CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 7 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 15 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 150
Discussione:

Thread Come Gestire Galleria Galaxy S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    740
    Smartphone
    iPhone 3GS (32 gb), Galaxy S3

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 104 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Molecola Visualizza il messaggio
    Potrebbe essere la seconda ipotesi: troppi tag crashano l'app!
    Riprova,con una diversa foto,magari non scattata in massima risoluzione (cosi da pesare di meno all'apertura) e facci sapere.
    Se eventualmente non funziona di nuovo,prova una pulizia della cache e dicci se cambia qualcosa!: D
    https://www.androidiani.com/forum/sa...partition.html
    Come sempre,l'aiuto si ringrazia!
    Ti ringrazio e oggi, a tempo perso, proverò a rimettere le foto che avevo (per ora ho due album su 4) e ritaggare.

    Nel caso fosse un limite dell'App nativa, mi dispiacerebbe non poco... la trovavo una cosa piuttosto carina anche se mi chiedo se i dati delle tag vengano salvati in qualche modo o ad ogni ripristino debbano essere rimessi.

  2.  
  3. #82
    Senior Droid L'avatar di Molecola


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Aprilia (LT)
    Messaggi
    381
    Smartphone
    Galaxy SIII- Tab2- Note3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 79 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DroidME Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio e oggi, a tempo perso, proverò a rimettere le foto che avevo (per ora ho due album su 4) e ritaggare.

    Nel caso fosse un limite dell'App nativa, mi dispiacerebbe non poco... la trovavo una cosa piuttosto carina anche se mi chiedo se i dati delle tag vengano salvati in qualche modo o ad ogni ripristino debbano essere rimessi.
    esatto,vanno persi..l'ho provato!
    Il tag volti serve a condividere le foto su facebook e google+,e se hai quegli amici,risultano gia taggati!: D

  4. #83
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    740
    Smartphone
    iPhone 3GS (32 gb), Galaxy S3

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 104 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Molecola Visualizza il messaggio
    esatto,vanno persi..l'ho provato!
    Il tag volti serve a condividere le foto su facebook e google+,e se hai quegli amici,risultano gia taggati!: D
    Sono molto confuso... ricapitolando:
    1. Le tag vanno perse con un ripristino (ed esportandole prima di farlo, i dati vanno persi)
    2. Quando taggo "Me stesso", nel 99% dei casi, la tag va perduta e me la richiede a non finire (che balle!)
    3. I volti automaticamente riconosciuti non possono esser rimossi, col risultato che ci chiederà in continuazione di taggare un dato volto che magari appartiene ad una persona che non sopportiamo o ad un semplice passante (assurdo!)
    4. Se taggo una persona in una foto che ho in locale, quindi su telefono o memory, la persona in questione non ne saprà nulla (ed è giusto così ma quindi non serve per condividere contenuti)
    5. Le foto che ho in locale ma che sono l'originale delle foto caricate su Facebook non riportano la tag ma devo riaggiungerla a mano io


    Insomma non serve a condividere e si rischia di perderle spesso e volentieri... mi sembra una funzione MOLTO carina ma veramente troppo acerba!

    Esiste mica un app diversa per gestire la Galleria con il tanto agognato, almeno per me, riconoscimento volti?

    PS. su iPhone si poteva fare qualcosa di simile, la differenza è che le tag le facevi su Macintosh tramite iPhoto e dopo sincronizzando venivano creati anche su iPhone i relativi album "ad personam"

  5. #84
    Senior Droid L'avatar di lannyx1


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    642

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 212 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DroidME Visualizza il messaggio
    Sono molto confuso... ricapitolando:
    1. Le tag vanno perse con un ripristino (ed esportandole prima di farlo, i dati vanno persi)
    2. Quando taggo "Me stesso", nel 99% dei casi, la tag va perduta e me la richiede a non finire (che balle!)
    3. I volti automaticamente riconosciuti non possono esser rimossi, col risultato che ci chiederà in continuazione di taggare un dato volto che magari appartiene ad una persona che non sopportiamo o ad un semplice passante (assurdo!)
    4. Se taggo una persona in una foto che ho in locale, quindi su telefono o memory, la persona in questione non ne saprà nulla (ed è giusto così ma quindi non serve per condividere contenuti)
    5. Le foto che ho in locale ma che sono l'originale delle foto caricate su Facebook non riportano la tag ma devo riaggiungerla a mano io


    Insomma non serve a condividere e si rischia di perderle spesso e volentieri... mi sembra una funzione MOLTO carina ma veramente troppo acerba!

    PS. su iPhone si poteva fare qualcosa di simile, la differenza è che le tag le facevi su Macintosh tramite iPhoto e dopo sincronizzando venivano creati anche su iPhone i relativi album "ad personam"
    Avete ics?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  6. #85
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    740
    Smartphone
    iPhone 3GS (32 gb), Galaxy S3

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 104 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lannyx1 Visualizza il messaggio
    Avete ics?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Io ho la 4.0.4; dici che con JB la situazione migliora?

  7. #86
    Senior Droid L'avatar di lannyx1


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    642

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 212 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DroidME Visualizza il messaggio
    Io ho la 4.0.4; dici che con JB la situazione migliora?
    Problemi non ne ho ma bisogna dire che non ho mai avuto ics, ti consiglio di provare o aspettare un paio di settimane per quella ufficiale

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  8. #87
    Senior Droid L'avatar di cioppe76


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Limena PD
    Messaggi
    349
    Smartphone
    galaxy s5

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 89 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Serjp Visualizza il messaggio
    Avevo provato a creare il file nomedia ma nn andava, ho cancellato media storage e sn scomparse, ma sn scomparse anche le suonerie originali, come le riprendo?
    Hai risolto?


  9. #88
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    740
    Smartphone
    iPhone 3GS (32 gb), Galaxy S3

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 104 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lannyx1 Visualizza il messaggio
    Problemi non ne ho ma bisogna dire che non ho mai avuto ics, ti consiglio di provare o aspettare un paio di settimane per quella ufficiale

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Proverò anche se l'idea di dover rifare le tag ad ogni ripristino penso mi spingerà a lasciar perdere (salvo si possano inserire in qualche modo su Kies e riprendere il tutto in automatico)

  10. #89
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si perfettamente! cancellando media storage sono scomparse, mentre x quanto riguarda le suonerie e tutto il resto al primo riavvio si sono ripristinate!

  11. #90
    Senior Droid L'avatar di cioppe76


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Limena PD
    Messaggi
    349
    Smartphone
    galaxy s5

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 89 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Serjp Visualizza il messaggio
    si perfettamente! cancellando media storage sono scomparse, mentre x quanto riguarda le suonerie e tutto il resto al primo riavvio si sono ripristinate!
    Ottimo :thumbup:


Pagina 9 di 15 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy