Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
whitelord
Ma cosa pretendete? Bha... e cmq era chiaro tutto!!!! Ringrazia il signore ti diano 95 euro!!!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Si ringrazio che mi ridanno la meta' ma non capisco perche' il display viene a costare un terzo del cellulare...mi sembra esagerato come se sapessero che fosse troppo delicato...un graffio sulla cornice tocchi il display e ti parte mezzo schermo? Mah...calcolando anche la cover flip che non serve a niente...insomma mi ci sono girate un bel po
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nox84
Si ringrazio che mi ridanno la meta' ma non capisco perche' il display viene a costare un terzo del cellulare...mi sembra esagerato come se sapessero che fosse troppo delicato...un graffio sulla cornice tocchi il display e ti parte mezzo schermo? Mah...calcolando anche la cover flip che non serve a niente...insomma mi ci sono girate un bel po
Ti capisco girerebbero pure a me... io ti consiglio cover di gomma, non quelle rigide che "lasciano libera la parte superiore e posteriore", ne trovi di trasparenti che stanno pure bene.
Per il vetro... e vero è fragile ma tutto è anche rapportato alla dimensione, più il display è grande più e facile romperlo per via della superficie più ampia.
Per assurdo iphone risulta più robusto perché è più piccolo, come il galaxy s 1... io lo ho e mi ha fatto voli allucinanti mai successo nulla.
-
Stavo pensando di prendere piu' che una cover un calzino bello imbottito...insomma una custodia di stoffa per proteggere il vetro...un'altra cosa.. State attenti perche' fuori garanzia il display l'ho trovato a 200 euro piu' montaggio...insomna davvero esagerato...state attenti e proteggete bene il display perche' basta davvero poco per romperlo...solo questo