-
Androidiano
Samsung Exclusive e Phone Safe
buongiorno a tutti amici miei, una 10 di giorni fa sono andato sul sito samsung exclusive e mi sono registrato con l'intenzione di ricevere il buono di 100€ e l'assicurazione al telefono. Completata la registrazione ho ricevuto subito una prima email e successivamente dopo neanche 1 giorno la seconda che mi confermava la registrazione e che mi forniva un codice cliente. Da quando ho ricevuto questa mail non ne ho più ricevute altre ( so che dovevo ricevere una terza mail con un link e dei codici sia per il buono di 100 € sia per l'assicurazione). 10 giorni sono passati dalla mail di conferma dei dati e nulla, come procedo?! ILLUMINATEMI
-
-
-
Senior Droid
c'è un thread apposta https://www.androidiani.com/forum/sa...exclusive.html
cmq ti conviene contattare l'assistenza clienti tramite numero verde!
-
-
Androidiano
se mi dai il numero verde chiamo ora stesso
-
-
Senior Droid
bastava guardare sul loro sito...
comunque:
Assistenza - > Call Center
Il tempo è sempre prezioso, soprattutto quando si è in difficoltà.
Come Socio del Samsung Exclusive potete usufruire di un Call Center gratuito dedicato con operatori specializzati.
Procedura
Per accedere al Call Center:
Chiamate il numero verde 800 578 277
Digitate sulla testiera il vostro Pin Code a 5 cifre
Orari
Il Call Center è attivo nei seguenti orari:
Dal lunedì al venerdì: 09.00 - 18.00
Sabato: 09.00 - 13.00
ragazzi è ovvio che le cose facili piacciono a tutti... ma una ricerca su internet non costa nulla!!!!
-
-
Androidiano
ti ringrazio di cuore però vorrei renderti noto che ho provato a cercare su internet ma si parla di attesa di attesa e nessuno fornisce una spiegazione asaustiva. Per quanto riguarda il numero ci trovavamo e te l'ho chiesto
grazie ancora
-
-
Androidiani Power User
Continua nel thread indicato.
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
-
Permessi di invio