CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Politica di vendita del Galaxy S3 poco corretta in alcuni Shop Vodafone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Politica di vendita del Galaxy S3 poco corretta in alcuni Shop Vodafone

    Buongiorno ragazzi. Volevo brevemente raccontarvi la mia esperienza in modo che magari possa essere utile a qualcuno di Voi. Qualche giorno fa mi sono recato in uno Shop Vodafone della mia città per acquistare l'S3 con l'offerta presente in questi giorni della ricaricabile Smart 200+. Confermato che in negozio ne avevano un paio di esemplari, appena la commessa ha saputo che l'avrei acquistato in questo modo, mi ha subito detto che al momento non era possibile poichè, essendocene in giro pochi esemplari, si poteva avere solamente se si faceva l'abbonamento o si passava a Vodafone da un altro gestore. Al momento non essendo sicuro della cosa ho desistito, ma il giorno dopo ho chiamato il 190 facendole presente la mia situazione. Bene. Una operatrice gentilissima mi ha detto che una cosa simile non potevano assolutamente farla e mi ha quindi consigliato di recarmi ancora nel negozio e, in caso di ulteriore rifiuto, di contattare il 190 con presenti gli operatori dello Shop. Così ho fatto stamattina. Al momento mi hanno proposto la solita manfrina, ma, una volta che li ho "minacciati" di mettere in atto quello che mi avevano detto, con una faccia un po' scocciata (e non capisco perchè) me lo hanno dato. Spero che la mia esperienza possa servire a qualcuno. Ciao a tutti.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di legendxx89


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Prato
    Messaggi
    643
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 198 volte in 96 Posts
    Predefinito

    volevano fare i furbi! perché con un abbonamento avrebbero guadagnato di più! te sei stato furbo, ma sai quanti allocchi ci cascano?!

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Robertom


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,201

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

    va beh, però voglio spezzare una lancia.
    Qui si tratta di una guerra fra poveri.
    Magari quel vodafone aveva chiesto 10 galaxy e gliene hanno dati due.
    il 190 ha ragione, ma pure lavorare con vodafone ...
    Samsung S8 plus

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non è questione di essere furbi o allocchi...quel giorno allocco lo sono stato anch'io...è solo che a volte per non discutere ci facciamo abbindolare da negozianti poco seri. Io capisco che probabilmente questa offerta ha portato una richiesta superiore alle aspettative, però non possono prendere in giro la gente così. A me è quello che ha dato fastidio.

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    357

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cantervilleghost1968 Visualizza il messaggio
    Non è questione di essere furbi o allocchi...quel giorno allocco lo sono stato anch'io...è solo che a volte per non discutere ci facciamo abbindolare da negozianti poco seri. Io capisco che probabilmente questa offerta ha portato una richiesta superiore alle aspettative, però non possono prendere in giro la gente così. A me è quello che ha dato fastidio.
    avevi un'arma, potentissima, che e' quella di essere consumatore. e acquistando da loro non l'hai usata. cosi hai fatto il loro gicoo e continueranno con questa politica!
    Io per una cosa cosi' non avrei comprato da Vodafone. Solo se li tocchiamo nel portafogli questi si danno una regolata.

  7. #6
    Baby Droid L'avatar di etto4


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a me invece è successo che in un centro vodafone mi hanno fatto questa proposta "49 euro la prima rata e 15 euro x i prossimi 30 mesi" in un altro centro vodafone "99 la prima rata e 15 x i prossimi 30 mesi"... in un altro ancora "99 la prima rata 15 euro i prossimi 30 mesi e obbligatoriamente l'offerta smart 200+" attenti ragazzi...
    ps: l'ho preso in un negozietto di telefonia a 589 euro no brand nuovo cn 24 mesi di garanzia italia risparmiando 100 euro
    Due cose nella vita non ti abbandoneranno mai: lo sguardo di Dio che sempre ti vede ed il cuore di una mamma che sempre ti segue!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy