Buongiorno ragazzi. Volevo brevemente raccontarvi la mia esperienza in modo che magari possa essere utile a qualcuno di Voi. Qualche giorno fa mi sono recato in uno Shop Vodafone della mia città per acquistare l'S3 con l'offerta presente in questi giorni della ricaricabile Smart 200+. Confermato che in negozio ne avevano un paio di esemplari, appena la commessa ha saputo che l'avrei acquistato in questo modo, mi ha subito detto che al momento non era possibile poichè, essendocene in giro pochi esemplari, si poteva avere solamente se si faceva l'abbonamento o si passava a Vodafone da un altro gestore. Al momento non essendo sicuro della cosa ho desistito, ma il giorno dopo ho chiamato il 190 facendole presente la mia situazione. Bene. Una operatrice gentilissima mi ha detto che una cosa simile non potevano assolutamente farla e mi ha quindi consigliato di recarmi ancora nel negozio e, in caso di ulteriore rifiuto, di contattare il 190 con presenti gli operatori dello Shop. Così ho fatto stamattina. Al momento mi hanno proposto la solita manfrina, ma, una volta che li ho "minacciati" di mettere in atto quello che mi avevano detto, con una faccia un po' scocciata (e non capisco perchè) me lo hanno dato. Spero che la mia esperienza possa servire a qualcuno. Ciao a tutti.