Visualizzazione stampabile
-
Tastiera 3x4
ciao ragazzi,
sono un neofita nell'uso del galaxy s3.
sto utilizzando la tastiera 3x4, quella coi tati piu grandi per intenderci...
-è possibile integrare nella testiera le emoticon/smiles?
-se il dizionario non conosce un vocabolo, come faccio ad inserirlo?
grazie a tutti
-
-
io non ho mai sopportato quella tastiera e uso smart keyboard..ha gia un suo vocabolario..c'è il tasto per gli smiles ed è facile l'aggiunta di nuovi vocaboli..
-
smart keybord dove la trovo? :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mathew23
smart keybord dove la trovo? :)
https://play.google.com/store/apps/d...9hcmR0cmlhbCJd
-
grazie!
con la tastiera 3x4 hai idea di come si faccia ad inserire una parola che non conosce il telefono? non riesco proprio a trovarla ( ammesso che ci sia)
-
Quote:
Mathew23
grazie!
con la tastiera 3x4 hai idea di come si faccia ad inserire una parola che non conosce il telefono? non riesco proprio a trovarla ( ammesso che ci sia)
mai usata..su questo non ti posso aiutare.. :)
-
ora ho impostato la QWERTY come tastiera, ma nemmeno in questa riesco ad inserire nuovi vocaboli -.-"
-
Quote:
Mathew23
ora ho impostato la QWERTY come tastiera, ma nemmeno in questa riesco ad inserire nuovi vocaboli -.-"
Tu scrivi e lui ti propone un po' di cose "simili" a quello che volevo scrivere. Quella centrale è la più probabile (che viene selezionata premendo spazio) se ne vuoi un'altra ci tappi sopra: lui la scrive e la memorizza...
-
peccato che con la tastiera 3x4 non funzioni...
mi sembra strana questa cosa
-
Quote:
Mathew23
peccato che con la tastiera 3x4 non funzioni...
mi sembra strana questa cosa
Nemmeno a me funziona, non proprio riuscito a trovare come inserire un vocabolo.
Ancora niente.
-
-
si, però preferisco la 3x4.
il problema è che non capisco il modo per aggiungere nuovi vocaboli, sepre se esiste
-
Quote:
Mathew23
si, però preferisco la 3x4.
il problema è che non capisco il modo per aggiungere nuovi vocaboli, sepre se esiste