuovo del forum e sono un nuovo possesore di s3 da pochissimo giorni e sto imparando a usarlo (arrivo da ios)... anche io ho preblemi con la chiamata diretta a me non parte proprio!!!! ho provato e riprovato... quando avvicino il tel all'orecchio rimane "muto" e la schermata fissa.
    premetto che il tel è brandizzato voda con scheda wind. la mia versione è la imm76d.i9300bualf1... potete aiutarmi o devo già mandarlo in assistenza? il resto premetto che funziona tutto...tranne questo benedetto sensore di movimento (anche inclina per ingrandire non va un granchè bene) ....aiuto!!!!!!

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saliscendi85 Visualizza il messaggio
    Innanzitutto grazie ma il funzionamento lo conosco bene il problema che si presenta è questo:
    visualizzo X e quando parte la chiamata mi chiama Y.
    Anche il mio visualizza y e chiama sempre x, provate di tutte ma non ce' verso.

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di appians


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    1,209
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 278 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supercanazza Visualizza il messaggio
    ciao a tutti sono nuovo del forum e sono un nuovo possesore di s3 da pochissimo giorni e sto imparando a usarlo (arrivo da ios)... anche io ho preblemi con la chiamata diretta a me non parte proprio!!!! ho provato e riprovato... quando avvicino il tel all'orecchio rimane "muto" e la schermata fissa.
    premetto che il tel è brandizzato voda con scheda wind. la mia versione è la imm76d.i9300bualf1... potete aiutarmi o devo già mandarlo in assistenza? il resto premetto che funziona tutto...tranne questo benedetto sensore di movimento (anche inclina per ingrandire non va un granchè bene) ....aiuto!!!!!!
    vai in impostazioni, movimento e attiva chiamata diretta
    qui trovi anche le impostazioni di tutti gli altri sensori

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy