Visualizzazione stampabile
-
Grazie a tutti ...ho risolto il problema...vi ringrazio..!!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabioss1986
Approfitto di questo thread per esporvi un dubbio che ho. Ho notato che gli sms si possono visualizzare come insieme di discussioni quindi nella stessa schermata ho sia gli sms inviati che quelli ricevuti, mentre gli sms salvati nella sim si possono controllare dalle impostazioni. Quello che volevo sapere è se fosse possibile visualizzarli separatamente come appunto messaggi inviati, messaggi ricevuti, bozze, ecc.
nessuno mi sa dire?
-
Quote:
fabioss1986
nessuno mi sa dire?
non mi pare ci sia nelle funzioni, almeno io non sono riuscito a trovare una impostazione tale, considera che il telefono indica come conversazione, tutto quello che riguarda un contatto, questo sarà il motivo
la comodità è che puoi avere anche 100 messaggi inviati o ricevuti con una sola persona, e altre conversazioni con altri, quando apri l'applicazione, vedrai pochi contatti, più veloci da consultare e all'interno di essi, tutto il vostro scritto
-
beh effettivamente può anche essere come dici tu, insomma avrebbe un senso. peccato però per chi, come me, era abituato alle vecchie impostazioni degli sms.
-
Quote:
fabioss1986
beh effettivamente può anche essere come dici tu, insomma avrebbe un senso. peccato però per chi, come me, era abituato alle vecchie impostazioni degli sms.
Si lo so, anche io ai primi tempi dovetti abituarmici, ma alla fine è comodo
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
-
Quote:
carmine92
Grazie a tutti ...ho risolto il problema...vi ringrazio..!!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Ciao, puoi dire come hai risolto?
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^