si vorrei mettere le icone dove voglio io ,e non automaticamente nello spazio come fanno tutti i launcher...
vorrei semplicemente disattivarla come si fa nel desk di un qualsiasi SO...
Visualizzazione stampabile
si vorrei mettere le icone dove voglio io ,e non automaticamente nello spazio come fanno tutti i launcher...
vorrei semplicemente disattivarla come si fa nel desk di un qualsiasi SO...
intanto ho fatto questa cosina , spero piaccia ... non riesco a trovare il thread dove postare i propri desk...
http://i45.tinypic.com/ra2pew.png
Io uso l'home del'Xperia S.... fluidissima, ruota, veloce accesso alle applicazioni
una nota... L'unica pecca di questo telefono é il tasto fisico... vengo da LG Dual e vi assicuro che la comodità del tasto soft touch della home é impagabile
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
go launcher senza dubbio il migliore....:D
Ragazzi, quale mi consigliate per effetti e leggerezza? Grazie
Io uso Nova launcher prime perchè è di sicuro il miglior launcher per fluidità, leggerezza e consumo irrisorio di batteria.
Inviato dal mio Galaxy s3 v12 biturbo
è un ottimo launcher, però consuma più di quello stock...se utilizzo il launcher stock a casa sotto wifi il consumo è in standby di circa l'1% all'ora, se utilizzo go launcher è circa del 2%, se utilizzo la connessione dati con il launcher stock mi consuma circa il 2% in standby all'ora, con go launcher circa il 3/4%....
Io ho provato TW ovviamente, Nova, Apex e Go...Go è splendido (l'ho usato 2 anni nel piccolo android vodafone ideos), personalizzabile al max, ma veramente pesante su ICS->, poco fluido, e consuma batteria!
TW non lo sopporto, è lento (la velocità non è impostabile), non è personalizzabile per nulla...io adoro la velocità e la personalizzazione!
Apex e Nova sono molto simili, sia nelle impostazioni che nella velocità, fluidi e molto personalizzabili (non come Go però)...alla fine ho scelto Nova Prime, perchè Apex ha iniziato a scattare troppe volte, e ci sono alcune piccolezze nella personalizzazione che in Nova preferisco!
Ma ripeto, sono entrambi ottimi!!!