CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

[CONSIGLIO] Passare dal galaxy note al galaxy s 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di doktorpopeye


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zeppy
    Grazie a tutti per le risposte. In effetti vorrei "liberarmi" del note prima del calo di prezzo. Ora credo proprio di essermi convinto. L'unica cosa sono indeciso sul colore. Avrei voluto prendere un telefono bianco per la prima volta ma ho letto che la scocca si rovina subito rispetto al blu vero?

    Dopo quasi un mese non ha un graffio..


    Inviato dal mio GT s3

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di ariarkyn


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Mah..certe volte credo che si esageri un po' ..ora anche Samsung crea invidie come apple..
    Siamo in sette qui al lavoro da me ad averlo preso..chi prima, chi dopo nessuno ha avuto problemi di crepe o rotture varie..e la maggioranza ce l'ha bianco.
    Come per tutto..c'è sempre l'esagerazione per fare sensazione..sicuramente qualche prodotto sarà stato pure difettoso..ma fa lì a dire che tutti sono fallati ce ne passa..
    Per quel che mi riguarda..tutto ok..non ho avuto problemi..ero andato per prenderlo bianco ma al negozio dopo due secondi che li tenevo in mano entrambi, non ho avuto dubbi...amore a prima vista col pebble blue!!!


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora stamattina sono andato al mediaworld per toccarlo fisicamente. C'erano entrambi. Posso dire che il bianco aveva una crepa sulla cornice all'altezza del ingresso delle cuffie. Era identico a una crepa vista su una foto sul forum. Ora siccome i movimenti di quello da esposizione sono limitati credo che escano cosi dalla fabbrica. Non si aprono col tempo infatti sembra proprio difetto di stampaggio. Cmq tra i due sono indeciso. Il blu è proprio bello e il bianco è classico. Non so. Cmq oggi o domani lo vado a prendere. Spero solo nei problemi di ricezione, che non siano fondati

  5. #14
    Androidiano L'avatar di ariarkyn


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Problemi di ricezione..ah questa mi giunge nuova..presterò attenzione anche sul mio.
    cmq considerazione personale: il blu é stupendo..e non credo stufi come il gs2 bianco che avevo
    :P


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di sedor


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    varese
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    Mate 7-Note Edge-Lg g watch R

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 90 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brbi Visualizza il messaggio
    Anch'io sono passato dal Note ad S3 e ne sono molto entusiasta. Del Note rimpiango solo lo schermo più grande e la S-Pen. Per il resto sono rimasto alquanto deluso dal supporto da parte di Samsung per il Note riguardo l'aggiornamento ad ICS ed ancora di più del bug della Nand con rischi di brick se si eseguono i wipe su ICS. Con S3 non lamento particolari problemi ed è un terminale assolutamente veloce.
    hai pienamente ragione,sembra che samsung abbia abbandonato il note,nonostante un sacco di persone hanno brikkato mi aspettavo una risposta da samsung per il problema e invece se ne sono sbattuti le palle.intanto mi godo i miei 2 s3(devo dargli il nome...)e aspetterò il note 2 e vedremo il dafarsi.

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di sedor


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    varese
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    Mate 7-Note Edge-Lg g watch R

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 90 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zeppy Visualizza il messaggio
    Allora stamattina sono andato al mediaworld per toccarlo fisicamente. C'erano entrambi. Posso dire che il bianco aveva una crepa sulla cornice all'altezza del ingresso delle cuffie. Era identico a una crepa vista su una foto sul forum. Ora siccome i movimenti di quello da esposizione sono limitati credo che escano cosi dalla fabbrica. Non si aprono col tempo infatti sembra proprio difetto di stampaggio. Cmq tra i due sono indeciso. Il blu è proprio bello e il bianco è classico. Non so. Cmq oggi o domani lo vado a prendere. Spero solo nei problemi di ricezione, che non siano fondati
    li ho tutti e 2,quindi posso parlare...
    il bianco è bello,ma dopo un po stufa,il blu è bello ed è un colore nuovo.se li metto vicino il bianco sembra più grosso,nessuno dei 2 ha crepe o roba simile,il bianco il coperchio dietro viene via senza fatica,mentre il blu è duro ed ho paura di creparlo..
    per il resto...sono uguali.

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    523

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    Io credo che per i possessori di note sia meglio aspettare il note 2
    Già io che ho l's2 non ho tutta sta voglia di passare al 3...che poi ci passerò é intrinseco

    inviato dal mio iPhone 5 Bianco esclusiva mondiale
    anch'io c'ho pensato tanto..
    se posso consigliarti...fai subito il salto,non è un restyling come molti pensano..
    è un salto generazionale evidentissimo...samsung ha fatto qualcosa che non credevo capace.
    ci sono pochi telefoni che rimarranno nella storia..
    il primo iphone ,il leo htc.e questo s3.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy