Ciao a tutti ho un problema nella galleria foto vengono fuori delle foto con dicitura istant upload mandate con whats up e non riesco a cancellare qualcuno sa come si fa?
Maury
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti ho un problema nella galleria foto vengono fuori delle foto con dicitura istant upload mandate con whats up e non riesco a cancellare qualcuno sa come si fa?
Maury
Vai in impostazioni - sincronizzazioni-google e togli la spunta su sincronizza album web picasa. Poi torni in impostazioni - gestione applicazioni -google+ - e cancelli i dati - poi passi sempre restando in gestione applicazioni in immagini e cacelli i dati......vedrai che la cartella sparirà. Fammi sapere. Saluti
Primi due passi ok, ma non trovo in gestione applicazioni immagini, magari sono di coccio io.
Maury
Provo da PC e ti faccio sapere da galleria non me lo fa fare
Maury
Provato con PC ma non mi fa vedere le foto instant upload. Help me
Maury
Nella cartella whatsapp non hai le foto scaricate?
super s2 ↖(^▽^)↗ with tapatalk
E' assurdo ma non le trovo da nessuna parte solo in galleria e non le cancella
Maury
Si e vengono nominate instant upload
Maury
Provato adesso e non me le fa caricare per vederle in grande
Maury
Se vado in whatsapp Images clicco e mi apre pagina vuota
Maury
Se il mio eroe, sembrerebbe tutto a posto thanks
Maury
usa il quoto, con chi stai parlando
Salve
cerco di cancellare una immagine dalla galleria, dopo aver fatto instand upload, immagine resta
grazie
si riferisce alle immagini presenti in galleria ma che fanno riferimento a picasa e caricacate in automatico tramite G+.
Se sono quelle devi cancellarle da picasa perchè il GS3 te le fa solo vedere ma sono caricate su web.
Se non è questo getto la spugna..
Ho lo stesso problema
salve,
sono nuovo e faccio ancora qualche passo incerto. Ho da poco acquistato l'S3 e lo sto smanettando. Ora mi trovo alle prese "Galleria". Le foto che avevo fatto coll'S3 sono scomparse e ...le ho trovate su un album in Picasa sul PC, mentre gli album di Picasa li ho tutti sull'S3 e non posso cancellarli. Si è creato un album sul dispositivo che non se ne vuole andare. Come devo fare?
Grazie per le risposte che mi darete.
Come si fa ad interrompere la sincronizzazione?
è chiaro che non capisco un'accidente dell'S3. Vorrei sapere per filo e per segno cosa fare. Devo cliccare su Picasa: dove, su PC o su S3? Io ho disattivato su "sincronizzazione" nella barra in alto dopo aver tirato giù la tendina. Ancora: come trovo l'account sull'S3?.
Ti chiedo scusa per la mia ignoranza ma vorrei risolvere questo problema.
Non c'è Picasa... Picasa è dentro l'account g. Mail o Google quindi... :-)
in effetti c'ero già stato in "account e sincronizzazione", ma poichè Picasa non c'era nell'elenco, ho pensato che fosse il posto giusto.
Può darsi allora che il problema sia un'altro. Potrebbe essere Google responsabile?
No come dice Diego togli la spunta a Google foto e anche quella su caricamento Picasa Web album...
Ma de ti riferisci al fatto che sul Tel sulla galleria vedi anche le foto di Picasa, da quello è normale e fatto così se vuoi vedere solo quelle dentro al Tel schiacci in alto a destra o sinistra non ricordo e selezioni "foto telefono" ma quando esci e rientri torna come prima...
qualcuno mi sa dire come posso togliere gli album di Picasa nella galleria del mio s3? anche se disabilito la sincronizzazione rimangono cmq tutte le foto cosa che non succedeva nel s1. Mi puo aiutare qualcuno??? grazie
Sì, le ho tolte, ho cancellato anche l'account, l'ho installato un'altra volta e il problema persiste con il mio S3, cosa che non capitava con l'S1, dove ho semplicemente tolto la spunta a caricamento foto Picasa. Si può risolvere?
Salve,
dopo aver smanettato sull'S3 e non aver concluso nulla sono passato a Picasa. In parte ho risolto il problema. Picasaweb in teoria non esiste più ma da qualche tempo è stato sostituito da Google+foto (guardare in alto a destra su Picasa).Poichè avevo parecchi album e mi riempivano l'S3, per toglierli ho digitato su I.E. [URL=http://www.Picasaweb.google.com[/URL]. Alla comparsa del webalbum, ho cancellato tutti gli album e di conseguenza sono spariti anche gli album su S3.
non voglio cancellare album da Picasa, voglio soltanto che i album spariscano dal mio S3, ho fatto tutto ma il mio problema persiste.
Aiutatemi!!!!!!
Non riesco a trovare l'applicazione "immagini"... l'unica che c'è è "galleria" ma a questo punto dovrei cancellare tutte le mie foto! GrazieQuote:
Vai in impostazioni - sincronizzazioni-google e togli la spunta su sincronizza album web picasa. Poi torni in impostazioni - gestione applicazioni -google+ - e cancelli i dati - poi passi sempre restando in gestione applicazioni in immagini e cacelli i dati......vedrai che la cartella sparirà
Vai in applicazioni in alto a dx c'è tutto clicca li. Ora troverai IMMAGINI cancella con fiducia i dati vedrai che la cartella sparirà.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
odio queste cose...google ci sta fregando tutti...
non è possibile che uno deve smanettare ore per evitare le sue foto di andare online...
da denuncia penale....
Grazie.!!!!!!!!!
mariogasparetto finalmente ho potuto togliere le foto seguendo le tue indicazioni.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Per rimuovere tutte le foto e gli album di G+ presenti nella galleria del telefono, prendete il vostro device ed andate su Impostazioni -> Account e Sincronizzazione. Selezionate l’account Google e, sorpresa! C’è una voce abilitata che cita “Sincronizza Picasa Web Album” e noi, per risolvere tutto e ripristinare la galleria, non dovremo fare altro che togliere il segno di spunta da questa opzione.
Spero possa essere utile a molti questo piccolo tip!
Per rimuovere tutte le foto e gli album di G+ presenti nella galleria del telefono, prendete il vostro device ed andate su Impostazioni -> Account e Sincronizzazione. Selezionate l’account Google e, sorpresa! C’è una voce abilitata che cita “Sincronizza Picasa Web Album” e noi, per risolvere tutto e ripristinare la galleria, non dovremo fare altro che togliere il segno di spunta da questa opzione.
Spero possa essere utile a molti questo piccolo tip!