Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diegomattia
Alex sbaglio o il povero sguardo1 lo stressavi di più :D questo lo tieni con più accuratezza :D:D:D
Sbagli :)
Come uso: lo uso molto di più perché ho cambiato lavoro e sono spesso in giro (treno e metro compresi) :); come flash sono rimasto uguale col solito flash settimanale :)
-
Ragazzi ma l'utilizzo di launcher diversi dall'originale comportano un maggior consume di batteria, ram e cpu?
-
ovviamente sì, ma non necessariamente maggiore: diverso, a seconda dei launcher alternativi, può essere maggiore o minore :)
-
Quote:
mocassino
ovviamente sì, ma non necessariamente maggiore: diverso, a seconda dei launcher alternativi, può essere maggiore o minore :)
e come faccio a stabilire in che caso vi è un maggiore consumo di batteria e in quale
-
Quote:
Italianissimo
e come faccio a stabilire in che caso vi è un maggiore consumo di batteria e in quale
beh, per esempio a pagina nove di questo thread ho postato un link del forum di XDA dove, in maniera sì grossolana ed approssimativa, ma comunque in grado di fornire una panoramica di massima, vengono forniti i consumi di partenza di tutta una serie di launcher.
Poi puoi sempre usare programmi di monitoring e tenere acceso prima un launcher e poi l'altro, se vuoi fare una comparazione tra due launcher che ti piacciono (così puoi fare la comparazione pure con le interfacce personalizzate come più ti piace e con i vari widget). Però in questo caso ricordati di freezare il launcher che non stai usando ;)
-
Quote:
mocassino
beh, per esempio a pagina nove di questo thread ho postato un link del forum di XDA dove, in maniera sì grossolana ed approssimativa, ma comunque in grado di fornire una panoramica di massima, vengono forniti i consumi di partenza di tutta una serie di launcher.
Poi puoi sempre usare programmi di monitoring e tenere acceso prima un launcher e poi l'altro, se vuoi fare una comparazione tra due launcher che ti piacciono (così puoi fare la comparazione pure con le interfacce personalizzate come più ti piace e con i vari widget). Però in questo caso ricordati di freezare il launcher che non stai usando ;)
Freezare significa stoppare un app giusto?, ma come si fa?
-
Quote:
Italianissimo
Freezare significa stoppare un app giusto?, ma come si fa?
bisogna avere i privilegi di root, ossia aver rootato il telefono (con il toolkit si può fare, oppure con le guide che trovi sul forum) e poi usare un'app che te lo permetta. Io personalmente uso "titanium backup"
-
Spb mobile shell 3D costosa ma secondo me la migliore
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Tony76
Spb mobile shell 3D costosa ma secondo me la migliore
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
più che costosa direi "esosa": quasi il triplo di RAM della TW o di ADW :)
-
salve scusate l'intrusione ,volevo chiedere ,dato che lo sviluppatore non mi ha risposto, : Se io acquisto SPB tramite terminale o web ,in caso di formattazione del terminale ,sono costretto a riacquistare il pacchetto oppure il mio acquisto e relativa licenza rimangono memorizzati nel mio account ? Grazie per le eventuali risposte e mi scuso se ho violato qualche regola.