Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabioss1986
Io utilizzo GO Launcher EX e mi trovo abbastanza bene però noto un consumo un po' elevato della batteria. Per farvi capire vi posto i due miei ultimi post che ho inserito nel thread (
https://www.androidiani.com/forum/le...-ex-ics-2.html) sul launcher:
Avete notato anche voi questa cosa?
Mi pare strano che il launcher faccia cambiare così tanto i consumi mentre ci sono altre app che consumano risorse (e lui è in background...). Però...
-
Io tramite il GO Task Manager ho chiuso un po' di processi e applicazioni però il consumo rimane elevato. Se volete posso anche inserire gli screenshots.
-
MAh, a volte parliamo di Launcher, ma magari dipende anche da come viene configurato: se ci sono dei widget incorporati che vengono o meno attivati, o effetti aggiuntivi, temi, ecc...
A seconda dei settaggi un launcher può "succhiare" più o meno batteria. Certo, in background in effetti...
-
Quote:
fabioss1986
A me sinceramente GO Launcher mi piace per via delle icone, immagino non sia possibile salvarle in qualche modo e utilizzarle con altri launcher. vero?
Quote:
dieguccio
le puoi usare sia con apex che con nova ( se non sbaglio su nova)
ma come faccio a salvare quelle icone (sia quelle della home che quelle delle applicazioni)?
-
Quote:
fabioss1986
ma come faccio a salvare quelle icone (sia quelle della home che quelle delle applicazioni)?
I temi ti restano in archivio ovviamente, quando metti Apex, ad esempio, sistemi tutte le applicazioni, poi una ad una, le cambi come meglio ti piacciono, anche mischiando icone di temi diversi
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Ho capito. Senti c'è un launcher che permette di impostare il numero di colonne e righe del menù delle applicazioni? Io con GO Launcher EX mi trovo bene proprio perchè permette di impostare appunto il numero di applicazioni nel menù e anche di non visualizzare le icone della home nel menù delle applicazioni.
-
Quote:
fabioss1986
Ho capito. Senti c'è un launcher che permette di impostare il numero di colonne e righe del menù delle applicazioni? Io con GO Launcher EX mi trovo bene proprio perchè permette di impostare appunto il numero di applicazioni nel menù e anche di non visualizzare le icone della home nel menù delle applicazioni.
Nova Prime
-
l'ho appena provato Nova però se non erro non è possibile eliminare dal menù delle applicazioni tutto quanto tranne le icone, cioè io stavo cercando un launcher che mi permetta di avere l'app drawer con SOLO le icone delle applicazioni e fino ad ora solo GO Launcher EX mi ha permesso di fare questo. non vorrei sbagliarmi però.
-
-
Quote:
di4b0liko
cosa hai usato per fare il video?