raga in termini di batteria nova consuma di più?
Visualizzazione stampabile
raga in termini di batteria nova consuma di più?
Vi espongo il mio problema.
Ho un S3 H3g aggiornato a JB con GoLauncher e GoLocker.
Veniamo al punto... quando il telefono è bloccato e mi arriva una chiamata da un contatto in rubrica su GoLocker mi esce il numero di telefono e la dicitura "Unknown" anzichè il nome del contatto.
Posso fare qualcosa per evitare ciò o elimino GoLocker e torno alla Lockscreen nativa?
Metti widget locker, un altro pianeta
inviato col mio tapasex personale
Dopo essermi trovato sempre bene con il TW, ho provato nova launcher prime (versione a pagamento) e devo dire che è un altro pianeta: fluidità impressionante, nessun impuntamento e personalizzazioni di ogni genere... molto consigliato!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragazzi a voi succede ogni tanto che nova si riavvii senza notificare nulla? A me succede che ad esempio sono in un'applicazione, premo il tasto home e si impunta mezzo secondo e se premo sul drawer esce il cerchio di caricamento che gira per un paio di secondi...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Sto usando da una decina di giorni Nova, dopo aver avuto per molto tempo holo. Trovo nova molto simile ad holo se non per una cosa che in holo trovavo scomodissima, ovvero la rotazione automatica della home. Per ora tengo con soddisfazione nova
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App