Visualizzazione stampabile
-
touchwiz ciuccia meno ed è più semplice
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lydser
touchwiz ciuccia meno ed è più semplice
Ma molto brutto, non peronalizzabile, più pesante e limita ad un assurdo 4x4 nelle pagine (home e drawer) :)
-
Quote:
Al3xI98O
Ma molto brutto, non peronalizzabile, più pesante e limita ad un assurdo 4x4 nelle pagine (home e drawer) :)
straquoto :D.io scelgo apex tutta la vita
-
Quote:
Giovannigalaxy
io l'ho già detto, ma lo ripeto, scelgo ADW: personalizzabilissimo, ma consuma quanto TW :) E il cerchio è quadrato! rotfl
-
Quote:
Giovannigalaxy
:) per un attimo avevo letto "Alex"! rotfl
-
Quote:
Al3xI98O
non usando molto gli altri non saprei...a me va bene, molte volte in effetti rallenta...ma se risparmio batteria ben venga, che già ho problemi di autonomia con i miei sfondi animati
qual'e' quello con più temi e gadget? li provo così tanto per cambiare...
-
Quote:
Lydser
non usando molto gli altri non saprei...a me va bene, molte volte in effetti rallenta...ma se risparmio batteria ben venga, che già ho problemi di autonomia con i miei sfondi animati
qual'e' quello con più temi e gadget? li provo così tanto per cambiare...
Che con TW si risparmi batteria ho qche dubbio :) Prova Apex, Nova e Go Launcher di sicuro. I primi due sono simili il terzo è un altro mondo che a me piace a periodi alterni: a volte lo odio a volte mi piace!
-
Quote:
Al3xI98O
Che con TW si risparmi batteria ho qche dubbio :) Prova Apex, Nova e Go Launcher di sicuro. I primi due sono simili il terzo è un altro mondo che a me piace a periodi alterni: a volte lo odio a volte mi piace!
A dirla tutta, non so apex e nova, ma credo che in effetti Go Launcher succhia quasi il doppio di più di TW. Poi certo, è una questione di gusti, se uno preferisce avere 4*4 icone per potersi gustare l'animazione dello sfondo.... come dire? De Gustibus, appunto! il mondo è bello perché è vario :)
-
Quote:
mocassino
A dirla tutta, non so apex e nova, ma credo che in effetti Go Launcher succhia quasi il doppio di più di TW. Poi certo, è una questione di gusti, se uno preferisce avere 4*4 icone per potersi gustare l'animazione dello sfondo.... come dire? De Gustibus, appunto! il mondo è bello perché è vario :)
Occhio che Go Launcher ciuccia al max più ram e non batteria :) Io di norma uso Nova :)
-
Quote:
Al3xI98O
Occhio che Go Launcher ciuccia al max più ram e non batteria :) Io di norma uso Nova :)
So che la cosa non è automatica, ma comunque ci può anche essere un nesso tra consumo di ram e di batteria: bisognerebbe vedere come stanno messi ad impegno di risorse (tipo processore).
Ammetto però di essermi confuso :p