Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Gianpypat
Se dalle opzioni sviluppatore togliete le animazioni e transizioni si ottiene una reattivitą come quella di GB! :-D
Eé ovvio che sia un pó pił pesante dato che pesa di pił rispetto al suo predecessore ma sull's3 nn dovrebbero esserci di questi problemi
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Bisogna togliere per pareggiare il vecchio software!ba...
Inviato dal mio GT s3
-
Quote:
Originariamente inviato da doktorpopeye
Quote:
Se dalle opzioni sviluppatore togliete le animazioni e transizioni si ottiene una reattivitą come quella di GB! :-D
Eé ovvio che sia un pó pił pesante dato che pesa di pił rispetto al suo predecessore ma sull's3 nn dovrebbero esserci di questi problemi
Androidiani App
Inviato dal mio GT s3
Se ci fossero animazioni e transizioni su gb saremmo sulla stessa barca...non possono,le transizioni occupare un tempo nullo...devono comunque occupare quel mezzo secondo di passaggio tra un'app e l'altra...al limite senza eliminarle del tutto le animazioni, potete ridurre il tempo impiegato a produrle
Almeno...mi pare di aver capito che sia questo il presunto problema...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Gianpypat
Quote:
Quote:
Androidiani App
Inviato dal mio GT s3
Se ci fossero animazioni e transizioni su gb saremmo sulla stessa barca...non possono,le transizioni occupare un tempo nullo...devono comunque occupare quel mezzo secondo di passaggio tra un'app e l'altra...al limite senza eliminarle del tutto le animazioni, potete ridurre il tempo impiegato a produrle
Almeno...mi pare di aver capito che sia questo il presunto problema...
Androidiani App
Inviato dal mio GT s3
-
Ki non si aspettava qualcosa di piu da ics? E dai
Inviato dal mio GT s3
-
E comunque la versione Gingerbread 2.3.6 č arrivata quando ICS era gią in giro sul Galaxy Nexus
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aldo.dis
E comunque la versione Gingerbread 2.3.6 č arrivata quando ICS era gią in giro sul Galaxy Nexus
ma questo č ovvio..i pure google avranno sempre update garantini e immediati..
quando loro avranno jelly bean su gn qui ci saranno ancora aggiornamenti 4.0.4 e pure sull's2 arriverą chissą quando il 4.0.4
-
Secondo me anche le varie interfacce fatte da samsung,htc,motorola...hanno rovinato ics
Inviato dal mio GT s3