CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Assicurazione Phonesafe

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Assicurazione Phonesafe

    Salve a tutti,
    non ricordo se al momento della sottoscrizione della polizza è stato fonito anche un codice polizza ed evventualmente dove trovarlo.
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di csrurt


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    3,230

    Ringraziamenti
    1,118
    Ringraziato 4,080 volte in 1,512 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Acilde Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    non ricordo se al momento della sottoscrizione della polizza è stato fonito anche un codice polizza ed evventualmente dove trovarlo.
    Grazie
    Ho controllato la mail che ho ricevuto all'atto della sottoscrizione dell'assicurazione e non ho trovato nulla, credo che l'unica soluzione sia contattare la compagnia al numero 800989849, sicuramente dall'anagrafica o dall'imei sapranno aiutarti
    "Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"

    "OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Avevo visto pure io che nell'email non c'era nessun numero di poliza.
    A questo punto credo non ci sia nessun numero di polizza.
    Grazie

  5. #4
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Sicuramente è riconosciuto tramite imei

    ........

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho fatto telefonata al numero verde e mi hanno mandato in email il modulo da compilare.
    C'è un codice cliente da iserire. Dovrebbe essere il codice ricevuto con la registrazione al Samsung Exlusive??

    questa è una parte dell'email

    Abbiamo il piacere di confermarti che la tua registrazione al Samsung
    Exclusive è andata a buon fine.
    .....
    ........
    Inoltre puoi accedere direttamente ai servizi di assistenza con questi altri
    dati:
    Codice Cliente:
    Pin Code: *****
    <----- che sia questo ???


    Grazie

  7. #6
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Acilde Visualizza il messaggio
    Ho fatto telefonata al numero verde e mi hanno mandato in email il modulo da compilare.
    C'è un codice cliente da iserire. Dovrebbe essere il codice ricevuto con la registrazione al Samsung Exlusive??

    questa è una parte dell'email

    Abbiamo il piacere di confermarti che la tua registrazione al Samsung
    Exclusive è andata a buon fine.
    .....
    ........
    Inoltre puoi accedere direttamente ai servizi di assistenza con questi altri
    dati:
    Codice Cliente:
    Pin Code: *****
    <----- che sia questo ???


    Grazie
    non c'è un recapito dell'assicurazione a cui chiedere?

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Pensavo qualcuno avesse già fatto questa procedura ....
    Ritelefono

  9. #8
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Acilde Visualizza il messaggio
    Pensavo qualcuno avesse già fatto questa procedura ....
    Ritelefono
    non mi pare logico che tu debba usare il pin di exclusive per fare una comunicazione, secondo me, è altro il codice che loro intendono
    ma potrei sbagliare

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy