C'è un modo per fare in modo che le foto di google si vedano anche sul terminale offline?tipo una sicronizzazione automatica che scarica sul dispositivo tutti gli album?
C'è un modo per fare in modo che le foto di google si vedano anche sul terminale offline?tipo una sicronizzazione automatica che scarica sul dispositivo tutti gli album?
startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13
Ciao a tutti
Ho effettuato la sincronizzazione dalla galleria per vedere dentro di essa anche le mie foto di FB. Però mi ha sincronizzato solo i miei album, se entro in galleria non riesco a vedere le foto in cui io sono taggato.
Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie
Ciao a tutti mi sono appena iscritta, non so come funziona il forum e spero che questa sia la sezione giusta per la mia domanda:
anche io ho fatto il trasferimento delle foto da pc a telefono tramite Kies e le foto del pc sono andate tutte insieme nella Galleria del tel nonostante sul pc fossero suddivise in varie cartelle.
Vorrei sapere se c'è un modo per trasferire le foto dal pc al telefono mantenendo l'organizzazione delle cartelle presente sul pc in modo da avere nella Galleria del cell le stesse cartelle-foto che sono sul pc.
Grazie in anticipo
Ciao a tutti ho un problema con la galleria. Fino a qualche giorno fa, nel momento in cui aprivo gli album, visualizzavo 3 o 4 foto per riga. Ora invece ne visualizzo solo 2 di formato grande. Ho cercato nelle impostazioni ma nullaQualcuno può aiutarmi? Grazie mille
Ciao a tutti, dopo aver fatto delle foto (400 per la precisione), come normalmente faccio, ho creato un album fotografico usando la galleria con il nome di quest'ultimo... Fino a qui tutto bene, sulla galleria appare, ma appena ho collegato il telefono al pc per trasferire le foto ho notato che la cartella non la visualizza! ho cercato ovunque senza successo... anche con il tasto cerca di windows... a questo punto molto perplesso vado anche in archivio del telefono per vedere se almeno li la cartella appare, ma purtroppo con esito negativo! Dove puo essere finita!?
p.s. nella galleria nell'album c'è l'iconcina che si trova nel telefono, non nell'SD.
Risolto da solo. Puoi chiudere grazie.
Ah niente, praticamente era dentro alla cartella pictures... Solamente che non me le ha mai salvate li le cartelle, si vede che è cambiato con android 4.3 la destinazione di default![]()
ciao a tutti! qualcuno saprebbe aiutarmi? prima dell'aggiornamento al 4.3 vedevo 3 foto per fila ora ne vedo solo una e non riesco a rimpicciolirle! e avendo un po' di foto scorrerle una per una mi risulta abbastanza lungo!