Visualizzazione stampabile
-
Tastiera 3x4
ciao ragazzi,
sono un neofita nell'uso del galaxy s3.
sto utilizzando la tastiera 3x4, quella coi tati piu grandi per intenderci...
-è possibile integrare nella testiera le emoticon/smiles?
-se il dizionario non conosce un vocabolo, come faccio ad inserirlo?
grazie a tutti
-
-
io non ho mai sopportato quella tastiera e uso smart keyboard..ha gia un suo vocabolario..c'è il tasto per gli smiles ed è facile l'aggiunta di nuovi vocaboli..
-
smart keybord dove la trovo? :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mathew23
smart keybord dove la trovo? :)
https://play.google.com/store/apps/d...9hcmR0cmlhbCJd
-
grazie!
con la tastiera 3x4 hai idea di come si faccia ad inserire una parola che non conosce il telefono? non riesco proprio a trovarla ( ammesso che ci sia)
-
Quote:
Mathew23
grazie!
con la tastiera 3x4 hai idea di come si faccia ad inserire una parola che non conosce il telefono? non riesco proprio a trovarla ( ammesso che ci sia)
mai usata..su questo non ti posso aiutare.. :)
-
ora ho impostato la QWERTY come tastiera, ma nemmeno in questa riesco ad inserire nuovi vocaboli -.-"
-
Quote:
Mathew23
ora ho impostato la QWERTY come tastiera, ma nemmeno in questa riesco ad inserire nuovi vocaboli -.-"
Tu scrivi e lui ti propone un po' di cose "simili" a quello che volevo scrivere. Quella centrale è la più probabile (che viene selezionata premendo spazio) se ne vuoi un'altra ci tappi sopra: lui la scrive e la memorizza...
-
peccato che con la tastiera 3x4 non funzioni...
mi sembra strana questa cosa
-
Quote:
Mathew23
peccato che con la tastiera 3x4 non funzioni...
mi sembra strana questa cosa
Nemmeno a me funziona, non proprio riuscito a trovare come inserire un vocabolo.
Ancora niente.
-
-
si, però preferisco la 3x4.
il problema è che non capisco il modo per aggiungere nuovi vocaboli, sepre se esiste
-
Quote:
Mathew23
si, però preferisco la 3x4.
il problema è che non capisco il modo per aggiungere nuovi vocaboli, sepre se esiste
Non ci riesco nemmeno io, possibile che non ci sia un modo,
-
usate la tastiera qwerty e non avrete più di questi problemi :)
-
Quote:
pierino10
usate la tastiera qwerty e non avrete più di questi problemi :)
ok, ma non c'è il modo?
-
esattamente. è scandaloso che non ci sia un modo alternativo
-
Quote:
Mathew23
esattamente. è scandaloso che non ci sia un modo alternativo
Scandaloso o meno la soluzione non c'è. Quindi il mio consiglio è di mettere la 3x4 e poi attivare la previsione testo così non avrete più problemi. Che ne dite di un Thanks per l'impegno ? :')
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Mettendo la 3x4 ed attivando la previsione testo non è possibile ugualmente inserire vocaboli non presenti nel dizionario?
-
Quote:
diaflash240
Mettendo la 3x4 ed attivando la previsione testo non è possibile ugualmente inserire vocaboli non presenti nel dizionario?
No non è possibile comunque, ma con la previsione testo hai 3 punti in più di riuscire a indovinare la parola senza doverla aggiungere
-
Scandaloso!!!
-
Quote:
Mathew23
grazie!
infatti non si può :(
anch'io sto cercando una tastiera alternativa 3x4 che tenga in memoria le parole nuove
-
Quote:
Mathew23
se la scrivi 2 o 3 volte te la memorizza...però peccato che quando si spegne il cellulare si scorda tutto :(
-
Quote:
diaflash240
se si gira orizzontalmente il telefono si inserisce, 2 o 3 volte...la memorizza e poi quando spegni il cell...se le dimentica...speriamo sistemino qs penoso bug con il prox aggiornamento
-
Mi intrometto, portate pazienza, per chiedere: ho scaricato Go Keyboard proprio per impostare la tastiera 3/4, ma non ci riesco.
Qualcuno mi sa aiutare? Grazie
-
Ho risolto
Scaricato ed installato SMART KEYBOARD TRIAL
E proprio fatta bene
La sto provando poi si merita le 2euro che costa
Provatela!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
c'è la 3x4?
si integra con la messaggistica pre-impostata oppure si deve aprire "una finestra" apparte?
-
non riesco ad inserirla
-
Quote:
Mathew23
hai scaricato smart keyboard trial?
devi impostarla bene, te la ritroverai nelle impostazioni del tel.
clicca su lingua e inserimento, metti la spunta e clicca sulla rotellina a destra per impostarla
poi impostazioni generali
(io ho impostato così)
modalità verticale : ho selezionato T9
ci sono un sacco di personalizzazioni
per le parole nuove io faccio così, ruoto in orizzontale il telefono e l'aggiungo...però almeno poi li tiene in memoria a differenza della tastiera samsung che se le scorda quando si spegne il cell
poi dimmi ciao
-
nn riesco proprio ad inserirla. potresti scrivermi passo passo i passaggi? grazie mille
-
Cavolo ora non posso
Guarda bene vedrai che c é
Dopo le 13 provo a guardare
Ciao
-
Quote:
silvia1168
Cavolo ora non posso
Guarda bene vedrai che c é
Dopo le 13 provo a guardare
Ciao
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
allora devi fare come ti ho detto prima...cioè la tastiera 3x4 la imposti così:
apri le impostazioni di smart keyboard
vai in IMPOSTAZIONI GENERALI
po vai in MODALITà VERTICALE e lì imposti il T9
e così ti dà la tastiera 3x4
fammi sapere ciao
-
boh, a me sembra d'avere sempre la solita 3x4. se giro il telefono riesco ad inserire la parola altrimenti no.
che rabbia
-
allora fai così...quando scirvi un sms o altro posizionati come x scrivere, in alto a sinistra nell'angolino c'è una tastierina nera cliccaci sopra e selezioni smart keyboard
-
Concordo con tutti sul fatto che questa cosa sia strana. Arrivo dal Galaxy S1 e S2, con tutti gli aggiornamenti degli ultimi tre anni. Adesso con il Galaxy S3 non si riesce ad aggiungere una parola al vocabolario? Direi proprio che è da considerare un bug, speriamo lo sistemino con un aggiornamento
-
ora sn riuscito a mettere la tastiera che dici!
però, anche se seleziono T9 non mi vengono le scritte automatiche -.-
-
Devi impostarlo bene guarda nella sezione previsione testo
-
Attiva la lingua
Se cerchi nel mio profilo c e un'altra discussione simile e li ho spiegato meglio
-
gentilissima, ho risolto!
In pratica non avevo scaricato il dizionario!
la tastiera è molto bella peccato che con la 3x4 non si possano inserire parole nuove se non girandola, quindi al posto del T9 utilizzo NORMALE... la tastiera è cmq più grande della classica quindi si va bene!
cosa cambia con la versione PRO? al momento non l'ho ancora comprata!
-
se no se nn vuoi girare il cellulare puoi disattivare momentaneamente il t9 con il tasto a sx e inserisci
penso che sia uguale la versione pro
questa è la trial in prova..nn so quanto dura...forse 1 mese..
poi quando scade la compro perchè è veramente fatto bene
ciaooo