certo penso proprio di si.. anche se la cosa mi sembra molto strana..
Per questo sto indagando.. il venditore mi ha assicurato che è italiano ovviamente.. Inoltre, se mi hanno accettato la richiesta di iscrizione al Samsung Exclusive (nonostante la mail non mi sia arrivata ancora ma io possa accedervi da mezz'ora circa..) vuol dire che l'IMEI del terminale non è registrato, quindi almeno so che il telefono è nuovo, giusto?
allora teoricamente si (nel senso che se avessi dovuto progettare io l'exclusive l'avrei fatto così) ma non ti posso dare la certezza matematica poichè non sono molto ferrato in materia.. come tu giustamente dicevi domani chiama e dovrebbero riuscire a darti tutte le info di cui necessiti..
Ultima modifica di noitide; 18-09-12 alle 20:53
in prima pagina c'è l'intera tabella delle provenienze, consultate quella
Appunto.. Nella prima risposta non ero sicuro che questo fosse inglese I9300OXABLG8.. Il problema ora sta nel fatto che se il telefono è nuovo il venditore gli dice che ha imei italiano ma quel firmware e a me la cosa pareva un po strana.. Così l'unica soluzione mi sembra quella di chiamare Samsung per chiedere informazioni sul proprio imei
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ciao!! io ho fatto la procedura *#1234# e il codice risulta essere OXF..dunque io ho ricontrollato piu volte la lista degli stati per sapere il mio IMEI a quale appartenesse ma non l'ho trovato! non esiste!
Potete aiutarmi a capire da dove viene??
repubblica ceca
e cortesemente presentati al forum
Benvenuto - Forum Android Italiano