Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mocassino
So che la cosa non è automatica, ma comunque ci può anche essere un nesso tra consumo di ram e di batteria: bisognerebbe vedere come stanno messi ad impegno di risorse (tipo processore).
Ammetto però di essermi confuso :p
:) in effetti le cose sono mille: indubbio che GO Launcher sia mediamente pesante! Per quello a momenti non mi piace però ha mille cose e personalizzazioni quindi ogni tanto lo metto... tanto non costa nulla avere più launcher :)
-
Per me un launcher deve avere 3 cose semplicità,velocità e leggerezza..amavo la tw4 e samsung mi mette nature ux nel s3,quando la tw4 con qualche mod di xda era perfetta :(
Inviato dal mio super s3
-
solo a me piace ssLauncher ?
-
Quote:
oppio
solo a me piace ssLauncher ?
Mai provato :)
-
Quote:
Al3xI98O
Che con TW si risparmi batteria ho qche dubbio :) Prova Apex, Nova e Go Launcher di sicuro. I primi due sono simili il terzo è un altro mondo che a me piace a periodi alterni: a volte lo odio a volte mi piace!
sto provando go launcher e rispetto a nova e apex imho è molto meglio, molti più temi e widget...ma locker animati per la tw esistono?
-
Provate anche Spb Shell 3D.....!
inviato dal mio gs3 sfavato
-
Anche io voto TW , non è male :)
Al momento mi ci trovo bene ;)
-
Quote:
Lydser
sto provando go launcher e rispetto a nova e apex imho è molto meglio, molti più temi e widget...ma locker animati per la tw esistono?
Mi sa di no... :)
PS per chi ha comprato Nova o Apex: Ci sono differenze a parte le funzioni in più? Più velocità? Altro? Thx!
-
Tw ?
inviato dal mio gs3 sfavato
-
Io utilizzo GO Launcher EX e mi trovo abbastanza bene però noto un consumo un po' elevato della batteria. Per farvi capire vi posto i due miei ultimi post che ho inserito nel thread (https://www.androidiani.com/forum/le...-ex-ics-2.html) sul launcher:
Quote:
fabioss1986
Per quanto riguarda il go launcher ex proprio oggi ho notato il consumo della batteria che é davvero elevato. Oggi con appena 20 minuti di gioco (amazing spiderman e asphalt 7) e circa 15 minuti di navigazione la batteria é scesa dal 99% al 62%. Alla faccia del consumo.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Quote:
fabioss1986
perchè mi sembra eccessivo il consumo visto il tempo di navigazione e di gioco, e aggiungo inoltre che proprio ora dopo appena 20 minuti di chiamate la batteria è scesa ancora del 10%. insomma per me è strano come consumo, non trovate?
Avete notato anche voi questa cosa?