Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da SirDiabolik
Credo Sia carino lo sto provando ora ma non trovo nessun widget del meteo e la cosa mi fa alquanto incavolare lol magari son io che non so smanazzarci :P o forse serve la versione prime ....cmq go launcher a primo impatto mi sembra 1 po meglio
Non ti piace fancy widjet? Io uso quello e mi trovo da dio...collegamenti con varie app e risparmio anche spazio sulla schermata
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
domanda da neofita:
premesso che sto usando TouchWiz e mi trovo benone... l'ho configurata a dovere con i vari widget e le varie impostazioni.
Se volessi provare Nova Launcher ... potrei ritornarea TW senza perdere alcuna impostazione,settaggio?!
Installando Nova si disattiva TW? per eventualmente disattvare Nova bisogna disinstallarla o c'è la possibilità di switchare tra i due launcher a proprio piacimento?!
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da sharkrunner
domanda da neofita:
premesso che sto usando TouchWiz e mi trovo benone... l'ho configurata a dovere con i vari widget e le varie impostazioni.
Se volessi provare Nova Launcher ... potrei ritornarea TW senza perdere alcuna impostazione,settaggio?!
Installando Nova si disattiva TW? per eventualmente disattvare Nova bisogna disinstallarla o c'è la possibilità di switchare tra i due launcher a proprio piacimento?!
Grazie
Vai tranquillo!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
mocassino
se vuoi un consiglio:
root con il toolkit, (se vuoi ci sono anche nelle opzioni nel toolkit per togliere l'animazione nel boot e togliere il sonoro alla fotocamera: li ho testati in questi giorni), ADW launcher (costa un paio di euro) e Elixir2 per fare i widget con tutte le funzioni del telefono a portata di tap.
E vai col tango!!! :D
ho preso nova prime, i comandi tap son fighissimi, xche' son troppo abituato all ipad e alla sua gestualita di chiusura apertura e tutto sommato sembra ok "nova" ,poi ho preso pure hd widgets per il meteo (son fanatico) elixir2 dici funziona o diventa inutile? consigli lo stesso di stoppare TW col toolkit? nova non pesa granche' pero' ovvio che se riesco ad ottimizzare e' meglio
-
Quote:
SirDiabolik
Credo Sia carino lo sto provando ora ma non trovo nessun widget del meteo e la cosa mi fa alquanto incavolare lol magari son io che non so smanazzarci :P o forse serve la versione prime ....cmq go launcher a primo impatto mi sembra 1 po meglio
Uno davvero bello è beautiful widget però anche questo a pagamento
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
-
Quote:
diegomattia
Uno davvero bello è beautiful widget però anche questo a pagamento
Usi nulla per pulire un po la memoria?
-
Quote:
SirDiabolik
Usi nulla per pulire un po la memoria?
Un tocco ottimizza e mobile booster in più task manager pro
-
Quote:
SirDiabolik
ho preso nova prime, i comandi tap son fighissimi, xche' son troppo abituato all ipad e alla sua gestualita di chiusura apertura e tutto sommato sembra ok "nova" ,poi ho preso pure hd widgets per il meteo (son fanatico) elixir2 dici funziona o diventa inutile? consigli lo stesso di stoppare TW col toolkit? nova non pesa granche' pero' ovvio che se riesco ad ottimizzare e' meglio
Allora, facciamo chiarezza:
Elixir2 secondoi me è utilissim o sempre, per avere a portata di tap tutte le funzioni del telefono: è un'app che ti permette di creare toggle (pulsanti) che acccendono, spengono o regolano le funzioni del telefono. Quindi secondo me può essere utile a prescindere dal launcher. (specilamente se uno è maniaco del controllo come me rotfl )
stoppare TW, in realtà freezare o "congelare", non si fa col toolkit, il toolkit è uno dei modi per ottenere i diritti di root ( e altro ancora) che ti permettono di usare app come titanium backup (una app disponibile sul market) il quale ha tra le sue funzioni quella di freezare o "congelare" le app (che non è come disinstallarle, ma quasi).
-
Quote:
negrandr
1.5/2h di monitor???? ci leggi la posta e basta... ci credo che ti dura la batteria, praticamente non lo usi.... rotfl
Ci leggo i forum, un po' la posta, facebook/twitter, ogni tanto navigatore... diciamo che avendo sempre davanti un pc il cell lo uso se sono in giro :)
PS: ultimamente lo uso moltissimo come mp3 player e... come scanner!
-
Quote:
Al3xI98O
Ci leggo i forum, un po' la posta, facebook/twitter, ogni tanto navigatore... diciamo che avendo sempre davanti un pc il cell lo uso se sono in giro :)
PS: ultimamente lo uso moltissimo come mp3 player e... come scanner!
Alex sbaglio o il povero sguardo1 lo stressavi di più :D questo lo tieni con più accuratezza :D:D:D
Sent from my GT-I9300 using Xparent Blue Tapatalk 2